Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
O giuseppe..forse stavolta ci si becca, domani pensavo di fare un lunghissimo ( per allenarmi pper prato), e di partire domani mattina...il problema è che devo prima andare in banca ed a sbrigare un' altra scartoffia...non penso di essere pronto prima delle 11..ti va bene lo stesso? fammi sapere
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Andrea ma in banca non ci puoi andare quando torniamo????
Io domani mattina smonto dalla notte e, siccome vado a lavoro in bici come sto facendo ormai da un paio di settimane, pensavo di farmi un girettino sui monti quando finivo di lavorare che , calcolando i tempi , dovrebbero essere intorno alle 09.00. Purtroppo alle 11.00 è un po' tardino per me visto che mi moglie va a lavoro alle 13.00 ed io gli do il cambio con il bimbo...
A proposito dimenticavo . Lunedi di pasquetta ne ho approfittato per andare a fare un girettino a Bibbona ed ho anche prenotato il campeggio in occasione della G.F. costa degli Etruschi, chi fosse interessato alla cosa me lo faccia sapere.
@Alfà fino a domani non vedrò più il forum fammi sapere tramite SMS
 

Papà

Biker ciceronis
@Peppe, anch'io vorrei approfittare del campeggio per la costa degli etruschi. Mi ricordi i riferimenti?

@Ringo
dovrei andare anch'io al Bike festival (probabilmente ci attende una intervista con una tivvù privata, al presidente del FRT e il diretur del Forum).
Come ti sei organizzato?

ciao
leo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Papà ha scritto:
@Peppe, anch'io vorrei approfittare del campeggio per la costa degli etruschi. Mi ricordi i riferimenti?

leo
Leo ma cosa intendi per riferimenti ? vuoi saper che campeggio e i costi?
Il campeggio "Le esperidi" ovvero quello dove organizzano la gran fondo è già tutto occupato ma io ho prenotato al campeggio vicino (50 metri) ed i prezzi sono anche più convenienti ..
Domenica al raduno ti dò tutte le informazioni..
Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ giuseppe:
Scusa se non mi sono fatto sentire, ma mi era impossibile fare come mi hai suggerito...ho fatto quasi 5 ore e non avrei mai fatto in tempo a fare le cose che dovevo fare stamattina dopo l' uscita
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
Papà ha scritto:
@Peppe, anch'io vorrei approfittare del campeggio per la costa degli etruschi. Mi ricordi i riferimenti?

leo
Leo ma cosa intendi per riferimenti ? vuoi saper che campeggio e i costi?
Il campeggio "Le esperidi" ovvero quello dove organizzano la gran fondo è già tutto occupato ma io ho prenotato al campeggio vicino (50 metri) ed i prezzi sono anche più convenienti ..
Domenica al raduno ti dò tutte le informazioni..
Ciao

Peppe, se me li mandi via mp o mail, comincio a contattarli.

grazie
leo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@ giuseppe:
Scusa se non mi sono fatto sentire, ma mi era impossibile fare come mi hai suggerito...ho fatto quasi 5 ore e non avrei mai fatto in tempo a fare le cose che dovevo fare stamattina dopo l' uscita
Andrea non ti preoccupare sarà per la prossima volta .
Io ho fatto un paio di ore sono salito dalla Tobler fino alla foce di Calci e sono sceso dai tre Colli per vedere se riuscivo ad imboccare il sentiero che porta alla casa dello zio di Tommy , tutto ok.
Ci si vede domenica.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragazzi, che ne pensate del nuovo avatar e della firma?

sono due ore e mezzo che sto litigando con photoshop :cassius:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Ragazzi, che ne pensate del nuovo avatar e della firma?

sono due ore e mezzo che sto litigando con photoshop :cassius:

Beh, non è che sia il massimo dell'allegria sembra un quadro di Francis Bacon ... :-(

Io preferivo l'altra in stile enterprise :-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
Ragazzi, che ne pensate del nuovo avatar e della firma?

sono due ore e mezzo che sto litigando con photoshop :cassius:

Tempo sprecato... :-o no, invece mi piace, anche se sono convinto che difficilmente troverai un avatar come il mio...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se da l' impressione di depressione lo cambio..la foto me l' hanno fatta dopo una mangiata pantagruellica e non ce la facevo più, quin di la situazione era l' esatto opposto di quello a cui fa pensare

@ Tommi : in effetti il tuo avatar è un o dei più demenzial-creativi del forum...ma ,il marty feldman di leo è bellissimo
 

Papà

Biker ciceronis
AlfA' ha scritto:
Se da l' impressione di depressione lo cambio..la foto me l' hanno fatta dopo una mangiata pantagruellica e non ce la facevo più, quin di la situazione era l' esatto opposto di quello a cui fa pensare

@ Tommi : in effetti il tuo avatar è un o dei più demenzial-creativi del forum...ma ,il marty feldman di leo è bellissimo

non mi ero accorto che eri tu, noo so come mai ma mi era venuto in mente John Coltrane.

Comunque è cupo forte!! ..."la disperazione viola"

leo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo