Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
:spetteguless: lo dico da 112 messaggi :smile: e mica solo in questa discussione, anche in svariate altre... e senza risultato apparente (risate escluse) a dire il vero :ueh:


PS ma lo sai cosa significa il mio curioso nick?

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
vado a tentativi:E Dovete Chiavà?Evviva Devo Chiavà?Ecco Dove Cao?Eppi Dirting Caata?Elvis Deve Curreggià?Entra Dentro Cretino?
:smile::smile::smile:

svelami un po il nome!!!!:nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Leggendo tutti quei post precedenti.. Ma un pò di FIA un vi farebbe meglio invece di sparà tutte quelle cazzate?

Non è che avete dei problemi ad esempio la vostra donna un ve la dà più?

Mamma mia con questi discorsi sempre.. Ma cose serie un ce ne sono più?

oh via meno male che è arrivato il compagno di merende.....

e di che si dovrebbe parlare in un FORUM di BICICLETTE?
Quello più opportuno per la gente di qui penso sia E Dovete Chiavà.. :smile::smile::smile:

:spetteguless::spetteguless:
sveglia vor di quello... è un troll di bornocche............

che poi uno che ha 5 nick e li ruota in continuazione nell' arco di una giornata......ma un ce n' ha di cose di meglio da fare?
:spetteguless::spetteguless: bornocche io fossi in te ad ogni singolo post che metti mi aurorisponderei con muttley
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi permetto di commentare: mezzo esagerato.
Se ti presenti con quello ad un critical mass = topa a pancali.

ehilà bada li chi si rifà vivo.....:}}}::}}}::}}}:
grande zio!!!!!

bella bici per davvero.......se la mi moglie non mi randella se se se se se :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

poi mi garibaldo facendo gli elephant trunk skid, come dice bikesnob:smile::smile::smile::smile:
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
oh via meno male che è arrivato il compagno di merende.....

e di che si dovrebbe parlare in un FORUM di BICICLETTE?

Beehhh ci sarebbero le apposite sezioni per parlare di cose del genere front, full, minchiate e sticazzi.. Qui non si dovrebbe parlare di uscite sui monti pisani?

:spetteguless: Questo argomento mi sa che è andato perso..
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Beehhh ci sarebbero le apposite sezioni per parlare di cose del genere front, full, minchiate e sticazzi.. Qui non si dovrebbe parlare di uscite sui monti pisani?

:spetteguless: Questo argomento mi sa che è andato perso..


Dai carissimo DRAKON non metterla su questo piano cosi' drammatico!!Si parla un po' di tutto...senza tralasciare nulla e nessuno...dei monti Pisani se ne parla eccome...è naturale che su 800 pagine di conversazione ci scappa la discussione leggermente OT.Riprendi te il filo del discorso daiii...dicci te delle tue ultime vicissitudini sui monti...vedrai che la fiamma si riaccenderà in fretta.Io al momento ho ben poco da dire sui monti pisani...sono 20gg che son fermo cn l'influenza!!!!!Ma riprendo èèèèèèèè....avoglia se riprendo!!!!Nn vedo l'ora di poter provare il nuovo sentiero....di poter lasciare i freni e andà a tutta!!!!:smile::smile::smile:
 

mostraciaponi

Biker popularis
Personalmente leggo con piacere tutte le discussioni possibili, bisogna però riconoscere che la tendenza ad "uscire dal seminato" di alcuni è veramente eccessiva; detto questo mi piacerebbe più racconti e occasioni di miniraduni sul monte, anche per far conoscere a tutti i sentieri più nascosti, che noiosissime divagazioni sul niente.
ultima curiosità: domenica ho fatto il silvio, ma non è più frequentato?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...meno probabilmente, dopo che la seconda parte è stata "stradalizzata". Anche io è una vita che non ci passo e invece ne ho ricordi veramente positivi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Beehhh ci sarebbero le apposite sezioni per parlare di cose del genere front, full, minchiate e sticazzi.. Qui non si dovrebbe parlare di uscite sui monti pisani?

:spetteguless: Questo argomento mi sa che è andato perso..

Personalmente leggo con piacere tutte le discussioni possibili, bisogna però riconoscere che la tendenza ad "uscire dal seminato" di alcuni è veramente eccessiva; detto questo mi piacerebbe più racconti e occasioni di miniraduni sul monte, anche per far conoscere a tutti i sentieri più nascosti, che noiosissime divagazioni sul niente.
ultima curiosità: domenica ho fatto il silvio, ma non è più frequentato?

ahimè...........dopo 6 anni e quasi 7000 messaggi, mi becco ste due rampogne su come si usa il forum, e sapratutto come si usa la sezione toscana.

avete ragione e faccio un passo indietro, chiedo a scusa a tutti se ho esagerato.....( ma a rileggere i post passati, a parte la solita discussione che evidentemente non si può fare senza che life sragioni) e non riesco a spiegarmi come litighi spesso con gente che il forum non lo bazzica spesso e con cui non son mai uscito, mentre non ho problemi con persone che son forumendole da anni e con cui esco in bici

Come mostraciaponi attenderò di leggere di raduni giri e nuovi sentieri su questo post.

buona lettura a tutti........
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Come mostraciaponi attenderò di leggere di raduni giri e nuovi sentieri su questo post.

buona lettura a tutti........[/QUOTE]


Ho la vaga Impressione ke se non proponi tu qualcosa di nuovo ti ci farai VECCHIO ad attendere ke qualcuno organizzi raduni o proponga VIE alternative!!!!:smile::smile::smile:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
noi sabato si vorrebbe fare (cioe' in realta' lo sto un po' decidendo cosi' su due piedi) uno dei seguenti giri:
a) calci-verruca da montemagno-00-castellare-vicopisano-verruca-calcifer(promettiamo di cascare solo con parti morbide del corpo, non di testa o di muso) o macine o grotti
b) agnano-faeta (forse tutta, l'ultima volta pero' salimmo solo in tre)-nonno-variante del laghetto-cacciatore-bagonchio

tendenzialmente farei la a il sabato e la b, scorciata passando da san pantaleone e togliendo il faeta, domenica. pero' c'e' il chianti quindi domenica saremo in pochini.

chi vuol venire ovviamente e' ben accetto.

riguardo alle polemiche, voglio esplicitare ulteriormente quello che solo trapelava dalle parole di alfa' e che simyfra ha evidentemente colto:
Si sparano bischerate in notevole quantita' (forse troppo), ma mi sembra anche che si cerchi di compensare informando sempre sui nostri ritrovi per i giri del sabato e della domenica. Giri ai quali poi siamo sempre i soliti, con i quali faremmo prima a sentirci per telefono (anche perche' lo facciamo comunque)...
Idem per i sentieri: chi piu' in piccolo (tipo noi della zona dei 4 venti, manutenendo e migliorando, raramente tracciando o riaprendo vecchi sentieri), chi cesellando dei veri gioielli di sentieri nel monte, ad uso di tutti (inutile fare i soliti nomi), chi magari rivolgendosi piu' ad un target discesistico, mi sembra che si stia facendo qualcosa di utile e che non sarebbe obbligatorio. O meglio per noi e' reso "obbligatorio" dalla passione che abbiamo per questo sport e che ci piace interpretare a tutto tondo e condividere con altri appassionati. Per questo e' anche un sacrificio relativo ripagato alla grande dal divertimento del lavoro in se per se e dalla soddisfazione del percorrere queste nuove/rinnovate tracce...

per come la sento io gli unici che possono censurare i miei interventi sono i moderatori (che hanno il potere in quanto tali e che io accetto in quanto socio volontario del forum) e chi ha effettivamente un ruolo costruttivo dentro e fuori (soprattutto) del forum, in quanto ne riconosco e accetto l'autorita' "morale".
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
ciao gente!intanto:mi s è troncata la catena sotto la verruca m è toccato far l ultimo pezzo a piedi fino al calsifer,poi fortunatamente discesa(complimenti per i lavori)e pickup per tornare a casa.....inoltre prima di ciò eravamo a campo di cruz,e s è preso il picabeba.quando finisce poi s è prreso il poppo(penso,che passa da na casina rifatta,ed è piu o meno sotto il picabeba di circa 5om)ma la seconda parte del poppo non è battuta perche non ci va nessuno o mi sono buttato a capofitto nella boscaglia a caso(sembrava cosi)?è il poppo 2?quali sono gli ontani?tencs
 

life

Biker forumensus
( ma a rileggere i post passati, a parte la solita discussione che evidentemente non si può fare senza che life sragioni)

Anche se mi hai messo negli ignorati ... non riesci a dimenticarmi eh ?! lo so lo so. :°°(:

Io rimango dell idea che bisogna organizzare una bella pizza tutti insieme :magna::prost: in modo da sfogare a parlare una serata intera , e tornare sul forum belli rilassati.

Due sono le cose , se esce il discorso full o rigida , o si trova un accordo , dove ognuno si fa i caxxi suoi , me in primis , oppure finisce tipo lotta alla bud spencer e terence hill .... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo