Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Domani ore 9.15 alla fine della super rapida di Asciano io e altri due bischeri ci troviamo per un giro(fra l'altro uno di questi sostiene di esser arrivato settimo proprio al GF dei monti pisani;io lo conosco da una vita ma in bici non l' ho mai visto andare,quindi non assicuro sulla notizia. :arrabbiat:)
Ad ogni modo chi volesse aggregarsi ha da venire; il ritmo sarà sostenuto perché alla mezza dobbiamo essere tutti a casa, il che vuol dire che mi staccherò subito e me ne tornero a casa:i-want-t:.
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Domani ore 9.15 alla fine della super rapida di Asciano io e altri due bischeri ci troviamo per un giro(fra l'altro uno di questi sostiene di esser arrivato settimo proprio al GF dei monti pisani;io lo conosco da una vita ma in bici non l' ho mai visto andare,quindi non assicuro sulla notizia. :arrabbiat:)
Ad ogni modo chi volesse aggregarsi ha da venire; il ritmo sarà sostenuto perché alla mezza dobbiamo essere tutti a casa, il che vuol dire che mi staccherò subito e me ne tornero a casa:i-want-t:.
deh, difatti ti s'e' beccato che tornavi, certo che quasi tutte le volte per tornare a casa ti devi sciroppare la direttissima, boia ecco perche vai forte!
noi s'era una comitiva, con diversi neofiti e stradisti, comunque l'abbiamo portati su per sanpantaleone, poi discesa verso asciano, chi voleva poteva fare lo 00 e poi la villa del polacco.
Sul primo siamo andati in pochi, sul secondo piu' o meno tutti, io l'ho affrontato piucchelatro per non restare col blocco mentale del "addio ora qui ci casco". l'ho chiuso tutto, ma una caduta nel solito pto non e' mancata! c'e' un sassino in fondo alla compressione veramente infido.
Come sentiero,sebbene sia corto, forse e' piu' difficile dello 00, almeno due punti sono (perme) tosti. se lo 00 lo giudico 3, quello almeno 3+ !

ciao
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
deh, difatti ti s'e' beccato che tornavi...

Sicché eri tu, mi pareva, ma sai senza occhiali... non vedo benissimo. Così come mi è parso di "vedere" Osimo a campo di croce, ma ovviamente non ne sono sicuro.

Noi alla fine siamo partiti tardi( alle dieci) perché uno dei due ha rotto sulla superrapida la catena. Siamo andati quindi in due e abbiamo fatto:Superapida,salita del castagno,variante della casina,tobler,campo di croce,giù a foce di calci,tagliata,cavalli,superapida ad Asciano. Niente di che, ma l'abbiamo fatta a tutta perche a mezzogiorno dovevamo essere a casa, e difatti c'ho le gambe doloranti.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Domani mattina intorno alle 09.15 vado a provare il bagonghiobisbis, naturalmente quello sarà la parte finale del giro, ci dovrebbe essere anche TED se qualcuno è libero è il benvenuto.
Alfà ci sei???
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
..un venì...o cosa vieni a fà?...è un giro da pensionati del dopolavoro...più o meno alle 14:00 ai piedi della cava per salire dal belvedere

ecco, io che l'ho proposto non ci sarò, tra l'altro sabato mattina m'avete fatto lavorare e non ci sono abituato (infatti avevo finito il trasloco la sera prima), m'è venuto il mal di vita.

Ci provo mercoledì sempre all'ora di pranzo, se volete cambiare, ma non lo fate per me, non ne valgo la pena...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora...io il bagonghiobisbis l' ho provato prima di pranzo.....:mrgreen::mrgreen:

recenzione nell'altro 3ead

da domani son semidisoccupato, quindi pensavo di iniziare a lavorare da qualche parte..............non ho ancora deciso...............

quindi

giuseppe alle 9.15 dove? dammi appuntamento, poi se ci sono puntale bene, sennò andate pure

stesso discorso per i pensionati.......

più probabilmente lavoro la mattina e vengo all' apunta dei pensionati, ma alle 15.30 max devo essere a casa
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io sul crak è una vita che non ci passo.la contropendenza mi fa caa, figurati quanto mi garba quel sentiero...però se dici che s' è mollata, ci proverò a ripassare

ci siamo andati sabato mattina sul crak (s'è fumato!!) :smile::smile:

ci sono le varianti sui due passaggi, si fa tutto "tranquillamente".
l'unico inghippo ora sono le foglie sul tracciato ma sabato s'è fatto comunque alla glande
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vabbè...

sabato ( o domenica) sarebbe importante che i FRT visionassero il percorso della GF nel bacino di calci...... gpm campo di croce, poi si fa il percorso in discesa, almeno vediamo le proprietà interessate dalla gara.........

sarebbe importante che anche i vari desaparecidos venissero, il dislivello sarà 800 metri a esagerare, si va piano si fan du chiacchere

naturalmente chi si vuole unire è ben accetto
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
alllora s' deciso con poppo che si cambia anche noi....

francesco-nobby, lo dovevi sentire per tel o leggeva il forum?

ok, io devo essere in piano alle 15,30, quindi farei una tirata veloce fino a cacciatore, così si vede anche quello + bagonghio preso dall'anello...

mmm... mi sa che in un'ora e mezzo non ci si fa a riessere a calci...

a francesco ci pensa me
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per mercoledì. si pronunzi matteo, anche se fare il cacciatore mi sembra troppo dislivello per nulla ( poi bisdogna arrivare a campo di croce, no? )
comunque fate voi

per il fine settimana, maximus ha detto domenica.....per me va bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo