Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
ZoK ha scritto:
snowrider ha scritto:
........
partite domenica mattina alle 08.30 da Vicopisano come al solito??
cosa andate a fare qualcosa di extreme o ... !!
io intanto vado domani mattina alle 09.00 da vicopisano con altri due amici! ma sicuramente non sarà un uscita freerider ....!

Domenica mattina (solito 8:30 a Vicopisano) sicuramente si bisserà il percorso di giovedì.
Salita meccanizzata (almeno spero :-( )
SERRA DH in particolare ramp VISITORS e drop zone;
SASSICAIA (si prende a sx prima di iniziare l'ultima salitina che porterebbe alla Croce di Legno) fino a Buti.
Non è extrema, ma full vivamente consigliate ...

@ TOMB per imparare qualcosa dovrebbe venire da te contanto di carta da :cagozzo: per pulire quello che lasci lungo i sentieri :smile:


MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! OFFESO TI SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SABATO TI DROPPO!!1
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
grazie per la solidarietà ma stavolta salto l'uscita senno di questi tempi rompo anche le vostre di bici...sarà per la prossima.

@ Peppe: l'ho rotto sostituendo il filo del cambio, cosa che ho fatto decine di volte ma con gli xt integrati si è trasformata in un film di paura, alla fine ho rotto un ingranaggio minuscolo interno e non mi tiene la marcia.
 

D@rio

Biker forumensus
E per solidarietà forzata, sono rimasto a casa anch'io, con mal di testa e raffreddore
15.gif
. Spero di star meglio nei prossimi giorni e rimontare in sella
17.gif
. Sarà, ma... ho sempre l' impressione che qualcuno mi gufi
24.gif
8-) .

Un
08.gif
a tutti...
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
A proposito di solidarietà forzata e gufate, anch'io ho dato il mio contributo: ospiti in casa dal mercoledì alla domenica... e da ieri la congiuntivite appena passata ha lasciato spazio ad una infezione/infiammazione dei condotti lacrimali con conseguente lievitazione della palpebra inferiore destra che mi fa assomigliare ad un pugile.
Non ci resta che :prega:

PS: GIANNIIIII... L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
bob ha scritto:
... e da ieri la congiuntivite appena passata ha lasciato spazio ad una infezione/infiammazione dei condotti lacrimali con conseguente lievitazione della palpebra inferiore destra che mi fa assomigliare ad un pugile.
Non ci resta che :prega:
...

...e per l'uscita in notturna di questa settimana ti ripigli? direi mercoledi, se il tempo regge...
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
E' dal 2 Novembre che ho cominciato a mettere collirio... e sono arrivato alla combinazione pomate&collirio!!!

Sarà bene che cominci a controllarmi un pò?

Direi di si per cui attendo momenti migliori, ovvero almeno fino alla prossima settimana quando smetterò la cura in corso
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao a tutti

domani pomeriggio esco. Alle 14 meno 15 al semoforo della gabella..

@Papa: come va la botta rimediata sul Silvio?
 

Papà

Biker ciceronis
AlfA' ha scritto:
Ciao a tutti

domani pomeriggio esco. Alle 14 meno 15 al semoforo della gabella..

@Papa: come va la botta rimediata sul Silvio?

devo essermi incrinato davvero una costola nella part alta del torace destro (sulla puppa).
Questa notte non l'ho passata bene.
Poi, siccome sono un incosciete oggi, in pausa pranzo, sono andato ad allenarmi in piscina ed ho dovuto smettere a metà perchè soffrivo troppo.
Ora mi fa più male di ieri.

Adda passà'a nuttat'.

leo
 

D@rio

Biker forumensus
bob ha scritto:
A proposito di solidarietà forzata e gufate, anch'io ho dato il mio contributo: ospiti in casa dal mercoledì alla domenica... e da ieri la congiuntivite appena passata ha lasciato spazio ad una infezione/infiammazione dei condotti lacrimali con conseguente lievitazione della palpebra inferiore destra che mi fa assomigliare ad un pugile.
Non ci resta che :prega:

PS: GIANNIIIII... L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!

Che ne diresti di andare insieme a Montenero, facendo la salita in ginocchio sui ceci? Dicono che funzioni davvero :?:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
:!: :!:

dè, ragazzi, ma che combinate, un c'è n'è uno sano!!!
Mugnax, Bob, Papà, Mr.Biker.... :-(

in bocca al lupo a tutti di pronta guarigione :-?

vi rivoglio scorrazzanti in bike :°°(:
 

snooopG

Biker novus
9/12/04
14
0
0
Visita sito
io esco domani pomeriggio verso le 14.00 anche se sono afflitto da unghia incarnita(probabilmente qualche pietra volante) che anche se non è niente di preoccupante è pur sempre un fastidio da non sottovalutare
@papà : azz....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sig sob baw ( per citare zio paperone):

oggi ho finalmente fatto il viottolo secco in bici....era un bel pezzo che non mi sentivo così inetto in discesa :cry:
Difficolta media per me assai superiore alla verruca fr ( stesso genere di sentiero, ma più ripido ), i pezzi dove non sono andato con un pedale sganciato sono stati veramente pochi, sono sceso un tot di volte....
un fallimento...meno male non ci siamo passati domenica mattina

Inoltre la mia bici è dal parra, per cambiare il movimento ed un razzino, dice che fino a venerdì nisba....( e conoscendoli ho già i sudorini freddi, vedo nubi minacciose che si addensano sul fine settimana )

@Snooopg: sarà per la prossima settimana, sarei venuto volentieri
 

D@rio

Biker forumensus
AlfA' ha scritto:
Sig sob baw ( per citare zio paperone):

oggi ho finalmente fatto il viottolo secco in bici....era un bel pezzo che non mi sentivo così inetto in discesa :cry:
Difficolta media per me assai superiore alla verruca fr ( stesso genere di sentiero, ma più ripido ), i pezzi dove non sono andato con un pedale sganciato sono stati veramente pochi, sono sceso un tot di volte....
un fallimento...meno male non ci siamo passati domenica mattina

Inoltre la mia bici è dal parra, per cambiare il movimento ed un razzino, dice che fino a venerdì nisba....( e conoscendoli ho già i sudorini freddi, vedo nubi minacciose che si addensano sul fine settimana )

@Snooopg: sarà per la prossima settimana, sarei venuto volentieri

Quando vai dal Parra parla con Dino e di che sei amico mio....
 

Papà

Biker ciceronis
Mr.Biker ha scritto:
AlfA' ha scritto:
Sig sob baw ( per citare zio paperone):

oggi ho finalmente fatto il viottolo secco in bici....era un bel pezzo che non mi sentivo così inetto in discesa :cry:
Difficolta media per me assai superiore alla verruca fr ( stesso genere di sentiero, ma più ripido ), i pezzi dove non sono andato con un pedale sganciato sono stati veramente pochi, sono sceso un tot di volte....
un fallimento...meno male non ci siamo passati domenica mattina

Inoltre la mia bici è dal parra, per cambiare il movimento ed un razzino, dice che fino a venerdì nisba....( e conoscendoli ho già i sudorini freddi, vedo nubi minacciose che si addensano sul fine settimana )

@Snooopg: sarà per la prossima settimana, sarei venuto volentieri

Quando vai dal Parra parla con Dino e di che sei amico mio....

quando ci ho provato io, mi ha detto: dario, ...dario chi????

scherzo, mi ha fatto uno sconto davvero buono.
 

snooopG

Biker novus
9/12/04
14
0
0
Visita sito
@Alfà: io conto di rifare gruppo domenica, magari strade un po più, come dire, scorrevoli..anche se domenica scorsa mi sono divertito un sacco
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ok..Ok...

domenica faccio il pacco ( come chiama mio suocero sua moglie quando fanno viaggi perchè estremamente non propositiva ), mi faccio portare dove volete :smile: :smile:
 

snooopG

Biker novus
9/12/04
14
0
0
Visita sito
Oggi con Gianni ho fatto di nuovo il Silvio, non che sia proprio andato alla grande, soprattutto per questa KAXXO di unghia incarnita dell'alluce che che mi stà peggiorando piano piano(inoltre la mia ruota posteriore, stà esalando l' ultimo respiro) in sostanza mi sà che è meglio se per un po me ne sto a riposo per via del ditone malato..
 

snooopG

Biker novus
9/12/04
14
0
0
Visita sito
Oggi con Gianni ho fatto di nuovo il Silvio, non che sia proprio andato alla grande, soprattutto per questa KAXXO di unghia incarnita dell'alluce che che mi stà peggiorando piano piano(inoltre la mia ruota posteriore, stà esalando l' ultimo respiro) in sostanza mi sà che è meglio se per un po me ne sto a riposo per via del ditone malato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo