Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Massimo ha scritto:
...domenica mattina sono al gazebo alle 9 con i pacchi gara.

Ragazzi, spero per voi che vi siate divertiti, io ho passato due giorni fra vigna e cantina, da venerdi i miei erano di vendemmia e ieri abbiamo già svinato il bianco, quest'anno ce n'è tanto, uva bella sana e vino (bono :-? ) che verrà sui 12 gradi.
Il fisico ha retto benissimo allo sforzo ma ho due mani che per farle tornare pulite ci vorranno 2 settimane... poi c'è proprio la svina del rosso (che verrà qualche decimo di grado in più e quasi il doppio in quantità del bianco) e lì saranno altre settimane di mani nere...

e per fortuna tutto sincronizzato con la Stroncaciui :free:

...poi, visto che mi erano avanzate delle ore, fra sabato e domenica ho portato anche la bimba ad un paio di compleanni :???:

Insomma, voi a divertirvi per il monte e io a preparare l'elemento base :shock: per un futuro (a primavera) raduno sui monti pisani... :maremmac:

Ciao
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
.......insomma, voi a divertirvi per il monte....

Ieri mattina di monte ne abbiamo fatto poco...e tutto per colpa mia.
Partiti alle 9 dal gazebo col gruppo di Casciavola s'è fatto un pezzo di panoramica sopra la Gabella quando la catena m'è uscita dal 22 e mi s'è infilata un'altra volta tra telaio e guarnitura e tra 10 ch'eravamo non c'era uno smagliacatene; risultato discesa fino a casa di Leo, smagliatura di catena con saluto a Ciruzzo che era in forma smagliante :eek: e pezzetto di pista ciclabile. Insomma una bella domenica di sole persa a causa della mia bicicletta che comunque sto pensionando, ha già i suoi anni e ultimamente m'ha proprio rotto i coglioni.
Alla prossima.
 

Papà

Biker ciceronis
domani mattina mi trovo con Tommi nel parcheggio della standa alle 7,40.

Ci vediamo lì?
Ora non cominciare a dire che è troppo presto...che ci vediamo a livorno...e poi magari non vieni...

basta voglio farla finita, sei un ingratooooo
:cry: :cry: %$)) %$))
 

D@rio

Biker forumensus
Ritrovo e partenza Vicopisano.
Ciclabile fino Buti, centro di Buti, Seracino, salita dei Pinoni, Serra di Sotto, Ripetitori, Santallago, Tobler, Prato di Calci, Conventino, S. Bernardo, discesa dei cavalli, Certosa, Montemagno, Verruca, Sentierino di Silvio,( in alternativa Sentierino di Dario), Campo dei Lupi, Castellare, vecchio Mulino, case Lucchetta, Vicopisano.

In settimana conto di fare il percorso suddetto, per preparare un grafico altimetrico con le distanze. Chi volesse aggregarsi per darmi una mano, mi contatti.
o-o
 

D@rio

Biker forumensus
mugnax ha scritto:
io avrei bisogno di una mano a lavoro....chi si vuole aggregare...

MAREMMAZUCCHINA MA TE DARIO UN LAVORI MAI???? :shock: :shock:

Ciccio, lavoro... lavoro... e te lo sai bene!!! Il mio invito è per la sera attorno ad un tavolo con carta dei sentieri e birra o-o . La domenica mattina e/o gli altri giorni ci si può trovare per fare il resto. :-?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi ....
Dopo un po' di astinenza :???: domenica mattina faro' un giretto , chi si vuole aggregare? Diciamo la partenza per le 08.30/09.00....
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi ....
Dopo un po' di astinenza :???: domenica mattina faro' un giretto , chi si vuole aggregare? Diciamo la partenza per le 08.30/09.00....

ciao Peppuzzo bbello, domenica mattina ci sono anch'io (verso le 9,00 al gazebo?

...mica devi rientrare presto!!!

ciao
leo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo