Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dalla Francia...

18 giorni di lavoro stile fabbrica ottocentesca....
mi ero portato dietro la bici con l' idiota speranza di continuare ad allenarmi...ho fatto 150 km in quattro uscite per un dislivello totale di 100 metri...ho messo su un paio di chili, sono stanco morto...se non avessi già pagato domenica starei a casa

@ leo: quando posso passare a ritirare il completino?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Dalla Francia...

18 giorni di lavoro stile fabbrica ottocentesca....
mi ero portato dietro la bici con l' idiota speranza di continuare ad allenarmi...ho fatto 150 km in quattro uscite
per un dislivello totale di 100 metri...ho messo su un paio di chili, sono stanco morto...se non avessi già pagato domenica starei a casa

@ leo: quando posso passare a ritirare il completino?

Boia beato te !! E' già bono...io 150 Km a andà bene li fò in un mese... :-? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
ieri per la salita del serra.. ho trovato un po di gente con la bici da corsa.. cera nessuno del frt???


poi ho.. era la prima volta che la facevo... lunga si.. ma non impegnativa.. mi aspettavo ramponi.. ^^

cmq spettacolo da brivido... :-?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
bruno23 ha scritto:
ieri per la salita del serra.. ho trovato un po di gente con la bici da corsa.. cera nessuno del frt???


poi ho.. era la prima volta che la facevo... lunga si.. ma non impegnativa.. mi aspettavo ramponi.. ^^

cmq spettacolo da brivido... :-?
Sarà difficile trovare qualcuno di noi che faccia il Serra con la Bdc C'è poco divertimento..

Bentornato ad Alfà :-x Spero che nonostante il fatto che ti sai allenato poco tu faccia bene a Bibbona..
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Prima di tutto controllate l'iscrizione per Bibbona http://www.mtb-cecina.it/gran-fondo-elenco-iscritti.asp
Io suggerirei di partire verso le 7.15 visto che la partenza è per le 10.
Ci si trova davanti alla cassa di risparmio di Riglione, quella sulla Tosco Romagnola al semaforo. Carico 2 persone + 2 bici, se serve il furgone lo porto ma stavolta moglie e figliolo li lascio a casa.

Guardate di venire anche solo a fare una girata perchè a Bibbona quest'anno c'è il mondo....
 

Papà

Biker ciceronis
Massimo ha scritto:
Prima di tutto controllate l'iscrizione per Bibbona http://www.mtb-cecina.it/gran-fondo-elenco-iscritti.asp
Io suggerirei di partire verso le 7.15 visto che la partenza è per le 10.
Ci si trova davanti alla cassa di risparmio di Riglione, quella sulla Tosco Romagnola al semaforo. Carico 2 persone + 2 bici, se serve il furgone lo porto ma stavolta moglie e figliolo li lascio a casa.

Guardate di venire anche solo a fare una girata perchè a Bibbona quest'anno c'è il mondo....

io e peppe (e relative famigliuole) saremo lì già dal venerdì sera al camping Free Beach.
Chi vuole venire a trovarci, è il benvenuto.

ciao
leo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ leo: se stasera passo a predere il completino ( ieri sera la moglie è tornata a casa dal lavoro alle otto, ho preferito stare a casa :eek: ) ti posso lasciare anche il cartellino, così mi ritirate il pacco ed il chip?
fammi sapere....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Papà ha scritto:
Massimo ha scritto:
Prima di tutto controllate l'iscrizione per Bibbona http://www.mtb-cecina.it/gran-fondo-elenco-iscritti.asp ....

io e peppe (e relative famigliuole) saremo lì già dal venerdì sera ...

A proposito, visto che siete lì anche il sabato, fate modificare l'iscrizione di Giuseppe, risulta segnato con la squadra 'F.R.T.' e non 'Forum Racing Team' come gli altri (non c'è neppure scritto 'agonista' sulla tipologia...).
Anche Maximus, risulta iscritto come 'FRT'.

Io per Bibbona non ce la faccio, mi dispiace tanto ma sono proprio a terra agonisticamente parlando e fra l'altro ho anche impegni di famiglia, cercherò comunque di riprendere l'attività pedalatoria e magari in settimana prossima si fa un uscita tutti insieme...

Divertitevi e fate valere il nome del team, ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il discorso di inserire il nome della squadra corretto risulta particolarmente importante, visto che se non ricordo male il Forum Racing Team non è stato registrato sul Database della Winning Time per cui si rischia che i componenti della squadra vengano sparpagliati e anche di introdurre confusione facendo inserire dei nomi di squadra non corretti nel DB.

Ciao
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma le mogli e i bimbi al mare un ce li fate venì ?
I miei vengono più tardi e poi li raggiungo sulla spiaggia dopo la gara.
Voi che fate ? Perchè non ci mettiamo daccordo ?
Io ci sono anche il sabato pomeriggio. C'è qualcuno ? :-o
 

Papà

Biker ciceronis
cencio ha scritto:
Ma le mogli e i bimbi al mare un ce li fate venì ?
I miei vengono più tardi e poi li raggiungo sulla spiaggia dopo la gara.
Voi che fate ? Perchè non ci mettiamo daccordo ?
Io ci sono anche il sabato pomeriggio. C'è qualcuno ? :-o

marco, io ci sono sin dal venerdì sera. Sentiamoci via cell.

ciao
leo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
AlfA' presente con moglie

l' appuntamento alle 7.15 alla banca a riglione mi starebbe bene, vengo automunito....
però ho sempre paura di fare tardi....se si facesse alle sette?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo