Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
non so se faccio il lungo per controllare danni da vento dei giorni scorsi o macchiettare il corto

Andrea stamani mi son fatto la tabaccaia, ripidona verso foce, cacciatori, tobler fino a campo di croce, faeta, nonno (tutto). Da lì son tornato a campo di croce poi picabeba, poppo e ontaneto.

Su tutto questo ci son "solo" quattro alberi caduti sulla fine della tabaccaia, da poco prima del penultimo tornante, tre son belli grossi, uno si fa presto a toglierlo di mezzo.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Andrea stamani mi son fatto la tabaccaia, ripidona verso foce, cacciatori, tobler fino a campo di croce, faeta, nonno (tutto). Da lì son tornato a campo di croce poi picabeba, poppo e ontaneto.

Su tutto questo ci son "solo" quattro alberi caduti sulla fine della tabaccaia, da poco prima del penultimo tornante, tre son belli grossi, uno si fa presto a toglierlo di mezzo.

I primi tre li hanno già tolti (siam passati forse più tardi), mentre uno è ancora li, bello grosso, ma avevano la motosega quindi mi sa è pure stato tolto anche lui..
Anche sul il bagonchio c'è uno spicinio di alberi in terra, tutti quei pinetti li dove c'era il millepiedi, dev'esser stato il vento dell'altro giorno..

steiner come è andata con la profezia?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Si, ci siamo passati anche io e Andrea oggi, asciano-tabaccaia-tobler tutto pulito (anche se l'ho presa un po' troppo di petto e mi ci sono piantato, m'è toccato mettere il rapportino (ero con il biSS, o 34/18 o 24/23) prima dell'albero morto.

Stamattina verso le 12 caldo a bestia, ho dovuto spogliarmi un bel po' ma poi, quando s'è coperto, ho ringraziato di essermi portato dietro tanti strati, sarà calata la temperatura di 10 gradi tutta insieme (e in quota sulla tobler c'era anche parecchio umido).
 

mugnax

Biker grossissimus
boia .. le giornante ventose dell'altra settimana hanno fatto danni dovevate vedere cosa c'era sullo Zampirone .... menomale c'era Dino cn la motosega sabato si saranno tolti almeno 15 alberi caduti sul sentiero ....

A proposito, ora lo Zampirone è bello lindo e migliorato ... andateci ne vale la pena.... apparte le due parabolichine incima al pratone che vanno modifichate per errore di calcolo :nunsacci:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
orca!!!! meno male era tutto bosco almeno non hai respirato dello schifo..
non solletichiamo un falso mito, diciamo che la gommazza era messa abbastanza malino dai!!! :prost:
Si fa per ridere. La gomma era peggio che malino, ma come ho detto a Hj non tutto il male il viene per nuocere: di pedalare sabato proprio non ne avevo voglia e così mi sono fatto una bella passeggiata rilassante:medita:. Addirittura arrivato a casa ho pulito e smontato la bici :maremmac:, io che di solito la butto in un angolo a prendere polvere. Sarò stato rilassato?
 

machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
Salve a tutti! con kiko sabato mattina vorrei testare la mia heckler (arrivatami da appena due settimane!!!!:cucù:) su qualche percorso del serra, ma ne conosco solo i sentieri principali :nunsacci:... avete qualche consiglio per un percorso adatto? qualche traccia da girarmi?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Salve a tutti! con kiko sabato mattina vorrei testare la mia heckler (arrivatami da appena due settimane!!!!:cucù:) su qualche percorso del serra, ma ne conosco solo i sentieri principali :nunsacci:... avete qualche consiglio per un percorso adatto? qualche traccia da girarmi?

grande machi meno male una bici seria!!
spero per te la tua epic adesso non faccia la fine della mia!!
io se resto in zona vengo volentieri a fare un giro con voi, per la heckerina ci vuole un bel crack+00+castellare+risalita e macine, oppure un bel faeta!
 
Salve a tutti! con kiko sabato mattina vorrei testare la mia heckler (arrivatami da appena due settimane!!!!:cucù:) su qualche percorso del serra, ma ne conosco solo i sentieri principali :nunsacci:... avete qualche consiglio per un percorso adatto? qualche traccia da girarmi?


NOOOO....avevi un bel mezzettino, la predisposizione per correirci e vincere qualche garetta, e me lo lasci così per quella biciclettona???

TI BIASIMO FRATELLA!!! :medita:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
@petit...mmm...tu si megli che uan...;-)

a dire il vero la vedrei su una hardtail 29 tirata race oriented al posto della epic, per come pedala e come va in discesa per me sarebbe l'optimus :spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Salve a tutti! con kiko sabato mattina vorrei testare la mia heckler (arrivatami da appena due settimane!!!!:cucù:) su qualche percorso del serra, ma ne conosco solo i sentieri principali :nunsacci:... avete qualche consiglio per un percorso adatto? qualche traccia da girarmi?

Grande trincia, ho visto le previsioni ad oggi non sono buone, cmq se sarai in zona fare un blitz in case of sun sarebbe un'attimo!!!!!!!

visto che gianni si è "quasi " offerto, io vi dico che non potrei...i sentieri da sistemare ancora son tanti per la GF ed il tempo a disposizione è poco...

Machi, spero di vederti al via......gara molto impegnativa con alcuni single in discesa che ti divertirebbero assai :cucù::cucù:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Grande trincia, ho visto le previsioni ad oggi non sono buone, cmq se sarai in zona fare un blitz in case of sun sarebbe un'attimo!!!!!!!

volentieri, è un po non ci vediamo!
sabato 27 segnati il cinghiale!!
@alfà: io ho iniziato la nuova self-lucidatura serale del mirteto, quindi un poino il mio lo faccio anch'io...
@secco: ci si vede in vetta, ma quale vetta? la lombardona o sei al castellare col cero? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo