Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non sapevo che nelle gare facessero tutti single in discesa, mi si è aperto un mondo

in quella parte del monte li i single son meglio ( dirai te , sempre son meglio......) gli stradoni son pieni di sassi e l' amante del genere.... ci si diverte poo

comuqnue

1-giri ohyeaah giriohyeahhhh.....è mtb...io vado in mtb, disegno gare tenendo conto che son gare, ma devono essere gare di mtb......

2-dalla foce in via di pari son stradoni, in discesa..

3-i single non sarebbero come sono ora, soprattutto il nonno....c' ho la variante approvata, diventa un gioellino per xcisti semplici, altro che manichei

4-anche te a preconcetti ed eticche non scherzi

5-ho già cambiato idea :smile::smile::smile:, scherzo ma non troppo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Il bello che dicevo "via, una pedalatina sui bei vecchi monti pisani per riprendere un poco di fiato ....e mi sono ritrovato trascinato in cima al Faeta ....
deh! come "rientro" hai fatto un giro di nulla!
vai, tempo poco risei operativo a bestia.

..sì sabato scorso il giro con Steiner è venuto fuori come i nostri dello scorso anno...:sbavon:

A proprosito, domattina, 8:30 p.zza berlina x 9.00 a Calci?:-o
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
deh! come "rientro" hai fatto un giro di nulla!
vai, tempo poco risei operativo a bestia.

..sì sabato scorso il giro con Steiner è venuto fuori come i nostri dello scorso anno...:sbavon:

A proprosito, domattina, 8:30 p.zza berlina x 9.00 a Calci?:-o

tendenzialmente si. Valerio non c'è ma dopo sento stefano ed emanuele.
Semrpe che il tempo regga, perchè non pare proprio....
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
tendenzialmente si. Valerio non c'è ma dopo sento stefano ed emanuele.
Semrpe che il tempo regga, perchè non pare proprio....

e invece ci sono, per condizioni meteo incerte (dal pto di vista della pioggia), ma soprattutto mare improponibile per dei digiuni come noi.
quindi...
il meteo lamma lo mette accettabile, ma mi sembra che non si evolva verso il meglio.

bah, si vedra'!
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Io domani ci sono anche se ho qualche problemino tecnico, tipo che ho finito le camere d'aria ed ho il copertone dietro alquanto ammaccato oltre il mio pollice destro. Comunque ci sono- Alle nove a Calci allora? lì al pargheggio del campo sportivo?. Io mi porto pure le cibarie per continuare anche il pomeriggio, se qualcuno si volesse aggregare....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Io domani ci sono anche se ho qualche problemino tecnico, tipo che ho finito le camere d'aria ed ho il copertone dietro alquanto ammaccato oltre il mio pollice destro. Comunque ci sono- Alle nove a Calci allora? lì al pargheggio del campo sportivo?. Io mi porto pure le cibarie per continuare anche il pomeriggio, se qualcuno si volesse aggregare....

No. no Mirko, al campo è per noi vecchianesi. RImaniamo per le 9 a calci semmai.
Poi o, visto che il tempo si evolverà verso il peggio e che siamo mezzi ammaccati si po' fa anche un giro più tranquillo
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Mirko, il nostro è un rapporto è contrastato.
Domani non ci sarò, sigh...


Io domani ci sono anche se ho qualche problemino tecnico, tipo che ho finito le camere d'aria ed ho il copertone dietro alquanto ammaccato oltre il mio pollice destro. Comunque ci sono- Alle nove a Calci allora? lì al pargheggio del campo sportivo?. Io mi porto pure le cibarie per continuare anche il pomeriggio, se qualcuno si volesse aggregare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo