Stamni mi hanno quasi fatto morire....come terza uscita è stato un po' eccessivo....
Vi spiegheranno gli altri cosa s'è fatto.
Son pure cascato...
hai ragione, forse l'ultima discesa ci si poteva anche risparmiare...come diceva il me medesimo!
che poi e' sempre così (via si fa l'ultima discesa...e si abbraccia un pino... via si beve l'ultima birra... e vomiti l'anima...etc). diciamo che il casco novo ha retto, la spalla mi fa un po' male, a livello di muscolo, poi tanto quella rotta a suo tempo e' l'altra!
cmq gran bel giro!
discese fattibili ma per me impegnative, anche perche era la prima volta e in alcuni passaggi mi son un po' cacato ma piu' o meno le gambe ci si sono levate tutti.
x steiner (in granforma,boia, sia in su che in giu!) e HJ (grandissimo!): abbiamo fatto lo 00, compreso un passaggio sul quale avevo rischiato lacastrazione una volta e poi dal castagno verso la villa del polacco, dove, memore della caduta di un mio amico, mi sono cappoottato nello stesso modo.
voi credo che leggerete questo messaggio all'ora di cena, visto il giro preventivato!
x leonardo: anche a te come uscita "cosi' tanto per ricominciare" t'e' andata bene!
ciao