Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
se stai dietro al maestro (TJ) mi sa che rientri a pasqua, ieri per cercare il lattice ideale ha girato mezza pisa e chiaramente trovato niente.
aveva un fardellone di 10/15 pagine (non scherzo) che solo a leggerlo ci vuole una settimana.
alla fine per risparmiare forse 3 o 4 euro ne investirà circa 200 :smile::smile:


Se un ci metto le mani io può anche esse......se invece ce le metto.....:il-saggi:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
se stai dietro al maestro (TJ) mi sa che rientri a pasqua, ieri per cercare il lattice ideale ha girato mezza pisa e chiaramente trovato niente.
aveva un fardellone di 10/15 pagine (non scherzo) che solo a leggerlo ci vuole una settimana.
alla fine per risparmiare forse 3 o 4 euro ne investirà circa 200 :smile::smile:

Il fardellone lo ha dato pure a me, stanotte mi ci sono addormentato sotto e voilà, oggi ho latticizzato. Pare tutto ok per adesso :medita:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Grazie a trinciapollo :hail:per la splendida mattinata di sabato!
Sentieri veramente bellini, mi piacerebbe conoscere un po' di nomi.....di preciso che si è fatto sabato!?!?!
Machi è da 2 giorni che mi ripete, "ma quanto ci siamo divertiti sabato!?!? "ora facciamo qualche altro giro oh-yeah?!?!" "e una garetta di superenduro?", contemporaneamente stila un calendario di gran fondo che neanche absalon,:nunsacci:boh, speriamo bene!!!!
Tra l'altro ieri quinta all'argentario sul lungo su 30 partenti woman...
Aiutatemiiiiiiii, è la MACHICALISSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
thumbup.gif
thumbup.gif
thumbup.gif

thumbup.gif
thumbup.gif
thumbup.gif



altro che giri oh yeah in capo al mondo basta andà sui pisani :medita:








PS: :spetteguless: io al prossimo giro oh yeahh del 27/3 del pazzo e co. ci sono (:smile: )
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.. "e una garetta di superenduro?", contemporaneamente stila un calendario di gran fondo che neanche absalon,:nunsacci:boh, speriamo bene!!!!Tra l'altro ieri quinta all'argentario sul lungo su 30 partenti woman...Aiutatemiiiiiiii, è la MACHICALISSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M'ha aggiornato trincia, adesso ha la giusta bici bici e le hai dato lezioni.. ..tra salita e discesa, ora davvero non vi ferma più nessuno voi 2!!!GRANDI!
son sicuro d'essemmi perso un bel sabato, sorry x il pacco, c riferemo.(e cmq quanto vi avrei rallentato!!!:) )
..mi piacerebbe conoscere un po' di nomi.....di preciso che si è fatto sabato!?!?!
eiaculazione precoce-variante del laghetto-casa della guardia[avete salutato Trinciapollo?]-mirteto-(risalitina e)ulivetino (14)
 

machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
A trinciapollo gli è cresciuta la barba ad aspettarmi:ronf: ma io, egoisticamente, mi sono divertita un sacco! E’ stata una bella mattina con tanto di benedizione alla heckler alla chiesetta dal mirteto:free:!
Circa il calendario di gare: che mi tocca fa per portare un po’ di cibo a casa:magna:!!!Kiko è uno sfruttatore:soffriba:! Se non fosse per lui staremmo sempre a digiuno, invece per questa settimana salame e formaggio ce lo siamo guadagnato!!!;-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
TJ ti sei scordato di dire che il misterioso omino-semina-tronchi aveva ritracciato completamente il sentiero dalla vetta del faeta ad asciano lasciando un bell'ostacoletto ogni 30/40 metri.. Considerando che in questo periodo sia il pape che il bornoc hanno di meglio da fare, l'unico ad avere interesse a far divertire un po meno i bikers è probabilmente il secco.. oppure albertOne ..?? :smile:

Grande Kiko e più che altro supermachi, adesso chi la ferma più!!
Fatevi rivedere presto! :i-want-t:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
TJ ti sei scordato di dire che il misterioso omino-semina-tronchi aveva ritracciato completamente il sentiero dalla vetta del faeta ad asciano lasciando un bell'ostacoletto ogni 30/40 metri.. Considerando che in questo periodo sia il pape che il bornoc hanno di meglio da fare, l'unico ad avere interesse a far divertire un po meno i bikers è probabilmente il secco.. oppure albertOne ..?? :smile:

Grande Kiko e più che altro supermachi, adesso chi la ferma più!!
Fatevi rivedere presto! :i-want-t:
Già i tronchi..ha detto il trincia che se prende l'omino..:arrabbiat: lo piglia per il collo..:duello: glie ne dice 4 :rosik:
Nulla di tutto questo, se ce lo trova gli dice che come a lui garba metterceli al trincia gli garba toglierli, semplice...:medita: C'è spazio per tutti!!!!!
Emozionante l'incontro con il trincia statico, mi ha emozionato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo