Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
...maaaa... ...ha fatto i soldi e s'è fatto un Ducato dell'86:medita:... ...o è il solito supermezzo ke ci portò alla stronka '06!?!?:celopiùg:

Alla stronka ti ci portò la mia uno bianca della "tirana probike" altro mezzo non indifferente....il porterino della piaggio invece è l'ammiraglia di supporto alle corse con tutti i comfort per gli atleti in gara...poi te lo faccio conoscere.

Doveroso ringraziamento ai ragazzi FRT, era da tempo che non mi divertivo così, c'è incastrato anche prendere un po di sole sulla spiaggia. Non vado una seg@ ma questo è un altro discorso......boia bimbi come macina Andrea quest'anno :hail:
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Oggi si festeggia il viottolo de "il Silvio"

PS
Una stending ovescion a Babbo razzo che domenica, a causa della rottura del forcellino del cambio, mi ha tirato da San Jacopo a Cascina contro vento.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho avuto la prova del surriscaldamento globale.....:smile::smile::smile:

ho incocciato maximus a zambra, che tornava a casa dopo un giretto in verruca.

ora, visto che è già il secondo che me lo chiede.......ragazzi, io spero che scherziate quando mi chiedete se prendo qualcosa....:arrabbiat::arrabbiat:
se avessi soldi da spendere, non pensate che invece di andare in giro con un abici di 11 kg guranitura LX :smile:, prima di comprare roba dannosa per la salute, comprerei una bici da 9kg? :i-want-t::i-want-t:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
..........................
ragazzi, io spero che scherziate quando mi chiedete se prendo qualcosa....:arrabbiat::arrabbiat:
............................

non ti peoccupare... sicuramente è solo scherzosa invidia:rosik:

PS: forse non dipende da quello che "prendi" ma da quello che "non prendi" visto che sei vegetariano:medita:... convinci i tuoi goliardici interlocutori che le tue prestazioni dipendono dalla assenza di proteine animali e falli rinunciare alla carne o peggio ancora ai piaceri della carne:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo