Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Antonio ha scritto:
Ciao Tommi,... piacere rileggerti.... finite le ferie ?

Sono salito da Catro la scorsa domenica per valutare lo stato dello 0-0 tra le Capanne e Passo di Dante dopo il vostro tentativo.
Il sentiero si trova facilmente man non altrettanto si può dire sulla fattibilità in MTB, anche se il tratto è breve è d'obbligo bici in spalla per oltre il 70% e l'uscita sul passo di Dante richiede un pò di attenzione.

Immaginavo, comunque sarà sempre meglio che passare a caso dal quagliodomo come abbiamo fatto noi.

.......
quote]

Venendo dalle Capanne, passata una casa sulla dx, all'incrocio che sulla dx porta al foro ed a diritto va al quagliodromo, c'è un sentiero sulla sx indicato dall'immancabile segno bianco rosso sbiadito che porta al cimitero di Santa Maria del Giudice... dopo però per passo di Dante tocca farsi tutta la pettata di asfalto...

PS: sentiero testato una volta diversi anni fa: sassoso all'inizio, diventa più "pulito" attraversando varie ulivete rimanendo spesso sul bordo estremo del terrazzamento...
 

D@rio

Biker forumensus
Maximus ha scritto:
Domani pomeriggio verso le 16.00 vado a fare un giro.
C'è qualcuno libero ?

Maximus

Domani pomeriggio esco con la Paola alle 16.00 ci si vede a Vicopisano. Si fa la salita del Serra da Montecastello e si ridiscende dalla Lombardona.

Chi si vuole aggregare... andatura cicloturistica :-?
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Dopo un estate passata senza andare in bici ho ricominciato, ma sono ancora un po' fuori forma, un po' troppo.....
Volevo chiedervi una cosa, ogni tanto quando salgo sui pedali sento la catena che salta l'aggancio. È la ruota che è poco tirata o è un problema più grande?

Ciao
Marco
 

D@rio

Biker forumensus
march ha scritto:
Dopo un estate passata senza andare in bici ho ricominciato, ma sono ancora un po' fuori forma, un po' troppo.....
Volevo chiedervi una cosa, ogni tanto quando salgo sui pedali sento la catena che salta l'aggancio. È la ruota che è poco tirata o è un problema più grande?

Ciao
Marco

Catena e sicuramente alcuni pignoni usurati, controlla anche le corone.
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Per chi partecipa alla GF del Brunello del team ParkPre:

Affrettatevi a prenotare, a Montalcino non si trova più posto.
Io ho prenotato a Castelnuovo dell'Abate e in questa locanda hanno altre 2 camere matrimoniali libere.
Se facciamo una prenotazione collettiva ci fanno uno sconto.
Per maggiori dettagli MP o Cell.

Maximus
 

Papà

Biker ciceronis
Maximus ha scritto:
Per chi partecipa alla GF del Brunello del team ParkPre:

Affrettatevi a prenotare, a Montalcino non si trova più posto.
Io ho prenotato a Castelnuovo dell'Abate e in questa locanda hanno altre 2 camere matrimoniali libere.
Se facciamo una prenotazione collettiva ci fanno uno sconto.
Per maggiori dettagli MP o Cell.

Maximus

io accetto di divedere la doppia con un altro sfigatone a patto che non russi e tenga le manine a posto.

leo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Papà ha scritto:
Maximus ha scritto:
Per chi partecipa alla GF del Brunello del team ParkPre:

Affrettatevi a prenotare, a Montalcino non si trova più posto.
Io ho prenotato a Castelnuovo dell'Abate e in questa locanda hanno altre 2 camere matrimoniali libere.
Se facciamo una prenotazione collettiva ci fanno uno sconto.
Per maggiori dettagli MP o Cell.

Maximus

io accetto di divedere la doppia con un altro sfigatone a patto che non russi e tenga le manine a posto.

leo

SSSIIIIII, vengo io a dormire nella matrimoniale con te :eek: ... aspetta che chiedo il permesso alla moglie :shock: e ti faccio sapere subito.

Ciao
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Papà ha scritto:
io accetto di divedere la doppia con un altro sfigatone a patto che non russi e tenga le manine a posto
leo

Allora io son tagliato fuori perchè le mani le tengo a posto ma russo come un Landini del '65, eppoi vedrai vengono moglie, figliolo, cugina della moglie e amica della cugina della moglie che naturalmente sono singles :8): comunque probabilmente sarpo il camper al mi' socero :mrgreen:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Per domenica ha messo acqua, io cmq esco anche sotto il diluvio perchè in settimana la bici non l'ho toccata.
A Brunello il gruppo lo tiri te eh....come sempre del resto :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo