Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
oh non facciamo i sofisticati, che fino a ieri si mangiava nei bussoli.
ci si trova alle nove sabato e si decide li per li'
se poi domenica ci "tocca" rifare un pezzo dello stesso giro, badali'...

...a lavoro tutti i gironi, quello si che viene a noia!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ah, una preguntita a chi se ne intende
ma una discussione che analizza un po' tutti i sentieri dei mti pisani c'e'?
direte "chi cerca trova". io cerco ma mi viene sempre fuori la discussione mappiamo i mti pisani (che fine ha fatto il progetto?*)
ho cercato di mettere insieme le cartine di appalla e crak, ma sono non mi ci rinvengo.


*c'ho una notizia top secret, devo chiedere all'autore del lavoro se posso divulgarla, poi magari devo anche sentire i moderator
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mappiamo i mti pisani (che fine ha fatto il progetto?*)


*c'ho una notizia top secret, devo chiedere all'autore del lavoro se posso divulgarla, poi magari devo anche sentire i moderator

il progetto si è arenato sull' invadenza dei motociclisti, devo essere onesto.
in quel periodo venne fuori un bel casotto per i post degli appalla, e a me si freddaron le polveri...........

oltretutto i giri che avevo mappato non son più boni per le nuove strade e sentieri ceh sono stati fatti attorno a calci :rosik::rosik:...

quest' inverno ci sarà da organizzare la gf,e tempo per fare una trentina di gir non ce n'è......

però i giri li ho disegnati tutti, e magari uno ogni tanto si potrebbe fare

* ma l' autore citato nel passaggio con l' asterischino sono io? se non lo sono son curioso a bestia e la notizia la devi divulgare...:smile::smile: se lo sono mandami un mp :spetteguless::spetteguless:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
oh non facciamo i sofisticati, che fino a ieri si mangiava nei bussoli.
ci si trova alle nove sabato e si decide li per li'
se poi domenica ci "tocca" rifare un pezzo dello stesso giro, badali'...

...a lavoro tutti i gironi, quello si che viene a noia!


Ma allora sabato si va? non ci sto più a capire niente. Alle nove alla fine di via dei condotti?
Per quanto riguarda Faeta non ci sarebbero problemi conosco bene i due sentieri che partono dalla cima.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
uè lola palusa....IL passante è un uomo :smile::smile::smile:

A dire il vero niente ci dice che sia un uomo o una donna: il cantante potrebbe interpretare una donna come ho pensato io; o voler dire appunto che è un uomo come hai pensato te. Ma vai a sapere con la confusione sessuale che c'è in giro con chi abbiamo a che fare :hahaha:
Mi viene in mente il grande Sordi nei Nuovi Mostri:" Chi c'ha figa non si immette nel marasma. Chi è randagio rischia brutti incontri. Prendi il globe-trotter. Quello ti chiede il passaggio; tu elargisci; e quello te lo butta nel culo! - e ciò mi pare grave."
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
A dire il vero niente ci dice che sia un uomo o una donna:

in effetti è vero, ma essendp un uomo , la risposta giunge oltremodo inattesa e fa molto ridire....con una donna l' effetto sorpresa secondo è meno intenso......rimango della mia idea....anche perchè mi sembra di ricordare che elio e faso interrogati da linus, ne parlassero al maschile
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
in effetti è vero, ma essendp un uomo , la risposta giunge oltremodo inattesa e fa molto ridire....con una donna l' effetto sorpresa secondo è meno intenso......rimango della mia idea....anche perchè mi sembra di ricordare che elio e faso interrogati da linus, ne parlassero al maschile
Io invece avevo ragionato così: i due tipi si scontrano, arriva la passante che risponde come risponde ed era infondo l'ovvietà che mi scatenava la risata: il pensare che alle quattro di notte una tipa che passeggia in un viale 9 volte su 10 sarà... Però a pensarci bene adesso mi suona meglio che sia un uomo; forse è anche meno volgare. Ad ogni modo continuiamo la discussione :duello:quando ci vediamo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Allora, per quanto riguarda domani, io mi aggrego: alle nove alla fine di via dei condotti.
zitti zitti!! sarà mica che sfatiamo la legge fisica (ormai data per inconfutabile) della presenza dell'uno che osta al contemporaneo verificarsi di quella dell'altro!?!?!?!?! :o
:-)

PS: leoliber: ovviamente l' MP che t'ho mandato era aggiornato al vecchio appuntamento .. ... le 9-00 @-sciano piglia anche meglio! semmai ci si cellulofana.

PS: per la canzone.. ..voi vi drogate. domani qualcuno mi spieghi qualcosa.

PPPS (from lamma)::spetteguless: Temperature: in calo in particolare le massime.
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Stamni mi hanno quasi fatto morire....come terza uscita è stato un po' eccessivo....
Vi spiegheranno gli altri cosa s'è fatto.
Son pure cascato...

hai ragione, forse l'ultima discesa ci si poteva anche risparmiare...come diceva il me medesimo!
che poi e' sempre così (via si fa l'ultima discesa...e si abbraccia un pino... via si beve l'ultima birra... e vomiti l'anima...etc). diciamo che il casco novo ha retto, la spalla mi fa un po' male, a livello di muscolo, poi tanto quella rotta a suo tempo e' l'altra!
cmq gran bel giro!
discese fattibili ma per me impegnative, anche perche era la prima volta e in alcuni passaggi mi son un po' cacato ma piu' o meno le gambe ci si sono levate tutti.
x steiner (in granforma,boia, sia in su che in giu!) e HJ (grandissimo!): abbiamo fatto lo 00, compreso un passaggio sul quale avevo rischiato lacastrazione una volta e poi dal castagno verso la villa del polacco, dove, memore della caduta di un mio amico, mi sono cappoottato nello stesso modo.
voi credo che leggerete questo messaggio all'ora di cena, visto il giro preventivato!
x leonardo: anche a te come uscita "cosi' tanto per ricominciare" t'e' andata bene!

ciao
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora, il ginocchio mi fa male e non so perchè. Credo di averlo pcchiato forte nel manubrio non so quando. Fatto sta che ad un certo punto m'ha iniziato a fa male e ora sta continuando.
Ho esaminato la chiappa destra che risulta escoriata, ma almeno per ora non mi fa male.
Voglio la Daria!!!! Almeno si fa un p' di XC classico deh!
Mi sfianca in salita, ma lì reggo bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo