Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

zazà

Biker ciceronis
Alla fine mi son pentito di non essere venuto... mi dicono che il tempo non è stato poi così brutto. Mannagg...
Comunque per il prossimo fine settimana danno un netto miglioramento ed io ripropongo la mia candidatura... :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
zazà;1931174 ha scritto:
Comunque per il prossimo fine settimana danno un netto miglioramento ed io ripropongo la mia candidatura... :i-want-t:

per quanto mi riguarda, domenica ricomincio a macinare dislivello....il mio prossimo scarico presumo che sarà la doemnica dopo bibbona, magari si può organizzare per quella data
 
  • Mi piace
Reactions: secco

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.....hai ragione ste.......si merita una bella secchiata, domenica quanto lo abbiamo aspettato......(stò chiaramente delirando), ma anzi approfitto per ringraziarti di nuovo andrea bellissimo giro e TUA pazienza certosina!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.....hai ragione ste.......si merita una bella secchiata, domenica quanto lo abbiamo aspettato......(stò chiaramente delirando), ma anzi approfitto per ringraziarti di nuovo andrea bellissimo giro e TUA pazienza certosina!!

vabbè poppo che ti pago, ma così sei un pò troppo solerte......:loll::loll:
scherzo, figuratevi è stato un piacere...... fare il talebano della pedalata doemnica dopo domenica fa dimorta fatica ( sia mentale che fisica) e non vedo l' ora sia il 7 di luglio, almeno mi rilasso....:i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: secco

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Vai, te macina, casomai ci dici di dove passi ti si viene a prendere a secchiate d'acqua tipo Fantozzi alla Coppa Cobram !!!!!!!!!!!!


Gia cè mancato poco che l'anno scorso qualcuno lo facesse :rosik::hahaha:.

Alfà, ma quest'anno 'un si fa una coppetta Cobram?
Forse le notizie che ti giungono non ti rassicurano: Io sono un paio di kg più dello scorso anno; I'Cangia 'un cià più la Scale, ma la Yeti 575; Trapper veniva da lontano, ma anche lui s'è fatto la Specy Enduro.............
Ce la farai a sopportarci? :duello:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Renzo ®;1934766 ha scritto:
Alfà, ma quest'anno 'un si fa una coppetta Cobram?
:

ora che c' ho il gps, il giro dello scorso anno lo rifarò quasi sicuramente, molto probabilmente ( ed al contrario di quanto scritto poco sopra ) la domenica dopo bibbona, o due domenica prima se ne va la neve per allora s' è sciolta.
così la mulattiera per basati la trovo(iamo) pulita...

....ma stavolta il giro lo faccio con un gustoso antipasto per sciogliere le gambe :fantasm::fantasm:quindi andreste bene anche con quelle bici lì :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: secco

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi son fatto un calendario , nn ci stavo a cpire più niente
farò:

doemnica questa e 13 aprile dislivellone
27 aprile e 18 maggio giretti di scarico
11 maggio coppa cobram
 
  • Mi piace
Reactions: secco

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
ora che c' ho il gps, il giro dello scorso anno lo rifarò quasi sicuramente, molto probabilmente ( ed al contrario di quanto scritto poco sopra ) la domenica dopo bibbona, o due domenica prima se ne va la neve per allora s' è sciolta.
così la mulattiera per basati la trovo(iamo) pulita...

....ma stavolta il giro lo faccio con un gustoso antipasto per sciogliere le gambe :fantasm::fantasm:quindi andreste bene anche con quelle bici lì :smile:

l'antipasto quale sarebbe: Pisa - Seravezza in bici? :duello:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Domattina Massimo e io saremo al gazebo di Zambra alle 9 (o pochi minuti dopo) per un giro XC senza velleità di nessun tipo... andatura, chilometraggio e dislivello a seconda dell'umore del momento
:i-want-t:
...chi si vuole aggregare...

Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bravi!
tommaso che silenziosamente ha continuato ad andare e soprattutto massimo che ha ripreso....ora ci manca leo e poi risiamo tutti ( o quasi, poi c' è lo stagionale.....:smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: secco

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Domattina Massimo e io saremo al gazebo di Zambra alle 9 (o pochi minuti dopo) per un giro XC senza velleità di nessun tipo... andatura, chilometraggio e dislivello a seconda dell'umore del momento
:i-want-t:
...chi si vuole aggregare...

Ciao

Bravi anche da parte mia mi raccomando non mollate mai!!!
Io invece ieri ne ho approfittato del pomeriggio libero che avevo dal lavoro e dalla famiglia e mi sono sparato un 115Km in bdc che 27 Km/h di media e circa 600/700 metri di dislivello.... Oggi un po' di pausa...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ieri giro peso a bestia...con la salita peggiore sia per epndenze, dislivello continuo e condizioni del fondo lasciata giustamente in fondo...
ma il male è che a farla son rimasto solo con Carletto ( che a monterikkions m' ha dato 8 minuti-e considerate che in discesa non è un fulmine di guerra)....
ho fatto 800 metri di dislivello fuori soglia a fine giro...:specc::specc:
72 km 2250 disl 6 ore e spiccioli di bici:zapalott::zapalott:
oggi avrei voglia di sta sdraiato da qulache parte a un fa nulla
 
  • Mi piace
Reactions: secco

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: secco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo