Domani ( pomeriggio - di mattina c'ho da fare: dormo!) tempo permettendo gira nessuno?
domani io no..
domenica mattina sono a calci alle 8, giro semi tirato perchè alle 1100 c' è una riunione FRT a calci ( se vuoi venire sei il benvenuto)
azz complimenti per la scelta........... aspettando la flash...
è destino: quando ci sono io 'un c sei te e viceversa!!Domenica non posso mannaccia
Cambio di programma. Calamandrao mi ha convinto per la mattina. Alle nove e un quarto ci troviamo alla fontana di Agnano per un giro tranquillo. Chi vuole aggregarsi è ben accetto.
Comunque il Bisantolino è FANTASTICO, breve ma intenso, a tutto foo!
Se poi si riuscisse ad arrivarci senza scendere, ma alla prossima pioggia la strada ci casca sopra e siamo apposto.
è destino: quando ci sono io 'un c sei te e viceversa!!
anche io ho fatto un giretto verso il passo di Dante :) credo di averti vistoL'ho notato pure io: ci respingiamo!
Purtroppo come ho scritto non potevo stamani, avevo poco tempo, e difatti giusto per non stare fermo, dato che ieri alla fine non sono andato, mi son fatto un giretto qua intorno: passo di Dante, Castagno, Fontanino e discesa di San Pantaleone. Niente di ché
anche io ho fatto un giretto verso il passo di Dante :) credo di averti visto
insomma. sono stato assalito da un gruppo di bonfonchi che mi hanno pinsato in testa...poi ho mollato e son tornato a casa
Ehilà, spero tutto bene. Molto male?
Avevi un k-way bianco? perché io ho visto solo un ciclista... e che scendeva: eri tu?
Oggi prima uscita anche per me con gran smotata annessa.io e tommaso invece ci siamo fatti un bel giretto molto tranqui, ho forato du volte ( per fortuna il copertone che ho squarciato era liso liso )
abbiamo visto bornoc al parcheggio che c' ha fatto vedè du trick e m' ha fatto sentire vecchio.......m'è venuta subito voglia di imparare anche a me, poi mi son ricordato delle du bimbe........mi ci vedo a spiegà alla più grande" babbo va nel parcheggioa giocare con la bicicletta......." e uscì bello quarantenne a buio tutto sudato
Oggi prima uscita anche per me con gran smotata annessa.
Arrivo a 1km da casa, che già la rota mi pareva un po' più sgonfia...e infatti deh, son sceso e ho fatto gli ultimi metri a piedi sconsolato.
Allego prove...
boia.....valerio........ c' hai una biammo da AM con i flat, e scendi su asfalto dalle antenne fino a s. bernardo?
guardate di uscire invece con noaltri, va