Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
52
Ospedaletto
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@ leo: se la prendo, la prendo sulla strada per forte dei marmi, domani visita parenti...ci si vede prossimamente

@bottabike: si prende a prato alla ceragiola,sulla strada che va verso calci, sulla destra, segnato cai 02[/quote



Grazie alfa.... e per la pulizia se non lavoro vengo anche io se vi và bene.... :roll:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Papà ha scritto:
giuseppebike ha scritto:
Ragazzi se domani non piove ci sono anche io alle 09.00
@ papa mi porti quella cosa!!!!
ciao

ciao Peppe,
ti riferisci alla droga, vero?

ciao
leo
Magari fosse stata la droga....
Comunque grandi lodi a Papa, Massimo e Ringonero che impavidi stamattina nonostante la pioggia sono usciti in bici , li ho visto arrivare a casa mia tutti fradici per portarmi "quella cosa" .....
 

Papà

Biker ciceronis
Peppe ora ho capito, dicevi "la tessera del FRT"!
:? :?

Oggi giornata mitica, tutta sotto la pioggia e al freddo: due salite di fila come Caccialupi e Lombardona me le sognavo la notte.

Sono arrivato a casa congelato ma mi sono divertito.

ciao
leo
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Massimo ha scritto:
E considera poi che s'è avuto anche il coraggio di fare Caccialupi-Lombardona in salita sotto l'acqua......ma saremo locchi.

dopo aver incontrato voi sulla lombardona, ho proseguito sullo 00 dal verruca - al campo dei lupi e mi sono spiaccicato nella parte finale su un pò di erbetta bagnata mi è andata via la ruota anteriore e mi sono ritrovato con la faccia per terra in una frazione di secondo :scassat: ... per fortuna avevo il casco integrale se nò avevo perso qualche dentino .. se non peggio :prega: .. comunque per fortuna tutto a posto!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:-?
Complimenti...
sono purtroppo in una fase di imborghesimento,il momento di sforzo più intenso del mio fine settimana è stato la tensione emotiva dell' ultimo giro della motogp congiunto alla problematica digestione di tutti gli zuccheri che avevo ingourgitato fino a quel momento :smile: :smile: :smile:

ma oggi, nonostante la tormenta di vento vedrò di fare un lungo ed alto
 

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
52
Ospedaletto
Visita sito
oggi agnano,capo di croce, giù per vorno, guamo... e 8-) .. al ritorno... vorno,santallago,lombardona,verrua,campo dei lupi e son venuto a casa sono sfatto bonanotte :???: :???: :???: :???: :???: però mi sono divertito anche se ero solo :}}}: la prox :-| sotto un bel castagno ..... :))): notte
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@tommi: i 26 che? intendevi 260 ( km? )? comunque poca emozione, con boonen in quel gruppetto, c'è stata sempre poca storia

@bottabike:però.... :-o

@tutti: domanimattina..ore 10-11 sindacabili vado per fare un lungo..sulle 4 ore...se qualcuno è interessato..anche a frazioni delle quattro ore, mi organizzo per trovarmi al luogo che riterrete più opportuno per darsi un appuntamento
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
ULTIMISSIME DAL FRONTE !!!!!

Il Viottolino di Silvio è stato ripulito :prost: :prost:

grazie alla disponibilità del buon Gaetano by Crakbikers

PS: domenica caccia alla lepre !!!!
 

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
52
Ospedaletto
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@tommi: i 26 che? intendevi 260 ( km? )? comunque poca emozione, con boonen in quel gruppetto, c'è stata sempre poca storia

@bottabike:però.... :-o

@tutti: domanimattina..ore 10-11 sindacabili vado per fare un lungo..sulle 4 ore...se qualcuno è interessato..anche a frazioni delle quattro ore, mi organizzo per trovarmi al luogo che riterrete più opportuno per darsi un appuntamento


ALFA HO BISOGNO DI TE.... OGGI SONO ANDATO A FOCE DI CALCI ARRIVANDO DALLA SCORCIATOIA DI AGNANO (per capirsi) APPENA SONO ARRIVATO HO IMBOCCATO LA STRADA SULLA DESTRA, QUELLA CON LA CATENA... SONO ARRIVATO FINO IN FONDO E... NATURALMENTE LA STRADA ERA FINITA ED INIZIAVA IL SENTIERO :-? GANZO L'HO FATTO TUTTO FINO A SBUCARE DENTRO QUEL CANALE DI PIETRA CON GLI OLIVI DALLE PARTI... :))): MI SONO DIVERTITO ANCHE SE MI SON CACATO SOTTO PERCHè NON LO AVEVO MAI FATTO E NON SAPENDO DOVE SBUCARE.... EHMMMMM OPSS SCUSA .... MA COME SI CHIAMA QUEL SENTIERO? :?: CIAO
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Vi chiedo una cosa:
secondo voi il Parra và bene per portare la BMX a dare un occhiata (per un iscritto al GS come agonismo quanto costa?)? Sennò se avete qualche altro consiglio....
Grazie
Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@bottabike: Secco lo ha chiamato una volta The wall...credo per quel muro che c' è alla fine lungo l' uliveto..
se prossimamente ne cambierò il percorso in modo di evitare di passare tutte le volte in casa dei tedeschi( e comunque quella parte finale non è un gran che, a meno di passare tra il viottolo nell' uliveto che è caruccio, ma gli scalami il fondo del terreno e gli rompi i rami degli alberi) in moda da arrivare in via di pari verso agnano, gli cambieremo nome

@march: credo che una bmx ( a parte quell' affare che hanno nello sterzo9 sia molto meno complicata di qualsiasi altra bici..e per mia esperienza il parra è il migliore dei ciclisti che ho girato ( che non sono tanti, ma è comunque il migliore)

@ tutti: credo che se non andiamo domani a bibbona domenica farò la GF della versila di bdc
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Tanti auguri a Tommaso per l'arrivo del nuovo piccolo Sergio ..
Tommy spero che non ti faccia fare le nottate come il mio all'inizio e spero di vederti al più presto sui pedali .. Magari con il figliolo..ù

@ alfà ma cose è qusta storia !!!! Ti sei dato alla Bdc?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo