• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
io non so se ci sono, il primo pomeriggio dovrei cazzare la randa, ma se il tempo e' mediocre e salta tutto potrei permettermi il giro con voi la mattina (8.45 asciano), senno' mi tocca accontentarmi di un goretto dietro casa.
ovviaz nel caso ci si vede domani!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

8:20 al campo per noi? (ma il Lamma dice il contrario...)
Ma sentiamosi stasera per la montagna anche vai.
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Perfetto.

Allora 08.45 in fondo all'acquedotto, incrocio con la lungomonte.

Per chi parte da pisa 08.25 alla fonte di Piazza Martiri (Piazza S.Caterina, per intendersi), che vi tiro i biscotti dalla finestra...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Facciamo così allora, io vi aspetto alle nove al traliccio, alla fine della super rapida, salgo da passo di Dante che tanto la superapida non riesco a farla( c'ho i due ultimi rapporti del pignone che non mi entrano e devo andare su un pò troppo duro per i miei gusti.) E che? mi perdo il primo single della giornata?( io prometto, dico, faccio, tanto domani piove di sicuro e vi vado nel culo )

Però il single che dico io è quello che parte tre tornanti più in su rispetto a quello che dite voi, che avete fatto con il tipo di Bergamo. Si potrebbe scendere da lì- primi metri a piedi- e risalire da S. Pantaleone raggiungendo Coselli via sterrata(vedi sopra:"Io prometto, dico, faccio, tanto...)

X Hard. Dove ci si protrebbe incontrare? Monte Carrara? Campo croce? Tourmalet? è indifferente, dillo tu ("Io prometto, dico, faccio, tanto...)Comunque il cell lo porto dietro sicuramente.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok per provare a fare il single dal terzo tornante, almeno lo vedo e si sceglie il meglio per gli acquedotti...anche se dover fare pezzetti apiedi per forza mi insulta, comunque son curioso
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Facciamo così allora, io vi aspetto alle nove al traliccio....
ti ringrazio per la fiducia nel gruppo. Con i 5 min. accademici per riunissi... ....salire al castagno in 10 minuti... ...1200 di vam ... sì, in un giro escursionistico ci stanno.

Quindi segat€ a parte volevo dì che forse puoi dormì 10/15 min in +. Probabile traliccio 9.15, I suppose.
Io facciamo che mi violento e [allettato dai biscotti calamandriaci (a proposito, che marca sono?modello?)] provo a partire 8.25 da PI e quindi ..vd. gruppo.


..se dovesse schizzettare* ed il giro-presto salta..
..se ancora l'opera di restauro mobili ti rende libero all day long..
...tieni conto che fine mattinata cmq si apre..

*= cmq telefona, che il versante PI c'è sempre il sole, S.Maria del Mesiano non conta, lo sai meglio di me, ci piove fisso.
Ad es stamani era così. ....E m'hanno detto che dei bimbotti con un macchinone hanno mancato il foro, hanno parcheggiato sugli sportelli, e sono usciti dall'alto (dagli altri sportelli)
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
che il versante PI c'è sempre il sole, S.Maria del Mesiano non conta, lo sai meglio di me, ci piove fisso.

Vero, non si discute. Se a Pisa è tempo incerto a S.M.G il tempo è certo, piove!

Allora vada per le 9.15 Adesso vado a gustarmi un filmino corroborante:"Selen e i magnifici sette"Qualcuno l'ha visto? dice sia ispirato dai sette samurai di Kurasawa e che ci sia Yul Brynner
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito

....quella del campanello di giannocola è STUPENDA!!!!!! grande dario!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..v'ha fatto sbudellà..
...l'unica cosa vera e seria che avevo scritto!


Cmq il campanello di tommy è ancora + a portata di mano..
..ho trovato la motivazione per alzammi presto.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito

non fatevi fuorviare dal capo xcista!!!! la partita (oltre che su sky) è in chiaro su La7 a partire dalle 14:00...indi poscia rapidi e silenziosi nella missione poi casa divano frittatona di cipolle e rutto libero
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la partita (oltre che su sky) è in chiaro su La7 a partire dalle 14:00...:

ma questa è un ottima notizia........... certo che munari e raimondi, oltre che essere capacissimi commentatori( m' hanno fatto capire le regole..) fanno anche sbellicare dalle risate....quelli della 7 sono un pò alla matriciana
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Oppure ci si trova davanti al campanello di GN e si suona e si scappa.
Un classico.
Quindi sempre appagante.

qualche sera fa verso le 22.30 una scampanellata (alfà o tommi .. insomma chi ha i bimbi piccoli capisce quanto possa far piacere a quell'ora).
mi affaccio e non c'era nessuno. il mi'figliolo, babbo chi era? non so, qualche bischero che ancora si diverte con poco, beato a lui, gli dissi!

domani magari riesco dal tunnel. se il destino lo vorrà ti chiamo e vi raggiungo nel monte cosi rivedo un po di facce. magari.
 

tomb

Biker spectacularis


belle facce si..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo