• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
chiedo scusa a chi era al gazebo a zambra questa mattina...quando mi sono svegliato ho guardato fuori dalla finestra, ho considerato i benefici del piumone caldo e quelli della pioggerellina che vedevo fuori e mi sono ributtato dentro....

Alla prossiam volta
 

Papà

Biker ciceronis

io non ho neanche guardato fuori, mi è bastato credere che piovesse :???:

leo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Esce qualcuno in questi giorni prima de 31? mattina o pomeriggio, io sono più o meno in ferie, sentiamoci però sul cell. perché non vengo quasi mai sul forum...

Ciao
 

D@rio

Biker forumensus
tommi nason ha scritto:
Esce qualcuno in questi giorni prima de 31? mattina o pomeriggio, io sono più o meno in ferie, sentiamoci però sul cell. perché non vengo quasi mai sul forum...

Ciao

Anch'io da domani sono in ferie, fino al 2 di gennaio. Se non mi strapazzi :???: una sgambatina me la farei volentieri :eek: .
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ringrazio ommi, che ,costringendomi ad uscire almeno un' ora prima di quanto avessi preventivato, mi ha fatto risparmiare una doccia pure oggi

Me la sono fatta ieri e mi è bastato, oggi solo uno scroscione di una decina di minuti, bazzecole
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
Ringrazio ommi, che ,costringendomi ad uscire almeno un' ora prima di quanto avessi preventivato, mi ha fatto risparmiare una doccia pure oggi

Me la sono fatta ieri e mi è bastato, oggi solo uno scroscione di una decina di minuti, bazzecole

Ah, ecco perché la settimana prima mi avevi lasciato solo... sono stato fuori quasi 4 ore i cui le ultime 2 sotto la pioggia...

Chi esce il primo dell'anno?

...in bici a capodanno, in bici tutto l'anno...
via, dovrebbe essere una bella giornata, ci si trova al gazebo verso l'ora di pranzo? e achi non viene... Auguri comunque di grandi pedalate...

sentiamoci anche via cell.
Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Purtroppo i lprimo dell' anno sono precettato per il pranzo con la famiglia al gran completo...
esco domenica, anche con la grandine, ci si trova al gazebo o verso l' ora di pranzo?
Chi viene?

per citare Tomb: siamo sepolti sotto i panettoni che nessuno si muove più?
 

Papà

Biker ciceronis

anch'io sono pranzante, perchè non facciamo domenica 2?

ciao
leo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
OK, allora facciamo domenica, ma la mattina, stesso posto stessa ora... via facciamo le 9,30, che ne dite?

Buon Anno a tutti :buonnatalepirletta:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Giretto di smaltimento eh.....il contakm segnava quasi 50 fatti; eppoi ci credo stamani non andavo una seg@, ciò la febbre a 39 :???: , mi sembrava d'averci solo un po di mal di gola e invece ora sono in coma.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Scusate ma ho visto adesso che hanno aggiornato il sito della Coppa Toscana inserendo prezzi e gare 2005; ho visto anche che, mentre lo scorso anno c'era soltanto winning time, quest'anno sono 3 corse con winning e 3 con real time. Domattina quando vado a lavorare (con la febbre ) mi informo sul rinnovo e sulla compatibilità del cippe e vi faccio sapere. Bona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo