Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho passato i pomeriggio a calci per vedere di far arrivare il gruppo un pò più sgranato in quel punto.................qualcosina ho trovato...........vediamo se si cambia leggermente il percorso in partenza.

Colgo l' occasione per invitare chi pensa di partecipare, a preiscriversi.

_Spendete cinque euro meno
_Ci fate du egrandi favori: ce li abbiamo prima, e sopratutto, Ci fate una bella lista di preiscritti che invogliano altri a partecipare
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
ho passato i pomeriggio a calci per vedere di far arrivare il gruppo un pò più sgranato in quel punto.................qualcosina ho trovato...........vediamo se si cambia leggermente il percorso in partenza.

Partenza stile Le ManZ? lo so che ti garba una cifra :cucù:

Variante 1: partenza stile Le ManZ con la ruota davanti in mano, devi raggiungere la bici e montare la ruota prima di partire (e chi c'ha la cannondale lo piglia nel baugigi, non l'aveva a comprare).

Variante 2: griglia di partenza del tutto arbitraria con partenze spaziate di X secondi: prima griglia quelli con i baffi, seconda griglia le bici arancioni, terza griglia le bici vintage, e via così con categorie del tutto irragionevoli, ad libidum alfanii.

Variante 3: partenza stile Le ManZ con la media 0.41 lt in mano. PROIBITO avvicinarsi alla bici prima di avere finito la birra, pena squalifica istantanea e tubo sella nel groppone. Gli astemi 1 litro di acqua a garganella, cazzi loro, non avevano a essere astemi.

Variante 4: partenza normale in 10 griglie spaziate di X secondi con autocertificazione del grado di pecoraggine nel range 1-10 (1: professionisti pagati a euri - 10: ciui). Giuria* sul primo singletrack, chi ha autocertificato il falso, squalifica istantanea e tubo sella nel groppone.

Variante 5: partenza stile mosca cieca con i concorrenti con paraocchi da notte per i primi 500 mt, concessa la facoltà di togliersi il paraocchi al transito sotto un idrante erogante un getto di acqua diaccia marmata, posto in piazza a Calci. Chi si toglie il paraocchi prima, squalifica istantanea e tubo sella nel groppone.


* Bornoc presidente della giuria.
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
Partenza stile Le ManZ? lo so che ti garba una cifra :cucù:

Variante 1: partenza stile Le ManZ con la ruota davanti in mano, devi raggiungere la bici e montare la ruota prima di partire (e chi c'ha la cannondale lo piglia nel baugigi, non l'aveva a comprare).

Variante 2: griglia di partenza del tutto arbitraria con partenze spaziate di X secondi: prima griglia quelli con i baffi, seconda griglia le bici arancioni, terza griglia le bici vintage, e via così con categorie del tutto irragionevoli, ad libidum alfanii.

Variante 3: partenza stile Le ManZ con la media 0.41 lt in mano. PROIBITO avvicinarsi alla bici prima di avere finito la birra, pena squalifica istantanea e tubo sella nel groppone. Gli astemi 1 litro di acqua a garganella, cazzi loro, non avevano a essere astemi.

Variante 4: partenza normale in 10 griglie spaziate di X secondi con autocertificazione del grado di pecoraggine nel range 1-10 (1: professionisti pagati a euri - 10: ciui). Giuria* sul primo singletrack, chi ha autocertificato il falso, squalifica istantanea e tubo sella nel groppone.

Variante 5: partenza stile mosca cieca con i concorrenti con paraocchi da notte per i primi 500 mt, concessa la facoltà di togliersi il paraocchi al transito sotto un idrante erogante un getto di acqua diaccia marmata, posto in piazza a Calci. Chi si toglie il paraocchi prima, squalifica istantanea e tubo sella nel groppone.


* Bornoc presidente della giuria.

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cioè!!! vengo a sapè che rubyrubacuori è per forZa la nipote di mubaraK e io un posso dà una reputazione per un vero post da antologia al mio amico farnafa (dice ne devo dà prima a quarcunaltro...)???
p.s. se si scende a piedi in quel single...sarebbe auspicabile per i superbikers (no la gente "normale) e aspiranti alle zone alte di classifica delle varie categorie, di smette di fà le ripetute e ogni tanto provà a andà anco in discesa!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Partenza stile Le ManZ? lo so che ti garba una cifra :cucù:

cavolini che memoria.........
io l' avevo rimossa, la partenza le mans.
m' ha fatto talmente onco che usci dal campo sportivo penultimo!!!!!!!!!
caxx partenza della 12 ore, fai fare 400 metri a piedi?

Variante 4: partenza normale in 10 griglie spaziate di X secondi con autocertificazione del grado di pecoraggine nel range 1-10 (1: professionisti pagati a euri - 10: ciui). Giuria* sul primo singletrack, chi ha autocertificato il falso, squalifica istantanea e tubo sella nel groppone.
:smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...cioè!!! vengo a sapè che rubyrubacuori è per forZa la nipote di mubaraK e io un posso dà una reputazione per un vero post da antologia al mio amico farnafa (dice ne devo dà prima a quarcunaltro...)???
p.s. se si scende a piedi in quel single...sarebbe auspicabile per i superbikers (no la gente "normale) e aspiranti alle zone alte di classifica delle varie categorie, di smette di fà le ripetute e ogni tanto provà a andà anco in discesa!!!

marcone sei un apersoncina oculata , quando vuoi....

hai presente quelle code kilometriche in autostrada che dopo ore di santioni, miracolosamente si sciolgono e non c' era nulla a causarle?

ecco, i tappi si fanno a quel modo.

non è la gente che va a piedi che fa il tappo....è quello che frena un pelo, quello dietro a lui frena un pelo di più, quello dietro ancora un pelo ancora in più...e così via fino al tappo.

il tappo lo fa il percorso ed il numero : a follonica c' era un tappo bello grosso per una curva ad angole retto che arrivava dopo km di drittoni da 35 alllora con 700 iscritti.
da noi con 200 come lo scorso anno si fa bene, con 300 ci viene il tappo
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao Alfà, ho visititato il sito della granfondo, hai fatto un grande lavoro! Ganzissimi i video con le discese, mi hai fatto venire voglia di partecipare, peccato che ormai abbia appesantito troppo la bici.....magari vengo a provare il percorso con Tolle (ma forse lui l'ha già fatto con te...non mi ricordo) perchè mi sembra un bellissimo giro gara a parte.

Comunque complimenti!:celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao Alfà, ho visititato il sito della granfondo, hai fatto un grande lavoro!


ah io non ho mosso foglia, il grafico che si sbatte è nobbyfurious, che è un grande..............font e colori dei post a parte

Ganzissimi i video con le discese, mi hai fatto venire voglia di partecipare, peccato che ormai abbia appesantito troppo la bici.....magari vengo a provare il percorso con Tolle (ma forse lui l'ha già fatto con te...non mi ricordo) perchè mi sembra un bellissimo giro gara a parte.

con salvatore s'è fatto mercoledi scorso......
ma falla uguale...la pigli calma e ti diverti lo stesso.....una "gara" ogni X è una bella esperienza.
per correttezza, a parte il traliccio, i single sono nel percorso lungo e basta
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ah io non ho mosso foglia, il grafico che si sbatte è nobbyfurious, che è un grande..............font e colori dei post a parte
con salvatore s'è fatto mercoledi scorso......
ma falla uguale...la pigli calma e ti diverti lo stesso.....una "gara" ogni X è una bella esperienza.
per correttezza, a parte il traliccio, i single sono nel percorso lungo e basta

mi sembra giusto! Il sollazzo deve essere meritato!
Beh, allora speriamo di vederci!
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo