Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@Hard Jumper: mission complete... nuova MAXXIS 2.35 per domenica...
:spetteguless:Se hai preso l'HRoller però sti quà (stì pedalatori) in salita ti sciagatteranno:prega: (sciagattare è pisano, si capisce?:nunsacci:)
..cmq prima di aprile SpidPoint non esisteva, dai, forse nn l'hai notato x questo.

iersera, come t dicevo in MP, partenza 21.10, ritorno 23.20.. ..arrivato all'imbocco del cacciatore (460slm) e tornato, lieto:medita:, a casa.
Panorama by night sulla piana non ha prezzo.:i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Senti un pò...ma perchè in quel 3ead lì scrivi in italiano, mentre quì nella sez. toscna scrv a sillb? :smile:

A parte tutto io pensavo che il faretto tu me lo avresti dato il 19 domenica.....io lo voglio, te l' ho detto una volta, non credevo ci fosse da ripetisi.....ma il mio ce l' avrebbe la parobola.?..no perchè voglio vedè sky......
 

LeoBook Pro

Biker serius
:spetteguless:Se hai preso l'HRoller però sti quà (stì pedalatori) in salita ti sciagatteranno:prega: (sciagattare è pisano, si capisce?:nunsacci:)
..cmq prima di aprile SpidPoint non esisteva, dai, forse nn l'hai notato x questo.


Ma sai che alla fine su salite toste e sconnesse mi trovavo molto meglio con la mia 2.35 che con una XC 2.10 full suspended?!?!:omertà: Sarà che mi sto innamorando della mia endurella e non capisco più una cippa??? :nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Domanda leggermente OT. Domenica sono con voi a fare il giro insieme ai WBB. Ma partendo da Calcinaia, salendo dalla Verruca e dal Lombardone quanto ci metto ad arrivare ai cristalli?
:nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@Alfà: scrivo così ....forse xk sn 1pò strnz, pole essè? :=))

x il faro parliamone. soprattutto famo 'na notturna insieme, così lo vedi.

Se vuoi il materiale c'è già tutto.

Io questo lo voglio testare ammodo x capire come fare quello definitivo. Ma già questo fa il suo porco lavoro.

poi rifarò un ordine (paraboline comprese).

PS: ven mattina sai già dove 6 dislocato?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mòlle;2450915 ha scritto:
Domanda leggermente OT. Domenica sono con voi a fare il giro insieme ai WBB. Ma partendo da Calcinaia, salendo dalla Verruca e dal Lombardone quanto ci metto ad arrivare ai cristalli?
:nunsacci:

non lo fare...........alla fine della giornata superi i 2000 disl.......poi fai te
 

fabri71

Biker novus
12/10/08
5
0
0
fornacette
Visita sito
Per il livornese:
"@ Giuseppebike: Noi partiamo giovedì alle 15.00 dalla rotonda del CNR, di fronte al negozio di bici... Se puoi unirti con grande piacere!!! Altrimenti ci si vede domenica..."

Volevo solo avere info su questo messaggio..
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
probabilmente sul 31.......
caa è!un puRma!??

skerzapparte, semmai si passa.. ..anche se dalla mì carta il 31 è il campo croce-santallago: E'UNA STRADA, CAA C'HAI DA LAVORA' LI', fai la 3^ corZia? ? !

ank se il meteo domattina consiglia una bella asfaltata pisa-marina-calambrone e ritorno... :/

Tommy: apppena son convinto dell'automia & affidabilità volevo anche aprì thread.. ..cmq visto che tu l'impianto l'hai comunque.. ..io rireplicherei prox sett. probably martedì
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
avevo apposta guardato prima il tuo calendario!:p

sodomìta!! merc c'è Gomorra all'arse(A)nale!
..già ieri, sullo stesso tema, mi son fatto il sangue marcio con "biutiful cauntri" (scritto proprio così). Da paura. fine cineOT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo