Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ieri abbiamo fatto Castel Passerino, dopo Gaddo restyling.
Bè, decisamente divertente e ben fatto a parte qualche punto dove c'era qualche frasca nuovamente in mezzo.

Sabato invece siamo scesi dal sentierino in cima alla direttissima di Asciano, quello che facemmo al raduno deli acquedotti. Cavolo, la prima parte è ridotta malino: ci sono un mucchio di alberi nel mezzo. Abbiamo fatto il possibile, ma a mani nude non è stato proprio il massimo. Fra l'altro, come si chiama quella discesa lì?
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Sabato invece siamo scesi dal sentierino in cima alla direttissima di Asciano, quello che facemmo al raduno deli acquedotti. Cavolo, la prima parte è ridotta malino: ci sono un mucchio di alberi nel mezzo. Abbiamo fatto il possibile, ma a mani nude non è stato proprio il massimo. Fra l'altro, come si chiama quella discesa lì?

si chiama: "l'hafattomirkodomenicascorsa!"

effettivamente dopo la nevicata non s'è più ripreso quel sentiero, con gli alberi accartocciati nel mezzo
 

life

Biker forumensus
ragazzi ma voi che siete veterani ... per fare un pò di sterrato semplice su qualche monticello dove dovrei andare ? ... però salite facili eh ....

Oggi sono stato a san giuliano , ho provato a salire su per l agriturismo le capanne .... ma sono salite assurde non ci sono riuscito ....

Un bel posto dove fare un pò di scuola guida ?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ragazzi ma voi che siete veterani ... per fare un pò di sterrato semplice su qualche monticello dove dovrei andare ? ... però salite facili eh ....

Oggi sono stato a san giuliano , ho provato a salire su per l agriturismo le capanne .... ma sono salite assurde non ci sono riuscito ....

Un bel posto dove fare un pò di scuola guida ?

parti da agnano e fatti il belvedere (o la tabaccaia come la chiamiamo volgarmente)
fai l'asfalto per salire verso Agnano, alla prima curva secca a destra che trovi (li davanti c'è anche una fontanella) te gira a sinistra e prendi lo sterrato e poi sali sali sali sali...
da li arrivi da tutte le parti, fino a santallago.

salite facili non esistono :medita: però su questa ti puoi distrarre guardando il panorama
buone pedalate
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
ragazzi ma voi che siete veterani ... per fare un pò di sterrato semplice su qualche monticello dove dovrei andare ? ... però salite facili eh ....

Oggi sono stato a san giuliano , ho provato a salire su per l agriturismo le capanne .... ma sono salite assurde non ci sono riuscito ....

Un bel posto dove fare un pò di scuola guida ?

Continua sempre adritto in alto quando arrivi ad un quadrivia se vai a dritto in basso ritorni ad agnano ma è parecchio pietrosa da fa, quando hai fatto l'ultima rampettina con 2 tornanti ti trovi ad un incrocio se scendi a destra torni a agnano se vai su a sx vai a campo croce, quando ci sei arrivato fai un fischio che ti si viene a riprende!!!!:celopiùg::pirletto::}}}:o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
TJ chiama rinforzi.
sabato mattina, un 8.30-12.00?

noooooooo tj hooker.............uno dei peggiori telefilm dell' universo....talmente brutto da fare il giro e rientrare dall' altra parte come capolavoro.......


io vo di piccone e rastrello sul poppo............oramai di quì a fine maggio mi sa che il mio destino sia quello.....
 

zazà

Biker ciceronis
noooooooo tj hooker.............uno dei peggiori telefilm dell' universo....talmente brutto da fare il giro e rientrare dall' altra parte come capolavoro.......


io vo di piccone e rastrello sul poppo............oramai di quì a fine maggio mi sa che il mio destino sia quello.....

... però la bionda non era male ... http://www.imdb.it/media/rm3530790912/tt0083486

@poppo: ricordati che devi anco pedalà....
 

zazà

Biker ciceronis
Farrah Fawcett - Style, diRRei.

Fettivamente c'è una certa somiglianza, ma Farrah (che, nonostante i pantaloni a zampa di elefante, ha contribuito a turbare i miei sogni di adolescente grazie al t.f. Charlie's Angels) è pure meglio.

Ciò detto, visto che siamo nella sezione Monti Pisani & Bionde anni'70: che fai stò fine settimana? Ti sei ripreso dal malanno? Pedali?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
zazà;3702449 ha scritto:
Fettivamente c'è una certa somiglianza, ma Farrah (che, nonostante i pantaloni a zampa di elefante, ha contribuito a turbare i miei sogni di adolescente grazie al t.f. Charlie's Angels) è pure meglio.

Ciò detto, visto che siamo nella sezione Monti Pisani & Bionde anni'70: che fai stò fine settimana? Ti sei ripreso dal malanno? Pedali?

I miei sogni furono abbondantemente turbati, invece, dai mitici shortssss di Daisy Duke in Hazard ........... :spetteguless:

Si penso di pedalare domenica mattina, mi sono abbastanza ripreso ma sono stato fermo.
 

zazà

Biker ciceronis
I miei sogni furono abbondantemente turbati, invece, dai mitici shortssss di Daisy Duke in Hazard ........... :spetteguless:

Si penso di pedalare domenica mattina, mi sono abbastanza ripreso ma sono stato fermo.

Sì anche lei ha contribuito abbondantemente a ridurmi in questo stato...

Per domenica stò ancora contrattando con la Signora... ci sentiamo via squillofono (però anche wonder woman...).
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:smile:



:nunsacci:.. un tempo almeno il popolo xc erano persone serie e sempre in topic..

e cmq la farda nn è mai off top ..ic!:medita:

na, manfatti!
dario appena ci siamo rimessi un po' in forma si deve rifare un bel giretto insieme a voi. Son migliorato assai: ora sono sprezzante del pericolo....:i-want-t::i-want-t::i-want-t: e arrogante.... (fra l'altro domenica sul sentiero "quello chehafattomirko..." dove c'è una curva a gomito deh, io e Valerio ce l'abbiamo fatta a farlo senza scendere con grande nose press di circa 1,5mm da terra.....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo