Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
NOOOO....avevi un bel mezzettino, la predisposizione per correirci e vincere qualche garetta, e me lo lasci così per quella biciclettona???

TI BIASIMO FRATELLA!!! :medita:

Fossi matta!! passepartout (epic) non l’abbandono!è un ottima bici per tutto, gare comprese e ora ci ho persino montato le tubeless!!! la heckler è uno "sfizio" per fare qualche discesa più impegnativa: con 15 kg e i flat non ce la faccio proprio a portarla per i giri lunghi :zapalott: e poi a me piace pedalare, anche in salita!se mai passepartout mi dovesse abbandonare allora avrei la curiosità della 29’! magari se riesco a trovare un tester della mia taglia la provo anche prima! peccato che l'anno scorso alla 24 di finale (quando ci siamo visti) non l'ho provata, ho perso un'occasione!:pirletto:
@ Alfà: Acc… mi sa che la gf dei monti pisani mi si sovrappone alla gf del trasimeno… sig:cry:
@ Trinciapollo: spero sabato tu sia in zona e che il tempo sia buono!!:yeah!:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
ne stavo discutendo di la ma adesso c'è una roba bollente..

kiko dimmi te a che ora venite e quanto volete pedalare, poi decidiamo se trovarci a calci o asciano.
Noi veniamo da livorno e siamo abbastanza mattinieri, per il giro penso i 30 con 100/1110 come dicevi potrebbe andare!
Cmq non ti voglio condizionare troppo, vedi te inZomma!!!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.... quanto volete pedalare, poi decidiamo se trovarci a calci o asciano.
ad aver teNpo pensavo a che bello sarebbe:
calci cristalli (bitume, poi capisci xkè) Mc - I Santi - Foce - Campo di croce Faeta e:
> Nonno variante lago - casa guardia - mirteto
o
> Nonno picabeba Baghonghio.

....è un APO però (mi sa + vicino 2000 che 1000:loll:)
(fatti i calcoli.. ..noo, mi sa 1450 massimo)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
si può anche fare un bel 500x4 voglia di pedalare ce n'ho!!
va bene ad asciano alle 9?
:smile::smile:
ci stiamo sbizzarrendo! sabato scorso alle 10.00 neancora si era deciso dove indà, ora la "responsabilità degli ospiti" c'ha fatto ideare 27 giri marathonFR tra MP e posts!!!:smile:
salviamioli, il secco c'ha già l'apoteosi tracciate fino al 2032!

va bene ad asciano alle 9?
:sbavon:
voi andate troppo forte x me, mi porto la light trail-swap bike.
..+ k altro ..l'unica!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
domenica c'è una GF...:nunsacci:...2000 mi sanno un po' tantini!! Cmq i pisani si prestano ad una giornata a puzzle, al limite facciamo un up e down e torniamo alla macchina e voi proseguite....
Asciano ok, dove di preciso?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Mi sa che domani mi tocca restare a casa:down:
Sono indietro con il montaggio della bici, mi mancano pezzi!:pirletto:

se stai dietro al maestro (TJ) mi sa che rientri a pasqua, ieri per cercare il lattice ideale ha girato mezza pisa e chiaramente trovato niente.
aveva un fardellone di 10/15 pagine (non scherzo) che solo a leggerlo ci vuole una settimana.
alla fine per risparmiare forse 3 o 4 euro ne investirà circa 200 :smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io per le nove sono sul faeta ( se ce la fo a svegliarmi)........poi riscendo e vado a pulire il cacciatore....se mi volete sbeffeggiare passando mi trovate lì :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo