Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Chi di voi si unisce per un giro nel pomeriggio domani?
Oggi mi faccio schifo da solo non ho avuto voglia di muovere un passo, le ferie sono deleterie. Domani mattina sono impegnato in visite alla spalla ma il pomeriggio...almeno che non mi dicano che devo fermarmi altrimenti perdo il braccio...esco per fare almeno tre orette. Andrea suggerisci un giro che altrimenti a bibbona mi raccatti con la paletta mentre tu fai il secondo giro di saluti al pubblico HIHIHIHI
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
consigliare un giro così , mica è semplice.....

ti ho mandato un M(essaggio)P(rivato), lo vedi?in alto a destra, sotto la scrittina in neretto che dice benvenuto samuclem c' è scritto messaggi privati

clicca li e leggi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io dal 25 aprile fino al 5 maggio mi piglio di semi ferie, per fare dei lavoretti a casa, ma abbastanza libero da fare dei giri in bici, ma domani niente

domenica prossima credo che farò da imbucato la gf della versila su strada ( con la mtb e i peli alle gambe, almeno umilio qualche stradista :fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:) interessa a nessuno?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Chi di voi si unisce per un giro nel pomeriggio domani?
Oggi mi faccio schifo da solo non ho avuto voglia di muovere un passo, le ferie sono deleterie. Domani mattina sono impegnato in visite alla spalla ma il pomeriggio...almeno che non mi dicano che devo fermarmi altrimenti perdo il braccio...esco per fare almeno tre orette. Andrea suggerisci un giro che altrimenti a bibbona mi raccatti con la paletta mentre tu fai il secondo giro di saluti al pubblico HIHIHIHI

Ci verrei volentieri ma sto facendo quei caccio di lavori in giardino e finchè non ho finito ho poco tempo per pedalare!!!!!
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Ci verrei volentieri ma sto facendo quei caccio di lavori in giardino e finchè non ho finito ho poco tempo per pedalare!!!!!
Peppuzzo anche tu di vanga e piccone in giardino? Anche io sono sempre con la fossa dei leoni al posto dell'erba...domani vengono giù quei due caterpillar di mio padre e mio zio e spero che tra sabato e domenica saremo in grado di finire di piastrellare quel c...o di patio. Poi tra lavoretti vari in garage e altro m i sa che anche io ce l'avrò durissima per muovermi prima del martedì...visto che sono in FERIE capito ALFA'? Fatevi sentire.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io invece per combvattere l' umidità di risalita chce flagella un paio di muri di casa mia sto usando dei prodotti che ti fan morire: diluito con nitro uno, odore vinilico da far impallidire il vinavil l' altro.........:arrabbiat:

sono ubriaco, ma sta venendo un bel lavoro

ah, lo faccio perchè abbiamo intenzione di vendere casa, se sapete di qualcuno che cerca, ditelo pure :mrgreen::mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per le uscite durante la settimana prossima, scriverò quì....
vorrei uscire spesso, ma programmarmi in anticipo sarà dura..

comunque tommaso, guardo di rimettere il freno e cambiare i pedali alla biciotta, si potrebbe fare uno zampirone, mcleod, babborazzo grotti. oggi è passato maximus da casa mia e mi ha detto che ti ha incocciato e che la bici è bella bella
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Peppuzzo anche tu di vanga e piccone in giardino? Anche io sono sempre con la fossa dei leoni al posto dell'erba...domani vengono giù quei due caterpillar di mio padre e mio zio e spero che tra sabato e domenica saremo in grado di finire di piastrellare quel c...o di patio. Poi tra lavoretti vari in garage e altro m i sa che anche io ce l'avrò durissima per muovermi prima del martedì...visto che sono in FERIE capito ALFA'? Fatevi sentire.

Samu' vediamo di fare un uscita martedì mattina intorno alle 09.00 chi si aggrega a noi????
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Bimbi a Bibbona vengo anch'io eh.

ma col porterino eh.....:fantasm::fantasm:

ieri mi son fatto una novantina di km intruppato nella gf su strada, 1600 disl a 29 di media con le ruote tassellate...stamani c' ho du occhini che la metà bastano, oltretutto la mi filgiola s' era sveglaita alle 5e 40 :arrabbiat::arrabbiat:


domani mi aspetterete eh....ma se si facese un pelino prima...8.30? e poi dove?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
ma col porterino eh.....:fantasm::fantasm:

ieri mi son fatto una novantina di km intruppato nella gf su strada, 1600 disl a 29 di media con le ruote tassellate...stamani c' ho du occhini che la metà bastano, oltretutto la mi filgiola s' era sveglaita alle 5e 40 :arrabbiat::arrabbiat:


domani mi aspetterete eh....ma se si facese un pelino prima...8.30? e poi dove?

08.30 per me va bene e ci si può vedere al solito gazebo a Zambra.
Non ti preoccupare Andrea anche io non sono affatto messo bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo