Visto che un pò di mtbiker pisani sono "aereonautici".. ..inserico qui solidarietà e cordoglio. In attesa di notizie.
..ma nessuno ha scritto dell'incidente?
In attesa di notizie.
per mercoledì. si pronunzi matteo, anche se fare il cacciatore mi sembra troppo dislivello per nulla ( poi bisdogna arrivare a campo di croce, no? )
comunque fate voi
per il fine settimana, maximus ha detto domenica.....per me va bene
Pensavo: tobler (da belvedere?) + cacciatore alla rovescia + foce + mezzo anello stipareccia + tutto bagonghio (bis bis)
io parto da pisa alle 13,45 e vorrei riesserci per le 16,00
mha il bagoghio è infrascato a bestia........
comunque 14.10 belvedere?
Visto che un pò di mtbiker pisani sono "aereonautici".. ..inserico qui solidarietà e cordoglio. In attesa di notizie.
...vieni con noi alfà (te bollito vai sempre di più di noi)....però si và piano...in salita.......domani mattina ore 08.30 ci si trova con niceleg al campo a calcidomattina volevo uscire ma son bollito a bestia e c' ho un ginocchio gonfio ( battuto nel manubrio martedi...)
doemnica mattina chi esce per un giretto?, vi faccio vedere il percorso nel bacino di calci e si finisce di pulire ontaneto
domattina volevo uscire ma son bollito a bestia e c' ho un ginocchio gonfio ( battuto nel manubrio martedi...)
Ops, sei già richiesto....vieni con noi alfà (te bollito vai sempre di più di noi)....però si và piano...in salita.......domani mattina ore 08.30 ci si trova con niceleg al campo a calci
no raga, vi ringrazio ma non ce la fò......
no raga, vi ringrazio ma non ce la fò......
O che ti fa? di qui a domani sei bello che a posto. Dai, andiamo. Si va su a ritmo blando, si va a vedere quei sentieri dalla parte di Vorno come il ghiaccio, il Sumo che non conosco e si chiude con un bel Zampirone, crack( mai visto) e macine. Non mi manderai mica solo? via su, si parte alle nove.
Gli altri? Valerio?
ciao a tutti chi è che mi spiega quale il single Ontaneto .grazie nicola