Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
@ Dario
Direi di fare con calma, tanto è poco che s'è fatto la notturna con cena da Tommi e la pomeridiana con cena a Montemagno.....e mi sembra che i toscani abbiano tutti gradito o-o
Domenica inoltre stavamo ragionando con il capetto MTB della pol. Casciavola di allargare il gruppo ad altre persone in zona così prima guardiamo come si mette e poi si fa qualcosa.

@ Bottabiker:
Ci dispiace di non poterti fare compagnia spesso, il nostro problema è che purtroppo al lavoro facciamo degli orari strani e abbiamo tutti figlioli piccini; la maggior parte di noi esce solo una volta a settimana (la dom. mattina), gli altri al primo momento libero inforcano la bici e scappano in monte, magari previo msg sul cell al volo. L'unica uscita veramente organizzata (a volte anche su Lucca e Livorno) è la dom. mattina.

@ Bob
Ci seiiiiiiiii, ce la faiiiiiiiiiiiii, sei connessoooooo????????
Scherzi a parte, non abbiamo più notizie ciclistiche di te da tempo immemore. Vieni con noi domenica? se butta male io e te si gira per il corto :-?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Massimo ha scritto:
...
@ Bob
Ci seiiiiiiiii, ce la faiiiiiiiiiiiii, sei connessoooooo????????
Scherzi a parte, non abbiamo più notizie ciclistiche di te da tempo immemore. Vieni con noi domenica? se butta male io e te si gira per il corto :-?

..Bob non viene perché ha pensato bene di prendersi un'altro impegno anche in concomitanza con questo evento... credo se ne vada per monti ma senza bici.

Altrimenti come faceva a fare il record negativo di presenze?!? :shock:
Un'altra volta spendeli meglio i vaini... %$))

Ciao
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Massimo ha scritto:
...
@ Bob
Ci seiiiiiiiii, ce la faiiiiiiiiiiiii, sei connessoooooo????????
Scherzi a parte, non abbiamo più notizie ciclistiche di te da tempo immemore. Vieni con noi domenica? se butta male io e te si gira per il corto :-?

..Bob non viene perché ha pensato bene di prendersi un'altro impegno anche in concomitanza con questo evento... credo se ne vada per monti ma senza bici.

Altrimenti come faceva a fare il record negativo di presenze?!? :shock:
Un'altra volta spendeli meglio i vaini... %$))

Ciao

Causa forza maggiore (leggi famiglia) è saltata pure l'escursione sulle Apuane con la sez. CAI di Pisa...
Per quanto riguarda spendere meglio i soldi in effetti non ho imparato nulla: mi iscrivo ad un corso di alpinismo/roccia!!!
Visto la mia velocità ascenzionale in bici penso che non mi accorgerò della differenza... :smile:
Alla prossima...
 

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
53
Ospedaletto
Visita sito
@ Bottabiker:
Ci dispiace di non poterti fare compagnia spesso, il nostro problema è che purtroppo al lavoro facciamo degli orari strani e abbiamo tutti figlioli piccini; la maggior parte di noi esce solo una volta a settimana (la dom. mattina), gli altri al primo momento libero inforcano la bici e scappano in monte, magari previo msg sul cell al volo. L'unica uscita veramente organizzata (a volte anche su Lucca e Livorno) è la dom. mattina.

Grazie per la spigazione massimo ...... :-( spero di conoscervi presto per potè sfoàà ( per modo di dì, armeno per me) un pò in compagnia ... ciao :-?
Mi sembrate parecchio ganzi frà tutti ciaoooooo :-? :-? o-o :-P
 

D@rio

Biker forumensus
Bottabike ha scritto:
Mr.Biker ha scritto:
Bottabike ha scritto:
IO cmq domani pomeriggio esco se c'è qualcuno... mi fà piacere :-)

Se non piove domani io ci sono :-?
Dalle 14.00 in poi mi va benissimo.




OK IO SONO A CASA VERSO LE 14.30 TEMPO DI CAMBIARMI... SE TI Và BENE ALLE 15.00 IL POSTO DI RITROVO LO DECIDI TU... A ME Và BENE DA TUTTE LE PARTI... :8): CIAO CIAO :-?

Ti chiamo io sul cellulare per l' ora di pranzo.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Mr.Biker ha scritto:
Sarebbe la Stroncaciui dei pisani, stavo pensando però di farla in primavera, con calma. Te cosa ne pensi?

Dario io sono dello stesso parere di Massimo per me personalmente andrebbe meglio se la organizzi un po' piu' in la' visto anche che per quella date io non so se potro' assicurare la mia presenza.

Ciao :eek:
 

D@rio

Biker forumensus
giuseppebike ha scritto:
Mr.Biker ha scritto:
Sarebbe la Stroncaciui dei pisani, stavo pensando però di farla in primavera, con calma. Te cosa ne pensi?

Dario io sono dello stesso parere di Massimo per me personalmente andrebbe meglio se la organizzi un po' piu' in la' visto anche che per quella date io non so se potro' assicurare la mia presenza.

Ciao :eek:


o-o Pensavo di farla il 30 Aprile / 1 maggio, sabato e domenica. o-o
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Per curiosità sapete per caso quando si aprono le iscrizioni per l'anno 2005?
Ah, un'altra cosa: io sapevo che cambiando la bici sarebbe meglio prendere una ammortizzata sia davanti che dietro. Ma vedo che nella maggior parte di gare è ammortizzata solo davanti. Cosa mi consigliate? Un ultima domanda, cosa ne pensate della bianchi da MTB come bici?
Grazie
Ciao

Marco

P.S.
Esistono per caso dei set con gli utensili necessari per sistemare la bicicletta? E se si dove si trovano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo