peccato solo che non andavo un caccio
finalmente l ' hai usata?
com' è, com'è? certo potevi anche venire a bibbona......al porter s' è aperto la botolina che da sul motore...ti buttava su per la schiena un turbine di aria bollente.....na goduria
...
Il 18 maggio c'è una gara di fuoristrada 4x4 con ritrovo ad Agnano, sapete che giro fanno?
Non per stargli dietro, ma mi garberebbe vederli passare.
... Montemagno - Faeta senza mettere un piede per terra ...
Una domanda: da Montemagno al Lombardona che strada avete fatto? Quella al 30% ???
Io quella un pezzo l'ho dovuta fare a piedi; vabbè che la ciccia mi tira in giù con prepotenza, ma comunque è una bella salitina... i miei complimenti!
ciao
PS Comunque io continuo a provarci...
Non credo che facciano grandi giri, si concentrano su qualche spot particolare, a volte anche solo qualche decina di metri con passaggi al limite per pendenze, contropendenze, ostacoli (rocce più o meno mobili e buche) e danno dei punteggi su successo e tempi.
fanno un gara di 30 secondi e si divertono? e poi?
...
Una domanda: da Montemagno al Lombardona che strada avete fatto? Quella al 30% ???...
Quella... è "la Lombardona", nel senso che quando si va in MTB si chiama così quella salita, più che il monte.
...e poi non credo ci sia alternativa, nel senso che è l'unica salita pedalabile da Montemagno/Verruca al sasso della Dolorosa.
Se vuoi riuscire a farla in sella e non sei un concentrato di potenza/resistenza, devi farla tutta in sella al limite inveriore della velocità che puoi tenere (senza piantarti), capirai durante la salita se è il caso di fare una progressione.
Comunque immaginatela quando era tutta sterrata... o peggio ancora quando fecero solo il pezzetto centrale più pendente cementato e dopo qualche giorno c'era uno scalino per salirci sopra che dovevi fare di inerzia... con quella pendenza.
L'ultima volta che ho visto preparare per una cosa del genere, vicino alla tobler, hanno smontato/smotato/spaccato dei bei pezzi di bosco, hanno fatto la gara e credo li abbiano fermati a metà (forestale? vigili? boh) perché è venuto fuori che non avevano neppure i permessi... e credo fosse una tappa dei un circuito nazionale. Ma che gente.......
...forse preparavano la strada per questi 4x4er?
..forse preparavano la strada per questi 4x4er?