Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ma domenica un si và a stroncà i ciui????????...a già, ho fatto una domanda da "ultimo" dei manichei....vi fà una pippa a voiaNtri...e luLLì vole fà anco l'antivandelli...oltre al lavoro (merda!!!) mi fate venì la depressione anche voialtri....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...ma domenica un si và a stroncà i ciui????...a già, ho fatto una domanda da "ultimo" dei manichei....vi fà una pippa a voiaNtri...e luLLì vole fà anco l'antivandelli...oltre al lavoro (merda!!!) mi fate venì la depressione anche voialtri....
gnamo poppooooo, io ti accompagno in coda ad entrambe le uscite!

'un ti buttà giù te, gnamo, roccia!

sabato si parte alle 9.00 da PI e si va piano?

per la stronca: ..lo dico tutti l'anni ... ci si "agglomera"tutti i pisani e si fa "trenino" d'auto?
tipo h 9.00 alla megarotondona sull'aurelia appena usciti da PI, praticamente dopo lo svincolo della fi pi li.

a parte alfa' (viene?) che a stò punto partirà da PI in bici :-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
per la stronca: ..lo dico tutti l'anni ... ci si "agglomera"tutti i pisani e si fa "trenino" d'auto?
tipo h 9.00 alla megarotondona sull'aurelia appena usciti da PI, praticamente dopo lo svincolo della fi pi li.
ho sbagliatooooo, il ritrovo è alle 9 lì a LI!!!!
:nunsacci:semmai intendevo 8.25 lì e partenza 8.30!!!!!!

ma credo infine prevalga il classico ognuno per i c@zzi suoi:medita:

mattale, io faccio cacare in bici come all atastiera
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: grande dade



sabato cui si può trovare per fare le macine E
il makkurokurosuke :omertà::omertà::omertà: quest' ultimo ancora in versione supermanichea tendente FR..........

0re 9.30 calci al parcheggione

venghino signori venghino

iobono, 'un ci sono! (impegni da neo-velista!)
domenica c'e' qualcuno che non va alla stronkaciui? io non sono in grado, ora come ora...ma domenica una pedalata la fo volentieri!
Ah, oggi per provare i pedaloni nuovi mi sono infilato nella discesa a tornanti dal monte romagna: boiadeh, fango allo stato puro, ho dovuto lavare la bici alla fonte piu vicina che le ruote non giravano nel telaio...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
iobono, 'un ci sono! (impegni da neo-velista!)
domenica c'e' qualcuno che non va alla stronkaciui? io non sono in grado, ora come ora...ma domenica una pedalata la fo volentieri!
Ah, oggi per provare i pedaloni nuovi mi sono infilato nella discesa a tornanti dal monte romagna: boiadeh, fango allo stato puro, ho dovuto lavare la bici alla fonte piu vicina che le ruote non giravano nel telaio...

.....neo velista??????? porca vacca l'occasione (forse ) per darti qualche dritta....grande ciapino òa vela è un gran cosa!!!!:il-saggi:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
.....neo velista??????? porca vacca l'occasione (forse ) per darti qualche dritta....grande ciapino òa vela è un gran cosa!!!!:il-saggi:
OT.(a josa)
eh si, vedo nell'avatar una bella barca!
neo (velista), e' dire poco, visto che dopo tantissimi anni di passione "letteraria" e tecnica ho solo ora iniziato a fare un corso. mi ero tenuto alla larga immaginandomi a 30 anni in un optimist, invece si fa su un j24. ma sono veramente principiantissimo, 8 h di vela! cmq e' veramente una grancosa, spero a fine corso di poter coltivare in qualche maniera ancora questa bellissima attivita'!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
OT.(a josa)
eh si, vedo nell'avatar una bella barca!
neo (velista), e' dire poco, visto che dopo tantissimi anni di passione "letteraria" e tecnica ho solo ora iniziato a fare un corso. mi ero tenuto alla larga immaginandomi a 30 anni in un optimist, invece si fa su un j24. ma sono veramente principiantissimo, 8 h di vela! cmq e' veramente una grancosa, spero a fine corso di poter coltivare in qualche maniera ancora questa bellissima attivita'!

E la devi smette di fa le cazzate!!! Oggi intanto non eri a carià e non va bene.
Comunque è arrivata la bici ma sergio un c'aveva le scarpe sicchè tutto rimandato alla prossima settimana mi sa. Ho parlato con Stefano, mi ci mette i pedali come i tui.
Domattina ore 9 al campo al solito, in bdc....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
valerio, ti tocca cambiare spot....la zona dei 4venti è l' unico posto sui pisani che c' ha la mota pesa..........d' inverno non è un bel pedalre
 

mandri1

Biker popularis
6/6/08
74
0
0
lucca
Visita sito
salve a tutti. sono di Lucca,sono alle prime armi... potrei aggiungermi una giorno a voi?

la zona 4 venti l'ho fatta l'altro sabato.... salito e risceso dalla zona Lucca...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi hj dade e stefanao ed io s' è fatto un tranquillo verruca. le macine....
al ritrovo dove mi presento in colpevole ritardo, trovo il poppo in bdc...:nunsacci::nunsacci:
salita da montemagno in cima si incontra un vecchio del posto che si vantava di aver fatto ieri ben 18 km in bdc!!!!!!!

picture.php



arrivati in fondo, tra pretattiche per la stronka e paure di arrivare tardi a pranzo, si decide di lasciar perdere il makkurokurosuke....sarà per la prossima..

ritorno sull' argine con hj con i risultati che si possono vedere qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3326713&postcount=20

oh, era un pò che non ci passavo sull' argine, è proprio bello anche quello...

varie_024.jpg


ma possibile non mi riesca mai fare quel caxx di righino..........
 

F@bio

Biker popularis
11/10/07
77
0
0
Pisa
Visita sito
Il Sentiero dei Frati, sopra le mura della Certosa è stato ripulito, il tronco gigante è stato tagliato, e adesso si percorre tranquillamente
Ma da dove si prende questo sentiero? una volta ci ho provato ma non son stato bono a trovarlo...almeno dal lato di calci...mi ero promesso di riprovare salendo di fianco alla certosa ma non ho ancora avuto occasione.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fino ad un certo punto è facile: fai la stradina asfaltata che sale di fianco alla certosa verso montemagno.
invece di girare sullo sterratino classico che ti costringere a fare gli scalini a piedi per andare a montemagno, continui sulla strada, che diventa cementata e poi sterrata. la segui fino in fondo. subito dopo l' ultima curva ceh gira brusca verso destra in salita, c' è un sentierino a sinistra che va avanti in piano. a quel punto c'è un unico bivio, vai a sinistra.
alla fine del sentiero puoi andare a destra o sinistra, sbuchi in tutti e due i casi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo