Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Già i tronchi..ha detto il trincia che se prende l'omino..:arrabbiat: lo piglia per il collo..:duello: glie ne dice 4 :rosik:
Nulla di tutto questo, se ce lo trova gli dice che come a lui garba metterceli al trincia gli garba toglierli, semplice...:medita: C'è spazio per tutti!!!!!
Emozionante l'incontro con il trincia statico, mi ha emozionato!

grande kiko, c'è posto per tutti nel bosco, gente che mette i tronchi, che leva i tronchi, che sega i tronchi, che si nasconde dentro ai tronchi (ne trovai uno sul 14 una volta, faceva quei giochi di ruolo..), che sbatte la testa contro i tronchi, che salta i tronchi, gira intorno ai tronchi .. insomma basta che non mi seghino e va bene tutto!! :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
secco mi arrendo ... non c'arrivo!! :smile:

accordo-fa.jpg


i

kaka.jpg
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Alfa', ma avete gia' iniziato a frecciare il percorso ? Domenica son passato per foce di calci ed ho iniziato a trovare freccette gialle con punta rossa lungo il sentiero.

Ma siete stati voi a ripulire il sentiero che da foce porta alla strada per campo di croce ? Adesso e' veramente bello poi e' utilissimo per raggiungere campo di croce. Complimenti avete fatto un lavorone :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfa', ma avete gia' iniziato a frecciare il percorso ? Domenica son passato per foce di calci ed ho iniziato a trovare freccette gialle con punta rossa lungo il sentiero.

Ma siete stati voi a ripulire il sentiero che da foce porta alla strada per campo di croce ? Adesso e' veramente bello poi e' utilissimo per raggiungere campo di croce. Complimenti avete fatto un lavorone :celopiùg:

si son le nostre, quelle che dice dario son di carta o rosse o gialle

oggi ho finito il alvoro: all' uscita sulla tobler ho fatto due bei scalini ed una rampa per chi ha el gambe per farsela in bici....l a rampa però l' ho ricorperta di pattume e sassoni perchè col fondo rastrellato ho scoperto che passano le moto anche da li.........
la rampa sarà usabile dal giorno della gf in poi
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
si son le nostre, quelle che dice dario son di carta o rosse o gialle

oggi ho finito il alvoro: all' uscita sulla tobler ho fatto due bei scalini ed una rampa per chi ha el gambe per farsela in bici....l a rampa però l' ho ricorperta di pattume e sassoni perchè col fondo rastrellato ho scoperto che passano le moto anche da li.........
la rampa sarà usabile dal giorno della gf in poi

tanto la rampa serve a poco perché se anche ce la fai ad arrivare su... poi devi fare inversione a U sulla Tobler per ripartire in direzione Campo di Croce... :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tanto la rampa serve a poco perché se anche ce la fai ad arrivare su... poi devi fare inversione a U sulla Tobler per ripartire in direzione Campo di Croce... :nunsacci:

c' ho messo 10 minuti.....intanto l' ho fatta....considera che pulendo le frasche sulla massicciata a monte della tobler si guadagna un mezzo metro e probabilmente lo spazio per girare tranquillamente ci dovrebbe essere......

oggi mi sembrava ci fosse
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
pensavo con 15-18 ti riferissi al nuovo soprannome della critical mass :smile:
mi garberebbe venire anche a me ma vado domani, comunque m'è ripresa un po voglia di pedalare!!
:smile:
... comunque m'è ripresa un po voglia di pedalare!!
qndo mai nn l'hai avuta!!

Se invece intendevi di riprendere bici e giri xc.. ...è dal '07 che te lo sento dire..
appunto:smile: ..dire.

Convinciti, nn è il tuo stare. Sei un free-flic-flip-swatch-rider.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
:smile:
qndo mai nn l'hai avuta!!

Se invece intendevi di riprendere bici e giri xc.. ...è dal '07 che te lo sento dire..
appunto:smile: ..dire.

Convinciti, nn è il tuo stare. Sei un free-flic-flip-swatch-rider.

bisogna battè'fero finch'è caldo..

insomma avete goduto oggi eh...?

Ti comunico che il tuo potere è definitivamente svanito, l'sms di ieri inviato ad hoc ci ha regalato una delle migliori giornate in bici!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo