Bottabike ha scritto:se piove esco anche io a che ora ci si trova e dove......
Mr.Biker ha scritto:march ha scritto:Dopo un estate passata senza andare in bici ho ricominciato, ma sono ancora un po' fuori forma, un po' troppo.....
Volevo chiedervi una cosa, ogni tanto quando salgo sui pedali sento la catena che salta l'aggancio. È la ruota che è poco tirata o è un problema più grande?
Ciao
Marco
Catena e sicuramente alcuni pignoni usurati, controlla anche le corone.
Antonio ha scritto:@Tommi
Lo scorso mese quando siete saliti da Molina di Quosa percorrendo lo 0-0, siete arrivati a Le Capanne percorrendo lo sterrato che passa accanto alla ex cabina ENEl ( dove adesso ci sono le parabole) ?
Ho notato che sulla carta lo 0-0 passa da lì ( non mi sembrava !?) ovvero aggirando il versante del monte dal lato di S.Giuliano. Ieri invece ho trovato il segnavia del CAI che prosegue più in alto, e oltrepassando la cresta si butta in discesa sul versante Lucchese attraverso la fitta macchia in un single track abbastanza tecnico e passando per la Spelonca sbuca al passo La croce subito sopra Le Capanne.
--
Papà ha scritto:...o dariooo, così a naso saranno 45 km con 1.400 mt dislivello. %$)) %$))
Come sei diventato cattivissimo.
Ce la faremo?
:-? :-? :-? :-? :-?
Papà ha scritto:il giovine con la muta della PP l'avevo notato anch'io, ma non so chi sia.
Hai visto che gambina tonica? :shock: :shock: %$))
cià
Mr.Biker ha scritto:Carissimi amici Pis(ani), ecco quale potrebbe essere il "Bike Day sui Monti Pisani":
Ritrovo e partenza Vicopisano.
Ciclabile fino Buti, centro di Buti, Seracino, salita dei Pinoni, Serra di Sotto, Ripetitori, Santallago, Prato di Calci, Conventino, sentiero della Tedesca, S. Bernardo, discesa dei cavalli, Certosa, Montemagno, Verruca, Sentierino di Silvio,( in alternativa Sentierino di Dario), Campo dei Lupi, Castellare, vecchio Mulino, case Lucchetta, Vicopisano.
Questo il link per le info su dove dormire:
http://www.sviluppomontipisani.it/ospita.html
Data presunta dell' evento 23/24 Ottobre. Con cena dal mitico Tormento.
Sotto con altre proposte...