Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
@Alfa

Allora domattina che si fa? il giro che avevi proposto te?
Ci si può trovare alle 9,15 al parcheggio di Asciano, OK?
Che tu sappia c'è qualcun'altro che si aggrega?

Fra poco esco dal lavoro e non so se stasera ritorno on-line.
Casomai sentiamoci per telefono più tardi.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi io domani mattina esco ma per conto mio perchè visto il giro che avete in mente penso che per me si farà tardi .. (come al solito dopo o da fare)
Domenica mattina io non ci sono :cry:
 

D@rio

Biker forumensus
stitch ha scritto:
D@rio ha scritto:
qualche kg di troppo ha scritto:
domenica a scandicci chi ci trovo di voi ?

Ci trovi:

D@rio, Carlo, Outsiderve, Ringonero, Marco, Cristina :-? , più altri tre in forse :? .
Altri cinque non hanno fatto il certificato (troppo caro) e non vengono più :???: .


Se ti fai riconoscere si fa un bel gruppo %$)) :prost: .

Ciao, ci dovremmo essere anche io e mio fratello alias fabbro2

Per rinoscersi: io ho una specialized rossa M5 mio fratello pure bianca e rossa :eek:

Forse è più facile che riconosciate me.... Ho un completo Team Parkpre giallo rosso e nero, la bike ancora non lo so :prost:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Bimbi io domenica salto la corsa di Scandicci, primo perchè il bimbo ha fatto sparire il foglio con l'appuntamento per la visita fissata per ieri e io l'ho clamorosamente padellata quindi sono senza certificato e secondo perchè ho fatto tutta la settimana di notte, non ce la faccio ad alzarmi presto tanto meno a fare una corsa.
Io sono come sempre alle 9 al gazebo ma giretto fiacco eh.
@ Maximus: se siamo soli io e te si va a vedè le fie alle Piagge :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che è successo a Scandicci?
e alle piagge? :smile: :smile:

tanto per continuare il trend negativo, sabato ho spaccato l' asse del mozzo anteriore....( che neanche sapevo esistesse)
finiranno prima o poi i pezzi usurati , li sto cambiando tutti :azz-se-m:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Che è successo a Scandicci?
e alle piagge? :smile: :smile:

tanto per continuare il trend negativo, sabato ho spaccato l' asse del mozzo anteriore....( che neanche sapevo esistesse)
finiranno prima o poi i pezzi usurati , li sto cambiando tutti :azz-se-m:

Niente Piagge anzi, sulla salita dei 3 colli, dopo la terza telefonata della moglie che il bimbo aveva male al pancino e piangeva, ho deciso di ritornare a casa :sad: meno male ero solo
 

D@rio

Biker forumensus
AlfA' ha scritto:
Che è successo a Scandicci?

A Scandicci è successo di tutto e di più :scassat: :???: :-o :-? :prost: :-P

Carlo (paupau) su una discesa è caduto: una frattura alla spalla :scassat: ne ha per qualche mese :???: .

In diversi si è sbagliato strada: io e Veronica (outsiderve) abbiamo seguito due che credevano di conoscere il percorso %$)) e ci siamo ritrovati al centro di Scandicci 8-) .

La bravissiissississima Cristina è arrivata prima tra le donne :-? :-? :-?

Si è mangiato e bevuto benissimo :prost: :-P .

Chi ha avuto la fortuna di fare tutto il percorso, molto bello, è stato soddisfattissimo, grazie anche alla bella giornata.

Un ringraziamento al grande Guglielmo che oltre ad averci invitati e permesso di partecipare senza tesserino, è stato un ottimo padrone di casa. Grazie per i pacchi gara e per tutto il resto. :-o :-o :-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
... sabato ho spaccato l' asse del mozzo anteriore....( che neanche sapevo esistesse)
finiranno prima o poi i pezzi usurati , li sto cambiando tutti :azz-se-m:

Per come ci vai in bici, mi sa che hai dei mozzi un po' leggerini, poi cerca sul forum, mi pare che gente ha rotto l'asse dei mozzi Shimano Deore (di solito il posteriore, te l'anteriore perche non droppi...), il vantaggio è che lo puoi cambiare facilmente e con pochi euro.

Forse ti conviene prendere dei mozzi 'ghoranti su cuscinetti 'gnoranti...
magari leggermente meno scorrevoli (ma non è detto che ci se ne accorga) ma più adatti al tuo modo di affrontare le discese.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ragazzi, se nel forum c'è un medico o comunque qualcuno che ne capisce di fratture (trochite omerale) accetto suggerimenti su programmi di riabilitazione/fisioterapia..

:scassat: :scassat: :???: :???:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
D@rio ha scritto:
....................
Carlo (paupau) su una discesa è caduto: una frattura alla spalla :scassat: ne ha per qualche mese :???: .

Che sfiga.
Auguri di pronta guarigione

D@rio ha scritto:
.......................
La bravissiissississima Cristina è arrivata prima tra le donne :-? :-? :-?
.......................

Complimenti! :-?
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
qualche centro specializzato lo trovo sicuramente, mi interessava avere informazioni sulla riabilitazione da chi magari aveva avuto la mia stessa sfiga ..
comunque non mollo e spero di esserci per il raduno di aprile di cui mi parlavi :prost: (questa volta però con il freno a mano tirato, altrimenti in casa sono guai :sad: )
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao a tutti,
sabato o domenica ( dipende da @one ) facciamo un giro nella zona massaciuccoli, balbano, quiesa

qualcuno pensa di aggregarsi?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io domenica sono impegnato tutto il giorno, preferibilmente (forse) esco sabato mattina presto o dopo pranzo, comunque avrò poco tempo a disposizione, probabile giro da Asciano o Agnano e discesa possibilmente FR...

Ciao :free:

AUGURONI di pronta guarigione @paupau :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo