Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
per mercoledì. si pronunzi matteo, anche se fare il cacciatore mi sembra troppo dislivello per nulla ( poi bisdogna arrivare a campo di croce, no? )
comunque fate voi

per il fine settimana, maximus ha detto domenica.....per me va bene

Pensavo: tobler (da belvedere?) + cacciatore alla rovescia + foce + mezzo anello stipareccia + tutto bagonghio (bis bis)

io parto da pisa alle 13,45 e vorrei riesserci per le 16,00


questo fine settimana lavoro, quindi... delego!
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
mha il bagoghio è infrascato a bestia........ :nunsacci::nunsacci:

comunque 14.10 belvedere?

ok,

il percorso è modificabile, era solo per metterci qualche metro di dislivello in più, si può fare ontaneto o ciuchini, ma poi c'è da arrivare in via di pari e si allunga, oppure tornare da foce sulla tobler.

comunque ci si può anche dividere, mi sa che l'unico con problemi di rientro a lavoro sono io... sigh!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Visto che un pò di mtbiker pisani sono "aereonautici".. ..inserico qui solidarietà e cordoglio. In attesa di notizie.

..ma nessuno ha scritto dell'incidente?

Fortunatamente nessun aeronautico del forum è stato coinvolto nell'incidente, anche se ci siamo andati molto vicino, Ted aveva volato la mattina sul velivolo che poi si è schiantato..
Che dire ; il rammarico è tanto.
Io conoscevo i due marescialli morti nello schianto e oltre ad essere due bravi professionisti erano due ragazzi stupendi...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domattina volevo uscire ma son bollito a bestia e c' ho un ginocchio gonfio ( battuto nel manubrio martedi...)

doemnica mattina chi esce per un giretto?, vi faccio vedere il percorso nel bacino di calci e si finisce di pulire ontaneto
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
domattina volevo uscire ma son bollito a bestia e c' ho un ginocchio gonfio ( battuto nel manubrio martedi...)

doemnica mattina chi esce per un giretto?, vi faccio vedere il percorso nel bacino di calci e si finisce di pulire ontaneto
...vieni con noi alfà (te bollito vai sempre di più di noi)....però si và piano...in salita.......domani mattina ore 08.30 ci si trova con niceleg al campo a calci
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
domattina volevo uscire ma son bollito a bestia e c' ho un ginocchio gonfio ( battuto nel manubrio martedi...)

O che ti fa? di qui a domani sei bello che a posto. Dai, andiamo. Si va su a ritmo blando, si va a vedere quei sentieri dalla parte di Vorno come il ghiaccio, il Sumo che non conosco e si chiude con un bel Zampirone, crack( mai visto) e macine. Non mi manderai mica solo? via su, si parte alle nove.
Gli altri? Valerio?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vediamo che ne dice la moglie....si potrebbe fare,

anche il tu fratello ha suggerito un paio di orette sul tardi...oppure, anche meglio per me, nel pomeriggio ( che la bimba c' ha la su routine, razione di tele+riposino)
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
O che ti fa? di qui a domani sei bello che a posto. Dai, andiamo. Si va su a ritmo blando, si va a vedere quei sentieri dalla parte di Vorno come il ghiaccio, il Sumo che non conosco e si chiude con un bel Zampirone, crack( mai visto) e macine. Non mi manderai mica solo? via su, si parte alle nove.
Gli altri? Valerio?


eccolo!
bah, a prescindere dalle sfighe meteo
io il sabato c'avrei da essere a casa abbastanza presto e preferirei non troppo sfatto, quindi domani proveremmo a restare qui in zona, anche perche' in un'altra discussione Gaddo ha postato una cartina che e' uno spettacolo e mi ispira per un giretto di circa 2.5 h (mi sa un po' pochino per un amante delle lunghe pedalate come te!)
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
@steiner
ho controllato la cartina: il sottocroce e' molto piu' in su di dove lo cercavamo! come suggerisce il nome e' (scendendo lo stradone da santallago a vorno) prima del mte zano, proprio dove inizia il sentiero che sale!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
spero che le ruote domani vi portino a fare il single Ontaneto ( quello di fianco ai ciuchini ) .........

finito di sistemare grazie alla famiglia piccioli: allargato, deviato dove era difficile, tolti tutti tronchi di motosega..........son solo rimaste delle radici al ruscello dove c' era il troncone per lungo,ma per ora rimangono.......

domani son dai miei, sennò lo provavo sicuro.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ciao a tutti chi è che mi spiega quale il single Ontaneto .grazie nicola

ci provo, altrimenti lo fai in prova percorso della gf.

salendo da trecolli verso foce di calci, circa a metà trovi quella strada che scende ripida a sinistra......
ti butti in discesa, fai la curva a 90 verso destra, ed il tornante verso sinistra.

MI RICORDAVO MALE, CI SON DUE CURVE A 90 E DUE TORNANTI......OCCHIO

Poi la strada spiana e c' è un tratto in falsopiano.
alla fine del falsopiano la strada curverebbe a sinistra.
Fermati
se vedi bene a destra c' è un single track...ontaneto :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo