Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
renzo, se rimandi a tra un paio di sett, ti porto io e lo fai quasi tutto sterrato

sono in francia fino a lun pross e sabato dopo c'è il giro attorno al monte
Potremmo farlo a giugno, tipo il 6 o forse il 13 se a te va bene o-o
Il w.e. del 16 maggio potrei andare a Morello.......adesso vado a sentire se c'è qualcuno che mi ci accompagna :i-want-t:

Cmq non vorrei tu avessi frainteso, io stavo parlando di sabato 16 maggio
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Calamandrao ti ho mandato un mp, io domani esco sicuro. Pensavo di fare la Lombardona, so che a molti di voi è venuta a noia, ma io non mi sono mai cimentato,tra l'altro non conosco nemmeno la strada- prendo per la Verruca e prima o poi la troverò si spera. Ah, leggevo un vecchio topic sulle salite piu dure dei dintorni, ma nessuno ha nominato quella dell'"Uomo morto." La conoscete? sale da Vorno a Faeta e per me è tra le più dure in assoluto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
l' ho fatta diverse volte in discesa, in salita mai......anche perchè credo proprio che tu abbia ragione e sulle pendenze esagerate soffro e preferisco non farle.......se c' è altra strada svicolo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sisi, è in programma.......

a pisa torno stasera,
sta settimana lavoro verso cascina e riuscirò a controllare qualcosina e a togliere qualche tronchetto.....però se ce li avete, portate i gambali (servono poco, ma servono :pirletto:)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ti rispondo come fosse una domanda seria...:smile:
quei manicotti per le gambe che si mettono in mezza stagione e che quando hai caldo ti puoi levare....ovviamente non servono per la temperatura ma per qualche tratto con erba alta
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Mercoledi mattina io sono in bici di sicuro dato che è l'unico giorno, questa settimana, in cui posso andare prima di sabato e pensavo di fare un giretto duro. Se ti interessa, fatti sentire Giuseppe che ci mettiamo d'accordo.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Giovedì non so se ce la faccio Giuseppe, difficile, molto difficile. Ti mando comunque un mp con il mio numero di modo che possiamo metterci d'accordo anche all'ultimo.

X Alfa
Ma sabato sono previste discese impegnative? sai, vorrei saperlo prima in modo da prepararmi spiritualmente vista la mia assoluta capacità,di scuola colombiana, a raddrizzare le curve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo