Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
52
Ospedaletto
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@bottabike: Secco lo ha chiamato una volta The wall...credo per quel muro che c' è alla fine lungo l' uliveto..
se prossimamente ne cambierò il percorso in modo di evitare di passare tutte le volte in casa dei tedeschi( e comunque quella parte finale non è un gran che, a meno di passare tra il viottolo nell' uliveto che è caruccio, ma gli scalami il fondo del terreno e gli rompi i rami degli alberi) in moda da arrivare in via di pari verso agnano, gli cambieremo nome

@march: credo che una bmx ( a parte quell' affare che hanno nello sterzo9 sia molto meno complicata di qualsiasi altra bici..e per mia esperienza il parra è il migliore dei ciclisti che ho girato ( che non sono tanti, ma è comunque il migliore)

@ tutti: credo che se non andiamo domani a bibbona domenica farò la GF della versila di bdc





:eek: grazie alfa.. e per il :eek: meno male fanno da se.. col ca... che ti davo il bacino :smile: :smile: :smile: :smile:

Aparte gli scherzi e grazie ancora... si è vero l'ultimo pezzo sono entrato nell'oliveto accanto al pollaio e cane ...il cane però non l'ho visto ..
CMQ spero di incontrarvi un giorno :-? :-? :-? :-?

Ciao :-| naturalmente sempre sotto il solito castagno %$))
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dopo lunga ed attenta riflessione :roll: :roll:

ho deciso che domenica mattina non faccio niente di agonistico o semi tale
per una serie di motivi...
quindi per me vale alle 9 al gazebo a zambra..

proporrei il giro che ho fatto oggi, i cui single in discesa sono al massimo della forma, come non li vedevo da tempo ( anche lo 00 giù dalla verruca è :-? )

comunque asfalto fino ai quattro venti, poi giù verso gattaiola per un sentiero che non credo abbiate mai fatto ( liscio liscio, con curve e controcurve in sigle in un bosco di castagni, un pò di foglie ma una bomba), poi si va a s. lorenzo a vaccoli e dal ristorante la cecca si torna su ai monti della conserva, giù fino all' incrocio a cinque sopra asciano, giù per il single sulla destra( e anche questo a l top della forma) poi se ne abbiamo ancora voglia su fino alla villa bosniaski e di nuovo giù a s.giuliano

dislivello 1200

che ne dite?

ma a tommaso è nato il secondogeMito?

@bottabike :wink: non sei pssato da dove dico io, altrimenti la cuccia del cane e la casa non la vedevi....con quella variante finisci in via di pari passando in quella specie di portone diroccato che c' è ad un certo punto....e per vederci, almeno una buona parte di noi, basta venire la domenica mattina :-o
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Dopo lunga ed attenta riflessione :roll: :roll:

ho deciso che domenica mattina non faccio niente di agonistico o semi tale
per una serie di motivi...
quindi per me vale alle 9 al gazebo a zambra....

Altrettanto dicasi per me, nella mia serie di motivi è compresa la febbre del figliolo, l'incaxxatura della moglie e, last but not least, non sono in forma una seg@. ci si vede alle 9 al gazebo.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Papà ha scritto:
è nato il 13 sera (3,100kg circa). Aspettavo che la notizia la desse tommi ma evidentemente è superimpegnato.

Un augurio di buona vita al piccolo sergio nason.

leo

Mi associo agli auguroni di Leo, di regalo per il battesimo gli si fa una biciclettina eh, saddio com'è contenta la su' mamma.... :mrgreen:
Benvenuto Sergio.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi purtroppo io domani non sarò dei vostri . Uscirò da solo verso le 08.30 e rientrerò alle 10.30 visto che sono per pranzo ad Empoli ..
Con mi grande rammarico visto che il giro proposto da Alfà era molto bello , Spero che si possa rifare qualche altra volta
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Maximus ha scritto:
Tommi domani al Gazebo ci sei anche te vero? :sad:
Auguri al piccolo Sergio

Ssseee...!!!

Spero ve la siate goduta stamattina, io si, siamo rimasti a letto fino alle 10...

Sergio è veramente bravo, penso che sia dovuto anche alla tranquillità che ha trovato nascendo a casa... per ora dorme, puppa, caca e piscia al momento giusto, sembra un bimbo molto preciso... quando è più grande le bici le faccio pulire a lui %$))

Scherzi a parte, va molto bene e stamattina siamo anche abbastanza riposati, un saluto a tutti.

Non avevo messo un post diretto sulla nascita perché ho preferito aprire un topic apposito in 'Emozioni' linkato nella firma, spero l'abbiate visto tutti.

Ciao, ci si vede presto
 

D@rio

Biker forumensus
Ho guardato il meteo, non promette niente di buono :???: :???: :???:
Mi sa tanto che:
Domani
32.gif
e domenica
88.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo