Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vai tranquillo, si sale senza troppi problemi....è duro se lo fai "impegnato", perchè non ha punte stratosferiche ma una pendenza media impegnativa
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, sono passati alcuni anni da quando, moderatore toscano, ho creato questo topic, se me lo permettete vorrei utilizzarlo per fare, anche se in ritardo, i miei calorosissimi auguri per uno splendido 2009 a chi mi ha conosciuto e a tutti i nuovi :i-want-t: . :-?

A presto... :nunsacci:

Dario
 

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, sono passati alcuni anni da quando, moderatore toscano, ho creato questo topic, se me lo permettete vorrei utilizzarlo per fare, anche se in ritardo, i miei calorosissimi auguri per uno splendido 2009 a chi mi ha conosciuto e a tutti i nuovi :i-want-t: . :-?

A presto... :nunsacci:

Dario

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17 :-)

ciao dario non ti conosco, ma si può dire che ho iniziato a pedalare qualche anno fa anche leggendo questo post ed il tuo sito. Ho capito che c'erano diverse zone da poter girare in mtb, leggevo dei vs.raduni di fronte al parkpre, mi è entrata la passione e mi si è aperto un mondo.. :i-want-t:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, sono passati alcuni anni da quando, moderatore toscano, ho creato questo topic, se me lo permettete vorrei utilizzarlo per fare, anche se in ritardo, i miei calorosissimi auguri per uno splendido 2009 a chi mi ha conosciuto e a tutti i nuovi :i-want-t: . :-?

A presto... :nunsacci:

Dario

Grande Dario ogni tanto ti si risente....Come ti gira??? la bici la prendi più o è sempre appesa al chiodo????
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Per chi fosse interessato domani mattina io e Ted (Matteo) si fa una uscita in MTB se qualcuno si vuole aggiungere è il ben venuto...


Alfà ci sei???? poi non dire che noi si fa comunella a parte, vedi di veni'....

L'uscita sarà per le 09.30 e si partirà probabilmente da Vicopisano..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà ci sei???? poi non dire che noi si fa comunella a parte, vedi di veni'....

L'uscita sarà per le 09.30 e si partirà probabilmente da Vicopisano..

grande peppuzzo, come vedi rispondo immediatamente.........

non vengo :smile::smile: o-oo-o
devo prima portare lisa all'asilo....secondariamente vicopisano per me è un punto di partenza un pelino lontanuccio, mi ci vuole un mezzoretta abbondante per arrivare una mezzoretta per tornare....già ho il tempo tirato così, se ci metto anche un' ora di trasferimento sto fresco:cry:
 

D@rio

Biker forumensus
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17 :-)

ciao dario non ti conosco, ma si può dire che ho iniziato a pedalare qualche anno fa anche leggendo questo post ed il tuo sito. Ho capito che c'erano diverse zone da poter girare in mtb, leggevo dei vs.raduni di fronte al parkpre, mi è entrata la passione e mi si è aperto un mondo.. :i-want-t:

Ciao Francesco, mi fa molto piacere leggere quello che hai scritto, vuol dire che tutto quello che ho seminato negli anni ha dato buoni frutti.
Ti auguro un sano e buon divertimento con tutti gli amici del forum, e... chissà forse un giorno ci conosceremo su qualche sentiero.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
grande peppuzzo, come vedi rispondo immediatamente.........

non vengo :smile::smile: o-oo-o
devo prima portare lisa all'asilo....secondariamente vicopisano per me è un punto di partenza un pelino lontanuccio, mi ci vuole un mezzoretta abbondante per arrivare una mezzoretta per tornare....già ho il tempo tirato così, se ci metto anche un' ora di trasferimento sto fresco:cry:

Andrea se ti spaventa il fatto di arrivare a Vicopisano ci si può vedere al solito gazebo a Zambra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo