ragasssuoli interessa a nessuno domenica 5 settembre un giretto dalle nostre parti lungo costa.
il programma sul topic di Livorno, segnatevi li sopra
Pyt
o-o
il programma sul topic di Livorno, segnatevi li sopra
Pyt
o-o
Maximus ha scritto:Con Leo e Stefano avevamo pensato di fare una simulazione della gf del brunello, per provare il dislivello.
...
Maximus ha scritto:Con Leo e Stefano avevamo pensato di fare una simulazione della gf del brunello, per provare il dislivello.
Però io verrei volentieri a livorno.
Sento gli altri.
Maximus
Sento gli altri.
Maximus
Papà ha scritto:Maximus ha scritto:Con Leo e Stefano avevamo pensato di fare una simulazione della gf del brunello, per provare il dislivello.
Sento gli altri.
Maximus
anche a me non dispiacerebbe andare a Livorno. Tutto sommato, 38 km più tratto da Calafuria alla Leccia non è male come allenamento. Se poi ci scappasse anche il bagnetto in mare... :8): :8):
ciao
Plinio ha scritto:Se si fa il giro dell'altra volta sono un po' meno di 38.... 38Km erano da casa mia a casa mia... Ma se volete si puo' allungare passando dalla valle benedetta/specchi, tafani permettendo.
pedala che ti passa !
Plinio ha scritto:@ Leo
Purtroppo se si fa e' in salita.... si rischia il dissanguamento !
Domenica si vede il da farsi...
Ciao !
Antonio ha scritto:Ciao Tommi,... piacere rileggerti.... finite le ferie ?
Sono salito da Catro la scorsa domenica per valutare lo stato dello 0-0 tra le Capanne e Passo di Dante dopo il vostro tentativo.
Il sentiero si trova facilmente man non altrettanto si può dire sulla fattibilità in MTB, anche se il tratto è breve è d'obbligo bici in spalla per oltre il 70% e l'uscita sul passo di Dante richiede un pò di attenzione.
Antonio ha scritto:Piacevole invece la mulattiera che sempre dal Passo di Dante scende sul versante pisano fino al ristorante che si trova all'uscita della Galleria.
Maximus ha scritto:Facciamo il versante Vicopisano-Buti, della Tobler non se ne può più.
Dario, pensaci te.