Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
Massimo ha scritto:
Scusate ma ho visto adesso che hanno aggiornato il sito della Coppa Toscana inserendo prezzi e gare 2005; ho visto anche che, mentre lo scorso anno c'era soltanto winning time, quest'anno sono 3 corse con winning e 3 con real time. Domattina quando vado a lavorare (con la febbre :razz: ) mi informo sul rinnovo e sulla compatibilità del cippe e vi faccio sapere. Bona.

ho tanto la sensazione che ce lo tirino nell'infradito! :???: :???:
Ci toccherà prendere uno e l'altro.

leo
 

D@rio

Biker forumensus
Massimo ha scritto:
Giretto di smaltimento eh.....il contakm segnava quasi 50 fatti; eppoi ci credo stamani non andavo una seg@, ciò la febbre a 39 :???: , mi sembrava d'averci solo un po di mal di gola e invece ora sono in coma.

Hai ragione caro il mi ciccino, la ciclabile s'è fatta da Vicopisano, andata e ritorno 59.7 km.... :???: Gli ultimi 10 Km si son fatti quasi al buio e coi ghiaccioli attaccati addosso a mani e piedi, pensa che quando sono entrato in casa ho visto i pinguini a giro.

Indovina chi ho incontrato? Noooooooooo non te lo dico, mi son toccato e ritoccato.... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi ha adocchiato la bestia :zapalott: , non essere malizioso, e mi fa: Boia che belva, quanto costa un affare così? Azz..... per averne una così devo mettermi a spacciare!!! E io gli ho risposto: non occorre spacciare, basta avere dei veri amici/che!!! E lui: Che culo, io amici così non ne ho!!! E io: ognuno ha gli amici che si merita..... Si è levato subito di 'ulo :-?

Adesso sei in coma? Passa da casa mia e ti sentirai meglio!!! :buonnatalepirletta:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Papà ha scritto:
Massimo ha scritto:
Scusate ma ho visto adesso che hanno aggiornato il sito della Coppa Toscana inserendo prezzi e gare 2005; ho visto anche che, mentre lo scorso anno c'era soltanto winning time, quest'anno sono 3 corse con winning e 3 con real time. Domattina quando vado a lavorare (con la febbre :razz: ) mi informo sul rinnovo e sulla compatibilità del cippe e vi faccio sapere. Bona.

ho tanto la sensazione che ce lo tirino nell'infradito! :???: :???:
Ci toccherà prendere uno e l'altro.

leo

Sembrerebbe di no. Il chip Winning Time è perfettamente compatibile con il sistema di lettura Real Time, naturalmente ne va però registrato il numero almeno il giorno prima della corsa.
Per quanto riguarda invece il chip WT, il rinnovo per il 2005 si può fare on-line sul sito, presso i punti WT (in Toscana ce n'è solo uno ed è a Firenze), oppure alla prima corsa. Ola.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Maximus ha scritto:
Sei sicuro che vada rinnovato ?
Io non ho trovato niente in proposito sul sito winningtime

Maximus

Se cerchi fra le news, c'è 'Procedure per il Rinnovo del Chip per il 2005', comunque credo basti fare il login, andare su 'Gestione chip' e confermare lo stesso codice chip dell'altr'anno.

Sul discorso della compatibilità WinningTime - RealTime invece, sul sito RealTime ( http://www.real-time.it/index.htm ) è riportato questo:

Codice:
 Il sistema Real-Time è in grado di leggere anche chip di altri operatori. Gli atleti che dispongono di chip personali, seppur non più validi per gli operatori concorrenti, possono essere abilitati all'uso di questi previa lettura e registrazione che dovrà avvenire max il giorno prima della gara.

cosa che è una palla, bisogna essere con il chip presso la gara già dal giorno prima... probabilmente è molto più comodo prendersi un chip Real-Time...

Ciao

Tom
 

TYke

Biker novus
6/1/05
1
0
0
Pisa
Visita sito
:}}}:
CIAO A TUTTI...HO APPENA SCOPERTO QUESTO FORUM..E SONO RIMASTO STUPITO DI QUANTA GENTE COME ME è APPASSIONATA DI MTB.. IO SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI DI PISA E PRATICO LA MTB DA CIRCA UN ANNO INSIEME A UN MIO AMICO.. COL QUALE SONO STATO APPENA 2 GIORNI FA SUL MONTE FAETA ( CHE è LA NOSTRA META PREFERITA).. NON VEDO L'ORA DI CONOSCERCI MEGLIO E SE SARà POSSIBILE PARTECIPARE A UNO DEI VOSTRI PERCORSI SUI MONTI PISANI E PEDALARE INSIEME A TANTA ALTRA GENTE KE AMA QUESTO SPORT COME ME.. A PRESTO ALLORA! CIAOOOO :cool:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
benvenuto Tyke.. Noi di regola usciamo la domenica mattina , se vuoi ti puoi unire a noi tu ed il tuo amico..
Approposito domenica mattina suppongo che si esce !!!!
 

D@rio

Biker forumensus
Mr.Biker ha scritto:
Domenica 6 febbraio e domenica 6 marzo, il mio amico Guglielmo ha invitato me e relativi amici alla seconda e terza giornata del Tour delle vie Medicee, vedi:

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=34262

Fatemi sapere se e quanti siete interessati, per comunicare la lista dei partecipanti/invitati.

Grazie.

Visto che l' iscrizione è gratuita a tutt'è due le giornate (ndr), si dovrebbe avvisare l' organizzazione della nostra eventuale presenza, comunicando il numero dei partecipanti entro il 20 c.m.

A presto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
chi esce domenica mattina?
Che ne dite di
tobler, sant'allago, dietro serra, pinoni fino a Cascine di buti, castel di nocco, tagliata, verruca, giù di nuovo fino a caprona?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
chi esce domenica mattina?
Che ne dite di
tobler, sant'allago, dietro serra, pinoni fino a Cascine di buti, castel di nocco, tagliata, verruca, giù di nuovo fino a caprona?

OK per me, saliamo dalla Tabaccaia visto che da via di Pari io e Giuseppe ci siamo passati ieri? Ci troviamo comunque al gazebo ore 9?
...se, come al solito sono in ritardo, vi chiamo sul cell e mi venite incontro...

Benvenuto a Tyke, ci siete anche voi due domenica?
Fate anche un pensierino al FRT (vedi la mia firma sotto).

Ciao
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Spero di esserci domenica, ma il pomeriggio faccio la festa di compleanno al mi' bimbo e la mattina sarei di corve' cucina.
Se mi vedete al gazebo alle 9 vuol dire che sono il campione del mondo di fuga oppure che la mi' moglie cia da fà col ganzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo