Non ci parliamo più. Siamo due estranei l'uno per l'altro. Non ci rimane che il divorzioMirko, il nostro è un rapporto è contrastato.
Domani non ci sarò, sigh...
Non ci parliamo più. Siamo due estranei l'uno per l'altro. Non ci rimane che il divorzioMirko, il nostro è un rapporto è contrastato.
Domani non ci sarò, sigh...
Si si, intendevo il campo sportivo di Calci, insomma il solito posto dove abitualmente ci ritroviamo con Alfà. Alle nove lì allora.No. no Mirko, al campo è per noi vecchianesi. RImaniamo per le 9 a calci semmai.
se anche il tempo reggesse.. ...ti anticipo che puLtroppo io devo comunque battere la rititata per pranzo o giù di lì.... mi porto pure le cibarie per continuare anche il pomeriggio, se qualcuno si volesse aggregare....
6 seNpre stato sull'aNtra sponda.come non detto vado dall'altra parte del monte
bene , vedo che siamo parecchi..........
per chi vuol farmi da carne da cann.......ehmm...aiutarmi con i test del percorso,
propongo il seguente giro:
col focetta, taglione per noce, risalita verso il silvio 2, silvio2, campo dei lupi, o4 in salita verruca, poi( lo so che non ce lo potrò mettere, ma il cuore ancora non ha rinunciato) macine versione gf.
comnunque in discesa due stradoni ed un single con finale su stradone, sarebbe equilibrato....
ho ristretto il cerchio a due possibili varianti per il percorso,
uno va sul faeta con anello stipareccia, dopo di che cazzeggia in zona santallago e riscende a calci, nicosia e fine
l' altro o sale sul faeta, o fa l' anello della stipareccia, dopo di che percorre l' anello che ho detto sopra, però devo misurarne il dislivello.......
nessuno esce domenica? purtroppo domattina devo andare all'università...
nessuno esce domenica? purtroppo domattina devo andare all'università...
Son tornato salvoe divertito ammodo oggi da un bel giretto con Alfà, che da oggi chiamerò "la voce della mia coscenza".
Comunque per me il giro è stato impegnativo anche in salita (mi sa che s'è fatto la verruca).
Grazie mille!!!!
pazzo, non esagerare, che mi rovini l' immagine di agonista alla morte.....
diciamo che era una coscenza interessata.....io vorrei fare il sentiero che s' è fatto oggi in discesa (le macine) nella GF........allora facevo il tifo perchè tu passassi bene i punti cruciali......
diciamo che rilavorando il sentiero,dopo il giro di oggi ci penso con maggior forza.....
oltretutto, m' ha demoralizzato il passaggio nel canalone all' inizio del single in discesa del giretto sopra la certosa........di lì non ci si può passare.in gara ce ne casca 50......