Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
:prost:
Salve a tuttti ragazzi!!! :oops:
Sono al mio primo messaggio nel forum e sono molto felice di conoscervi :}}}:
Mi chiamo Riccardo ed ho conosciuto il forum dopo aver inviato una mail a Dario, che saluto ;-)
E' da poco che mi sono buttato di tutto impegno sulla mtb e mi sto' allenando duro per iniziare ad uscire con voi....
...mi sto' facendo una trentina di km. 3o4 volte alla settimana e fra una quindicina di giorni mi prendo la bici nuova...
... sono nel dramma, ne sto' vedendo a decine e non so' quale prendere :-P
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
bagnone ha scritto:
:prost:
Salve a tuttti ragazzi!!! :oops:
Sono al mio primo messaggio nel forum e sono molto felice di conoscervi :}}}:
Mi chiamo Riccardo ed ho conosciuto il forum dopo aver inviato una mail a Dario, che saluto ;-)

Benvenuto :-x

bagnone ha scritto:
E' da poco che mi sono buttato di tutto impegno sulla mtb e mi sto' allenando duro per iniziare ad uscire con voi....
...mi sto' facendo una trentina di km. 3o4 volte alla settimana e fra una quindicina di giorni mi prendo la bici nuova...

Per me sei già troppo allenato... :???:

bagnone ha scritto:
... sono nel dramma, ne sto' vedendo a decine e non so' quale prendere :-P

Tanto per peggiorare la situazione: iscriviti al FRT ed accedi alla scontistica per comperare delle Mathitech in titanio.... :smile:
 

D@rio

Biker forumensus
bagnone ha scritto:
:prost:
Salve a tuttti ragazzi!!! :oops:
Sono al mio primo messaggio nel forum e sono molto felice di conoscervi :}}}:
Mi chiamo Riccardo ed ho conosciuto il forum dopo aver inviato una mail a Dario, che saluto ;-)
E' da poco che mi sono buttato di tutto impegno sulla mtb e mi sto' allenando duro per iniziare ad uscire con voi....
...mi sto' facendo una trentina di km. 3o4 volte alla settimana e fra una quindicina di giorni mi prendo la bici nuova...
... sono nel dramma, ne sto' vedendo a decine e non so' quale prendere :-P

Ciao Riccardo, benvenuto e grazie per la citazione :-o .
Non occorre che tu ti alleni a bestia per venire con noi, alcuni tra di noi, me compreso, non vanno neanche a spinta :???: .
Fatti sentire e vedere.... o vedere e sentire.... fai un pò come ti pare basta che tu ti aggreghi al gruppo.

A presto. :prost:
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
:prost: grazie grazie!!!
Dari senti ma per vedere dove andate e quando seguo questa pagina?
Io cmq posso andare solo mattina e primissimo pomeriggio, perche' lavoro dalle 18 alle23, ed il sabato e la domenica raramente per impegni in altro sport...
 

D@rio

Biker forumensus
bagnone ha scritto:
:prost: grazie grazie!!!
Dari senti ma per vedere dove andate e quando seguo questa pagina?
Io cmq posso andare solo mattina e primissimo pomeriggio, perche' lavoro dalle 18 alle23, ed il sabato e la domenica raramente per impegni in altro sport...

Segui un pò tutta la sezione toscana, adesso io comincio ad uscire la mattina e sull' ora di pranzo, quando sono libero da impegni. Da lunedì ricomincio!!! Ci si aggiorna su questo topic.

ciao :prost:
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
Papà ha scritto:
bob ha scritto:
Tanto per peggiorare la situazione: iscriviti al FRT ed accedi alla scontistica per comperare delle Mathitech in titanio.... :smile:

@Bagnone, benvenuto.

aggiungo due righe al messaggio criptico di Bob.

FRT = Forum Racing Team ( www.forum-racing-team.com ): la squadra ufficiale del Forum, con tesserati distribuiti in tutta Italia.

ciao
leo
grazie Papa', ora mi e' piu' chiara :-o
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
@Bagnone

Io oggi alle 14.30 passo dal gazebo al ponte di Caprona, nostro abituale punto di ritrovo per le uscite della domenica mattina.
Se vuoi andiamo insieme a fare un giro.

Massimo
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
ho letto un po' le cose sul FRT e mi sembra una bella iniziativa.... allora mi consigliate di iscrivermi? Con quale soluzione ( cicloamat.-cicloescur.o sostenit) ? Fanno comodo gli sconti per i negozi, nel senso, ci sono negozi quivicino da sfruttare?
 

bagnone

Biker popularis
27/4/05
51
0
0
Pisa
Visita sito
Maximus ha scritto:
@Bagnone

Io oggi alle 14.30 passo dal gazebo al ponte di Caprona, nostro abituale punto di ritrovo per le uscite della domenica mattina.
Se vuoi andiamo insieme a fare un giro.

Massimo

Grazie mille Massimo ma oggi faccio un giretto dalle mie parti veloce veloce perche' ho un po' di cose da fare, alla prossima comunque e grazie ancora! :-?
 

Papà

Biker ciceronis
bagnone ha scritto:
ho letto un po' le cose sul FRT e mi sembra una bella iniziativa.... allora mi consigliate di iscrivermi? Con quale soluzione ( cicloamat.-cicloescur.o sostenit) ? Fanno comodo gli sconti per i negozi, nel senso, ci sono negozi quivicino da sfruttare?

Ciao,
la differenza fondamentale tra cicloamatore/cicloescursionista e sostenitore è relativa al fatto che vieni tesserato con la Federazione Ciclistica Italiana. Questo, che da una parte induce un costo maggiore duvuto al tesseramento, dall'altra ha il grande vantaggio di permetterti di partecipare alle gare e, cosa non trascurabile, garantisce la copertura assicurativa contro gli infortunii che dovessero capitare anche durante una semplicissima escursione.

Inoltre il gruppo toscano è tra i più nutriti, potendo così contare su un bel numero di compagni di avventure.

per ulteriori dettagli non esitare a scrivermi.

ciao
leo

P.S. io sto a Calci, se ti va di passare una volta ti faccio vedere i completi e ti racconto meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo