Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi vi saluto tutti parto per un paio di settimane di ferie e saranno due settimana di astinenza dalla bici :offtopic:
Spero solo che quando torno non sarò troppo a pezzi
Sono di ritorno per sabato 25/6 spero che la domenica si possa organizzare qualcosa!
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
Ragazzi vi saluto tutti parto per un paio di settimane di ferie e saranno due settimana di astinenza dalla bici :offtopic:
Spero solo che quando torno non sarò troppo a pezzi
Sono di ritorno per sabato 25/6 spero che la domenica si possa organizzare qualcosa!

Buone vacanze Peppe.
Divertiti e rilassati.

ciao
 

manicomio

Biker novus
10/6/05
4
0
0
Pontedera (PI)
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Oggi giretto riconciliante con la bici: andatura e compagnia godibile, discese goduriose, un nuovo sentiero percorso, una nuova conoscenza

A proposito manicomio, non ti scoraggiare per la caduta, ci siamo passati tutti..considerato poi la bici che hai ( che è molto simile a quella dell' avatar :smile: :smile: :smile: ) sei andato fortissimo

@ maximus: :-o che si è sciroppato il verruca FR senza troppi patemi d' animo....le cattive compagnie ti portano sulla cattiva strada

@ tutti: ma domani si esce? alle nove a zambra?

L'ABC del Freeraider mi ha segnato :scassat: !!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
@ manicomio: sei andato alla grande sia in salita che in discesa .... con un pò di ghiaccio passa tutto... vedi di uscire subito per un'altra avventura ..! spero che tu non sia :scassat:

@ alfà : ieri poi sono uscito con i crak bikers Miky, zok, gaetano..... crack della lombardona ... tostissimo e ... caduto un paio di volte tutto contropendenze incredibili e pareti verticali con massi .... boh!! ... dopo verruca freeride ma dopo aver fatto il lombardona sembrava una passeggiata. qualche volta organiziamo per andare a fare qualche tuo sentierino di tua conoscenza :-?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Finalmente un fine settimana come si deve, come ha detto AlfA', per riconciliarsi con la MTB e con il monte.

Sabato (dopo l'ascesa del monte Serra) discesona FR con showrider fino quasi a Buti, poi con AlfA' e Maximus siamo tornati su in verruca e nuova discesa graffiabraccia giù verso Niccosia (credo sia la Verruca FR), roba da leccarsi volentieri le ferite.

Ieri Leo ci ha fatto fare un'altra bella manciata di km, siamo scesi più veloci verso la zona di Compito, ho perso il conto di curve e tornanti, il rientro dal Foro è stato un po' tormentato e menomale che AlfA' conosceva le stradine lungomonte per evitare il traffico (che, vista la pioggia che sul versante lucchese non si fa pregare, ci avrebbe mezzato completamente con l'acqua sudicia tirata su dalla strada).

Io ho fatto più chilometri in questi due giorni (più di 115) che negli ultimi due mesi.
Grazie ragazzi, alla prossima.

@snowrider
Per l'ora devi andare nel tuo profilo, in fondo, e impostare il fuso orario su GMT+2 perché il sito non tiene conto automaticamente dell'ora legale.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
@ alfà e chiunque conosca single track sui monti pisani .... perchè non facciamo una mappatura completa di tutti i single con le relative tracce gps (solo i single)... per dire io (con l'aiuto di altri) potrei fare la parte del verruca e del serra che guarda verso vicopisano e buti .... altri potrebbero fare altrettanto nelle loro zone di competenza etc...! se ho detto una minchiata ditemelo pure!!
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
...mmm vedo che sto fine settimana vi siete divertiti.......sarei venuto volentieri....ma....Venerdi mi sono fatto un giretto per sciogliermi un pò...e.....sorpresina, manco dieci giorni che ho la bici e:
1)forato davanti
2)forato dietro
3)schiantato il filo del deragliatore
cmq nel prossimo fine settimana non mancherò....speriamo :prega:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ snowrider:senti un pò, ma per verruca FR che intendi? ci sta che io intenda un altra cosa perchè il crack della lombardona l' ho fatto, scendendo beninteso nei due passaggi tosti, ma per il resto non è mica così difficile da far sembrare l' altro una passeggiata ....
per me è peggio il sentiero che scende dalla verruca al convento di niccosia in val graziosa..

per quanto riguarda i single, ben venga la tua idea, io ho la mia cartina....la divido volentieri con chiunque

per il giro sulla parte dei monti a sinistra del foro, quando volete

@ sax: vedo che ho un discepolo :-o :-o :-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dimenticavo...
@ maximus: dopo aver preso in mano il tuo telaio dal parra, ho deciso di rinunciare al giretto di provo..avrei paura di spezzarla solo sedendomi sul sellino

bellissima :maremmac:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
Dimenticavo...
@ maximus: dopo aver preso in mano il tuo telaio dal parra, ...

@ maximus
NNOOOO... te l'ha toccato AlfA'... rischi che decada la garanzia... senti Dino che dice in proposito... %$)) :smile: :smile: :smile:
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
A questo punto non ho altra scelta che fare questo come primo giro di battesimo del nuovo telaio toccato da Alfà.
:prega: S. Bernardo, Sant' Allago, Campo di CROCE, S. Pantaleone,
S. Giuliano, S. Frediano. :prega:

Che dite può bastare?


ps: Però, per essere dicembre fa caldo.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@ snowrider:senti un pò, ma per verruca FR che intendi? ci sta che io intenda un altra cosa perchè il crack della lombardona l' ho fatto, scendendo beninteso nei due passaggi tosti, ma per il resto non è mica così difficile da far sembrare l' altro una passeggiata ....
per me è peggio il sentiero che scende dalla verruca al convento di niccosia in val graziosa..

per quanto riguarda i single, ben venga la tua idea, io ho la mia cartina....la divido volentieri con chiunque

per il giro sulla parte dei monti a sinistra del foro, quando volete

il problema di quando fai il crack della lombardona è quando il fondo è troppo asciutto (come domenica) la contropendenza che ha ti fà andare via la ruota dietro ...come mi hanno detto e visto i crack biker poi indubbiamente ci sono un paio di passaggi molto verticali ad angolo retto in entrata con massi... il verruca freeride è lo stesso che intendi tu (sentierino che ti trovi sulla dx nell'anello superiore del verruca andando verso caprona) ma passaggi tecnici di questo tipo non ce ne sono è leggermente più hard del silvio ..... almeno per me!! il fatto è che sulla lombardona sono sceso e sono scivolato un paio di volte sul verruca fr l'ho fatto tutto d'un fiato... :-? per qaunto riguarda i single track dalle prossime uscite li comicio a tracciare .... poi vedremo che viene fuori..!
ciao alla prossima!
 

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
53
Ospedaletto
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@ snowrider:senti un pò, ma per verruca FR che intendi? ci sta che io intenda un altra cosa perchè il crack della lombardona l' ho fatto, scendendo beninteso nei due passaggi tosti, ma per il resto non è mica così difficile da far sembrare l' altro una passeggiata ....
per me è peggio il sentiero che scende dalla verruca al convento di niccosia in val graziosa..

per quanto riguarda i single, ben venga la tua idea, io ho la mia cartina....la divido volentieri con chiunque

per il giro sulla parte dei monti a sinistra del foro, quando volete

@ sax: vedo che ho un discepolo :-o :-o :-o



Quando esci a fare un giretto fai un fischio :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo