Risposta positiva
Grande Massì ci si sente via cell. così si vede di andare tutti insieme...
Risposta positiva
... ritrovarci tutti insieme e tra nuovi e vecchi colori di squadra, ci faremo fotografare come un gruppo di amici. Ovviamente con Alfà e Ringo in testa a tutti.
come al solito io sarei più contento a lasciare la macchina alla moglie....c' è verso che qualcuno mi porti?
come al solito io sarei più contento a lasciare la macchina alla moglie....c' è verso che qualcuno mi porti?
Anche io ho un posto libero...sul furgone. Se ti accontenti:taxi-dri:
Complimenti a tutti i ns. partecipanti alla Maremma Bike Trophy... ed in particolare al sempre più forte Andrea: 85° assoluto a circa 21 min dal vincitore...
...e complimenti ...............
Nota caratteristica, il viaggio in tre nel furgoncino di Massi... :taxi-dri: %$))
Lo so che è un po' prestino, ma gli impegni familiari richiedono un'attenta pianificazione
Chi mi porta sabato mattina a fare un bel giro sul monte? Per me l'importante è essere di rientro a firenze non oltre le 15:00
...maaaa... ...ha fatto i soldi e s'è fatto un Ducato dell'86... ...o è il solito supermezzo ke ci portò alla stronka '06!?!?..il furgone di massimo..
Lo so che è un po' prestino, ma gli impegni familiari richiedono un'attenta pianificazione
Chi mi porta sabato mattina a fare un bel giro sul monte? Per me l'importante è essere di rientro a firenze non oltre le 15:00
...magari si fa qualche uscita insieme sabato o domenica...:
...(Ieri ho incontrato uno a cavallo vicino il bar i Cristalli, quello che è quasi in cima al serra, mi ha indicato una strada dietro il bar, ha detto si chiama la Lombarda o roba del genere, ma da solo non mi sono avventurato dato che era anche tardi)...ciao grazias