Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
:smile::smile::smile:

ma sei un favollo................ il melgibson è la parte che non hai fatto perchè sei tornato a foce di calci....dovevi andà a sinistra e dopo un cento metri sulla destra.Per ora il sentiero finisce a metà tra trecolli e focedicalci, ma c' ègià il sentiero ( da pulire) che finisce vicino trecolli.
E' in dubbio se lo farò ( perchè ci sono novità sul fronte xc ed è per questo che lo dico) ma avevo un progetto-il picabeba :pulirecreare un sentiero dallo spuntone di santallago a campo di croce, pulendo quello che hai percorso ieri ( fatto) pulendo il melgibson fino al metato(fatto) e continuando a pulire fino a giù in basso ( da fare).......:medita::medita:

mica male eh?;-)

la cosa del mezzobusto non sarebbe male ............
[/QUOTE]

mezzobusto assicurato
dallo spuntone a campo di croce ci sarebbe lo 00, lo feci a piedi anni fa ma NON è percorribile in bici.
allora quello che ho percoso io da campo di c alla tagliata nuova come si chiama??
erano mesi che non giravo sui pisani, tra un po non li conosco più :smile::smile:

il mel gibson lo vorresti far riallacciare alla parte finale della bisantola??
o arriva da tutt'altra parte?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dallo spuntone a campo di croce ci sarebbe lo 00, lo feci a piedi anni fa ma NON è percorribile in bici.?

io lo fatto in bici............la parte in piano sul cucuzzolo non è buona...poi c' è un pezzo estremamente ripido e tecnico che se ci passate voi lo distruggete in du mesi...avrei ntenzione di creare una bretellona che salta queste due parti e porta alla parte finale dello 00 che è già fattibile, pultia e molto bellina
allora quello che ho percoso io da campo di c alla tagliata nuova come si chiama???
Picabeba, e sarà il nome di tutto il sentiero fino in fondo se e quando sarà finito

il mel gibson lo vorresti far riallacciare alla parte finale della bisantola??
o arriva da tutt'altra parte?

arriva più su, ma tutto un si può avere
 

LeoBook Pro

Biker serius
@ Giuseppebike: Noi partiamo giovedì alle 15.00 dalla rotonda del CNR, di fronte al negozio di bici... Se puoi unirti con grande piacere!!! Altrimenti ci si vede domenica...



@Everybody: ragazzi dove posso trovare un negozio vicino a
Pisa che abbia delle gomme da 2.35 senza
farmele pagare 45€ l'una??? :nunsacci:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
@ Giuseppebike: Noi partiamo giovedì alle 15.00 dalla rotonda del CNR, di fronte al negozio di bici... Se puoi unirti con grande piacere!!! Altrimenti ci si vede domenica...



@Everybody: ragazzi dove posso trovare un negozio vicino a
Pisa che abbia delle gomme da 2.35 senza
farmele pagare 45€ l'una??? :nunsacci:

Allora ci si vede domenica..Giovedì mattina comunque esco per dare una perlustratina ai sentieri del raduno...
 

LeoBook Pro

Biker serius
Ok dai... ad ogni modo... per la gomma... dove ci si può appoggiare qui nei dintorni?? perchè la mia dietro nelle ultime ha iniziato a perdere qualche tassello dai lati :nunsacci: (posso dire niente a quelli delle garanzia???)

Cmq... giovedì tu vai su dalla parte sopra Buti in perlustrazione??
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
prova da Alan (Speed Point).
è in via garibaldi.
è quasi alla fine della via(venendo dal panificio verso il centro), sulla dx.
per capirsi: di fonte alla pizzeria "da lara".
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ok dai... ad ogni modo... per la gomma... dove ci si può appoggiare qui nei dintorni?? perchè la mia dietro nelle ultime ha iniziato a perdere qualche tassello dai lati :nunsacci: (posso dire niente a quelli delle garanzia???)

Cmq... giovedì tu vai su dalla parte sopra Buti in perlustrazione??

Puoi anche provare da nencioni a San Frediano sulla Tosco romagnola..

Io giovedì pensavo di salire da Calci fino al Serra di sotto e da lì scendere verso Ruota e poi salire di nuovo verso il piazzale delle antenne....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Allora Peppe, giovedì mattina sei precettato, facciamo il giro "corto", ma si fa tutto, almeno un ' altra persona che conosce il percorso intero ci deve essere....e poi mi fai da tester per le varianti che ho fatto e vedo dove sabto ci sarà da cesellare... a mezzogiorno siamo a casa, si può anche partire all' alba, ma mi devi fare il giro intero...
 

fabri71

Biker novus
12/10/08
5
0
0
fornacette
Visita sito
Grazie a giuseppebike per la risposta, a uno dei vostri raduni guarderò di venire, però faccio i turni, quindi dovrò vedere se sarò libero... Come prima uscita con voi però preferirei qsa di tranquillo, cioè senza troppe salite... Ciao a tutti!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Allora Peppe, giovedì mattina sei precettato, facciamo il giro "corto", ma si fa tutto, almeno un ' altra persona che conosce il percorso intero ci deve essere....e poi mi fai da tester per le varianti che ho fatto e vedo dove sabto ci sarà da cesellare... a mezzogiorno siamo a casa, si può anche partire all' alba, ma mi devi fare il giro intero...

Sono più che disposto a fare il giro lungo, ma vieni anche te?
 

LeoBook Pro

Biker serius
@Hard Jumper: mission complete... nuova MAXXIS 2.35 per domenica... tra l'altro Speed Point se uno non sà già da prima che è un negozio specializzato in FR/DH non ci penseresti mai di trovare tanta bella roba dentro: ci sono passato davanti migliaia di volte senza accorgermi della sua esistenza...
:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo