Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao Dario, ... sei nuovo di qui? %$)) in effetti non ti si vede mai nemmeno a pedalare... :smile: :smile: :smile:

Domenica mattina una discreta uscita, AlfA', Giuseppe, Massimo ed io, con un (bel) po' di piano al ritorno, a casa il contaKM segnava quasi 70... come dice qualcuno, un po' di fondo...
Siamo saliti da Calci - asfalto TreColli - la Foce - CampodiCroce
Modestamente, ho fatto tutta la salita senza mettere piede a terra, compreso il tratto ripido LaFoce - CampodiCroce, si vede che il panettone a colazione rende :buonnatalepirletta:

Abbiamo incontrato Silvio, Gaetano e il Sardi che andavano a scalare il Faeta per farsi il nonno in discesa...
Noi abbiamo abbandonato Massimo stanco a Santallago e siamo scesi dai Pinoni verso Buti, con varie varianti di cui un pezzo nuovo FR, viottolo di cacciatori in una tagliata antincendio che evita il tratto con la ghiaia.

Ci siamo anche infilati nel bel mezzo di una battuta al cinghiale subito sotto i pinoni, domenica penso fosse l'ultimo giorno e c'erano battute un po' da per tutto, prima avevamo trovato una comitiva di fuoristrada con tanto di cani che sbatacchiavano dentro i carrelli (povere bestie, roba da deportazione...) che venivano da Santallago verso Campo di Croce, sembrava di essere su un'autostrada, noi salivamo (a discreta velocità) e praticamente ci siamo trovati le macchine che venivano in giù lungo tutta la strada.

Spero non andassero tutti verso il Faeta, altrimenti Silvio &C si sono beccati un bel po' di tubi di scarico...

Ciao, alla prossima, sabato ci sarebbe l'uscita livornese verso Baratti ma non so se posso, per chi rimane in zona ci si risente.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
...
Noi abbiamo abbandonato Massimo stanco a Santallago....

Non ero stanco :cool: ero semplicemente in ritardo, il permessino mi scadeva a mezzogiorno e dovevo rientrare all'ovile.
Comunque complimenti a Tommi, quel tratto in sella l'ho visto fare solo ad un certo Tomb e ad Antonio.
Ah dimenticavo, la prossima volta che vedo voi 3 soli al gazebo faccio finta di niente e tiro dritto, m'avete tirato il collo, e comunque ho tenuto il vostro passo....o quasi.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
E' vero domenica ci siamo proprio divertiti .. Massimo peccato che sei dovuto rientrare perchè la parte migliore l'abbiamo fatto quando tu sei andato vai.. sarà per la prossima..
Domenica, causa ospiti a pranzo, non potrò uscire quindi pensavo di fare una uscita sabato mattina!!! Chi mi fa compagnia??
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
E' vero domenica ci siamo proprio divertiti .. Massimo peccato che sei dovuto rientrare perchè la parte migliore l'abbiamo fatto quando tu sei andato vai.. sarà per la prossima..
Domenica, causa ospiti a pranzo, non potrò uscire quindi pensavo di fare una uscita sabato mattina!!! Chi mi fa compagnia??

ciao peppe, probabilmente sabato mattina saremo dalle parti di Baratti (zona S. Vincenzo)
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=35475&start=45

ciao
leo
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Dopo tanto tempo sono uscito di nuovo in bici. è sempre il solito piacere.
Volevo chiedere due cose:
- informazioni sull'iscrizione al gruppo parkpre
-sapere se qualcuno esce venerdì verso l'ora di pranzo.
Ciao a tutti
Marco

:razz:
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Spero che non ci siano satati cambiamenti in negativo.
Va bene.
Prima o poi o verrò con voi in bici un altra volta, ma per ora sono troppo lento!!!!!!
Ciao
o-o
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
march ha scritto:
Dopo tanto tempo sono uscito di nuovo in bici. è sempre il solito piacere.
Volevo chiedere due cose:

march ha scritto:
- informazioni sull'iscrizione al gruppo parkpre

Puoi chiedere direttamente a Dario.

Ma perchè non ti iscrivi al Forum Racing Team?
Vai al link http://www.bike-board.de/community/forum/viewforum.php?f=56 e recuperi tutte le info che ti servono. Se sono nascoste in argomenti troppo lunghi chiedi cosa vuoi sapere di preciso e sarai accontentato...
Tra l'altro se vai nella lista delle persone che si iscriveranno al FRT trovi tutti quelli che l'anno scorso facevano parte del Team MTB Guru Park Pre Selle Italia e frequentano il forum:
Dario.
Papà
tommi nason
Giuseppe
Massimo
Ringonero
bob (io)
ai quali si aggiungeranno altri pisani
Alfà
Maximus
e tanti altri ancora

Mi sembra abbastanza per non fare uscite in solitario ed aggregarsi per andare a fare qualche scampagnata (gara) in giro per l'Italia :cool:




march ha scritto:
-sapere se qualcuno esce venerdì verso l'ora di pranzo.
Ciao a tutti
Marco
:razz:

bon per te che puoi uscire...
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
In parole povere:
cosa serve per iscriversi (certificati....)
Non per essere scettico, ma vorrei sapere come mai convenga iscriversi lí che da altre parte.
Comunque esco da solo perchè per gli altri sarei una palla al piede.
Ciao
o-o
 

Papà

Biker ciceronis
march ha scritto:
In parole povere:
cosa serve per iscriversi (certificati....)
Non per essere scettico, ma vorrei sapere come mai convenga iscriversi lí che da altre parte.
Comunque esco da solo perchè per gli altri sarei una palla al piede.
Ciao
o-o

march,
spiegarti tutto dall'inizio sarebbe troppo lungo a avresti comunque delle domande.

Leggi prima questo link:
http://www.bike-board.de/community/...5106&sid=61f54122789408273cab8abe2110cd5d

Se gli dedichi 10 minuti, dopo ti sarà tutto chiaro.

ciao
leo
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Sinceramente ho letto tutto ma ho capito poco:
quanto è la quota per un cicloturista?
cosa contiene questa?
Un altra domanda, dato che siete tutti di Pisa a che negozio vi appoggiate?
Grazie
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo