Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

life

Biker forumensus
Uhmmm ....

16.30 , in discesa dalla strada asfaltata dei cristalli .... eri te alfà ?

Zainetto con attrezzi del mestiere , bici grigio metallizzato , la faccia +- la conosco ...

ho alzato una mano per salutarti ma non m hai cacato ...

Non so se eri te , magari mi sbaglio ........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si ero io......

il saluto giuro non l' ho visto, io saluto quasi tutti....il ciclista in bdc l' ho salutato per esempio.....

poi mi son messo a guardare il mozzo che caxx cigola come una catena arrugginita, e mi stava facendo girar le pelotas :rosik::rosik:

te che ci facevi appoggiato al guard rail a quel modo ?

Inoltre...................qualcuno sa perchè un mozzo possa cigolare?
 

life

Biker forumensus
ohhh ... ci si è visti finalmente ;-)

E allora a me perchè non m hai salutato ? , se saluti tutti ... !?! :-(

io ho collegato un pò tardi che eri tu , diciamo che m ha illuminato lo zainetto con gli attrezzi ...

Stavo salendo , arrivato ai cristalli , ho fatto lombardona e discesa triste fino a montemagno....

Meglio di nulla durante la settimana , ero pure da solo per cui non m andava di fare altro.

Cmq , controlla che non sia troppo serrato l aggancio ...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...moZZo posteriore? O il MIO moZZo?...se è il mio poco male se è il mavic...pit stop obbligatorio a casa mia per diagnosi ed eventuale revisione...prezzo da pagare uscita dove dici robe tipo "...cazzo poppo rallenta un pò!!! avevamo detto che si andava piano" "corbezzoli che splendida pedalata rotonda!!!" "
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ohhh ... ci si è visti finalmente ;-)

E allora a me perchè non m hai salutato ? , se saluti tutti ... !?! :-(

ho detto quasi tutti, è sicuramente educato scambiare un saluto, ma mica è obbligatorio........


io ho pensato tu potessi esser te quando ti son passato di fianco e ho visto che la bici era una stumpJ e che eri un giovincello , beato te e malidettiivvecchi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...moZZo posteriore? O il MIO moZZo?...se è il mio poco male se è il mavic...pit stop obbligatorio a casa mia per diagnosi ed eventuale revisione...prezzo da pagare uscita dove dici robe tipo "...cazzo poppo rallenta un pò!!! avevamo detto che si andava piano" "corbezzoli che splendida pedalata rotonda!!!" "

no è l' anteriore della mia crossmax...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Sarà l'aria Toscana ma qui tutti i vecchi VANNO ALLA GRANDE!!!!X mettergli la ruota davanti...C'E' DA PENARE!!!!Andre l'anteriore ha solamente 2 cuscinetti ed i conetti...controlla che i conetti siano stretti a modo e butta un occhio ai cuscinetti!!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Sarà l'aria Toscana ma qui tutti i vecchi VANNO ALLA GRANDE!!!!X mettergli la ruota davanti...C'E' DA PENARE!!!!Andre l'anteriore ha solamente 2 cuscinetti ed i conetti...controlla che i conetti siano stretti a modo e butta un occhio ai cuscinetti!!!

che tradotto significa:
pitstop obbligatorio dal poppo :smile::smile::smile::smile:

comunque a me la madonna risponde... e ultimamente lo fa con la voce del poppo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo