Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

zazà

Biker ciceronis
Concordo, il nuovo sentierino è davvero gustoso (a gusto mio, ovviamente). TeNNio ma fattibile e comunque non pericoloso. Con Farnafa ci siam fermati solo a quella "S" che ci ha colti un pò di sorpresa, ma a ripassarci un paio di volte son convinto che s'impara anco noi!
Però effettivamente, in ottica GF, se non vi si arriva belli sgranati è tappo sicuro!
Saluti.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
newdavì;4629542 ha scritto:
grazie!
però nn capisco qual'è via di pari..la tobler è la carrabile che incontri salendo dal belvedere e che ti riporta ad agnano, giusto?
de nada!
sì, è quella. Le due si ricongiungono a 400 m.s.l..
quindi (per capirsi) quelle indicazioni vanno bene anche se ci arrivi da lì, scendendo.
la gara invece arriverà da calci, via di pari è quella via che sbuca sulla tobler alla curva-tornante dove ci sono i cisternoni verdi.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
domanE?!?!scioperato! :-))

PS: cmq non sbagli, segui anche le frecce bianche in terra.

Alla fine (credo fosse la fine!) ti trovi in una corte.. ..ti tieni sulla dx e imbocchi la via (che ti porta al circolino)

credo sia così, è che io di tralicci manco n'ho visto uno.. ..ma pensavo a guidà.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
zazà;4629376 ha scritto:
Concordo, il nuovo sentierino è davvero gustoso (a gusto mio, ovviamente). TeNNio ma fattibile e comunque non pericoloso. Con Farnafa ci siam fermati solo a quella "S" che ci ha colti un pò di sorpresa, ma a ripassarci un paio di volte son convinto che s'impara anco noi!
Però effettivamente, in ottica GF, se non vi si arriva belli sgranati è tappo sicuro!
Saluti.

Ma dove sarebbe questo nuovo sentierino? :nunsacci:

Da quanto ho capito si prende dalla tobler praticamente molto vicino al paese di agnano.. giusto?

Prima di arrivare alla GF va provato diverse volte onde evitare brutte figure.. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo