Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

gbonchi

Biker popularis
oggi ho provato la variante per saltare il cemento ad agnano, un pò difficilina in alcuni punti ma parecchio ganza!!! ma quindi ad agnano gli scalini rossi quest'anno non ci sono? mi ci sono allenato x non farli a piedi come l'anno passato
comunque complimenti grandi lavori!!
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Sabato mi son fatto un giretto e mentre ero fermo a prato a ceccottino passano due biker, molto convinti a mio parere, che nemmeno salutano.. E' la prima volta che non ci si scambia un saluto.. Forse erano troppo professional per salutare! Secondo me mi volevano far capire che erano riusciti a fare la salita da caprona e che non avevano neanche bisogno di fermarsi.. poi magari sono andati a morire più avanti per non farsi vedere.. :smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Andrea, ieri c'era un un cavalcata (i.e. manifestazione non competitiva) a S.Giuliano per moto e quad. Son saliti dagli ulivi, poi passo di dante fino a campo croce e riscendevano dalla Tobler. Non dovrebbero esser passati per nessuno sentiero della GF, pero' magari controlla.

Io mi ci son trovato in mezzo in bici, poi ho fatto picabeba, poppo, etc. e li' era tutto a posto, pero' non so bene che giro abbiano fatto.
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Andrea, ieri c'era un un cavalcata (i.e. manifestazione non competitiva) a S.Giuliano per moto e quad. Son saliti dagli ulivi, poi passo di dante fino a campo croce e riscendevano dalla Tobler. Non dovrebbero esser passati per nessuno sentiero della GF, pero' magari controlla.

Io mi ci son trovato in mezzo in bici, poi ho fatto picabeba, poppo, etc. e li' era tutto a posto, pero' non so bene che giro abbiano fatto.

confermo, ha partecipato un mio amico.
hanno fatto quasi 100km girando sui monti pisani. mi sono informato e mi ha confermato che non sono passati da sentieri ne' sul faeta ne' in zona verruca, mentre sicuramente hanno fatto in salita halloween.
la cosa che piu' mi ha sorpreso e' che avessero l'autorizzazione della forestale che era difatti presente alla partenza e ha controllato ( ? ) la regolarita' di alcuni partecipanti.

ciao
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Andrea, ieri c'era un un cavalcata (i.e. manifestazione non competitiva) a S.Giuliano per moto e quad. Son saliti dagli ulivi, poi passo di dante fino a campo croce e riscendevano dalla Tobler. Non dovrebbero esser passati per nessuno sentiero della GF, pero' magari controlla.

Io mi ci son trovato in mezzo in bici, poi ho fatto picabeba, poppo, etc. e li' era tutto a posto, pero' non so bene che giro abbiano fatto.


Grande Dade!!!
E' un po' che no nti si vedeva sul forum... tutto ok?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ieri con Zazà ci siamo sorbiti tutta la manifestazione enduro, con al seguito i simpaticissimi quad.

Meno male che ci siamo tirati su il morale facendo Nonno 1, Nonno 2, Picabeba, Poppo, e sentierino nuovo ad Agnano. Che dire, son tutti ganzissimi e tirati a lucido, è un piacere passarci. Anche per degli impacciati come noi che li fanno piano, i punti difficili sono rimasti pochi.

Il sentierino nuovo per il mio livello è abbastanza tecnico, ci vado piano piano e in punto o due metto piede a terra, ma è molto molto bellino e vale veramente la pena.

Unico dubbio, non è un po' troppo vicino alla partenza? Non creerà problemi di tappo laddove aggredito da un gregge ancora compatto di GFisti, fra cui tanti peori che lo fanno a due, e tanti ultrapeori che lo fanno a piedi??
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Unico dubbio, non è un po' troppo vicino alla partenza? Non creerà problemi di tappo laddove aggredito da un gregge ancora compatto di GFisti, fra cui tanti peori che lo fanno a due, e tanti ultrapeori che lo fanno a piedi??

il rischio è tangibile e un pò mi "preoccupa".

mi "preoccupa" perchè in effetti si ci potrebbero essere tappi, ma è veramente corto.....anche se lo devi fare a piedi è mal di poco.

Inoltre non credo che faremo più di 300 ( e già sarei contento farne 300)
credo che ancora ce lo si possa permettere........con numeri più grossi non lo metteri......

terzo, ho valutato con matteo stamani di dare un allungatina in partenza.....nulla di che, giusto per allungare un pelo in più il gruppo
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Comunque m'è piaciuto davvero il pezzetto nuovo, e non è nemmeno poi tanto breve come dici te, se scendi dal cemento sei giù in un attimo. Poi è bellino anche perchè puoi arrivare fino in fondo in fondo tutto su sterro aggiungendo quello stradello erboso che passa giù verso casa di Stefanone. Lo rifarò quelle 670 volte, sai mai che alla fine lo impari!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo