Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
tutto vero, io però aggiungerei

Giskard non s'orienta un granché, ovvero si perde anche coi cartelli!!

Giska non porta la parrucca perché teme che Chapino lo insegua dopo un doppio back flip... soprattuto se si trovano in una zona incantevole.

:smile::smile::smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile:

ora però quel delinGuente di rischiav m'ha fatto venì in mente che

Giskard è anche difficile che scenda di bici come dice rischiav o se non altro ci scende meno volte di altri

:spetteguless: magari però GARIBALDandosi :smile: :smile: :smile:

basta, sennò poi mi prendono i sensi di coRpa :smile: :smile: :smile:


ohhhhhhhh giskarde ma la biciretta nova?!!!

gnamoooo
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ho deciso, dopo aver visto sto video, sopratutto dal minuto 1 e 50 in poi, che fullrigid non è più abbastanza.........
mi devo estremizzare ulteriormente

no no no no
non va bene
allora l'inversione dei poli esiste
il mondo nel 2012 finisce
qui si va contro ogni legge del garibalding!
non capisco: se ti garibaldi andando all'incontrario picchi una gropponata...pero' garibaldandoti in salita (cosa che ad un nuovo discepolo e' pure riuscita) picchieresti una musata
no no via
non si puo'

PS alfa' se vuoi c'ho una fissa da strada da rivogarti!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
no no no no
non va bene
allora l'inversione dei poli esiste
il mondo nel 2012 finisce
qui si va contro ogni legge del garibalding!
non capisco: se ti garibaldi andando all'incontrario picchi una gropponata...pero' garibaldandoti in salita (cosa che ad un nuovo discepolo e' pure riuscita) picchieresti una musata
no no via
non si puo'

PS alfa' se vuoi c'ho una fissa da strada da rivogarti!

ce l ' hai davvero? ...guarda che potrebbe interessarmi sul serio

"Ho creato dei mostri" (cit.)

stasera sono di citazioni :-)
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ti giro le foto se le trovo. intanto beccati il making of

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=33748&highlight=fissa[/URL]

in realta' l'assemblaggio e' un po' diverso, un po' piu' consono al tipo di bici (curva in alluminio, attacco in alluminio, reggisella non me lo ricordo...,) ci sono i tubolari continental nuovi (da 20 euri l'uno), catena pignone, da fissare tramite un qualche sistema, ci dovrei avere le ghiere da qualche parte. La sella e' una slr stripped off, in pratica come la tua tioga...
io l'ho usata una sola volta poi tornai in me e l'ho messa prima sull'armadio poi in soffitta. si parla del 2006, l'ultimo anno serio mio in bdc.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi sembra veramente bella.........ho la single speed che mi ha donato poppone, ma non ci sto sopra, troppo alta e troppo corta :nunsacci::nunsacci::nunsacci: per quanto incredibile è così......inZomma come bici da commuting ( per andacci a lavorà ) faccio troppa fatica a pedalarla

ma l' hai finita? che di seghine e seghette unn'ho voglia

mi pare anche lunghina...................ma per quello basta provarla
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
dalla discussione sembrerebbe 54, te dici: ma perche' non la misuri e non vai a vedere se e' finita? deh, in soffitta c'e' buio e io ho paura...
dai nei prossimi giorni ti ci do' un'occhiata.
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Leggendo tutti quei post precedenti.. Ma un pò di FIA un vi farebbe meglio invece di sparà tutte quelle cazzate?

Non è che avete dei problemi ad esempio la vostra donna un ve la dà più?

Mamma mia con questi discorsi sempre.. Ma cose serie un ce ne sono più?
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
Leggendo tutti quei post precedenti.. Ma un pò di FIA un vi farebbe meglio invece di sparà tutte quelle cazzate?

Non è che avete dei problemi ad esempio la vostra donna un ve la dà più?

Mamma mia con questi discorsi sempre.. Ma cose serie un ce ne sono più?


:arrabbiat:Ragazzo, arrivi tardi :arrabbiat:
guarda qui:

:omertà: Ho letto tutte le uRtime recenti pagine :omertà:


fatevi un favore, accettate un consiglio (secco docet)


:medita: CHIAVATE :medita:


per esperienza (recente :omertà: e personale:cucù: ) l'atto sessuale vi lascia la mente sgombra dai cattivi pensieri e dal nervosismo isterico, nonchè il corpo pronto a nuove e divertenti sfide in biciretta mica sur forumme :spetteguless:

Va bene in qualsivoglia forma, etero, omo od in mancanza di materia prima (tipo i casi di :hahaha: _is_a_d (:nunsacci:) e c_a_i_o (:nunsacci:) :hahaha: tanto per fa un'esempio) o manual (il secondo dei due personaggi elencati dicano voglia diventare un professionista del suddetto manual...secondo me è a buon punto...un capisco c'entri però la biciretta :nunsacci: eppure lui lo vuol fà con quella...mah...)


vi voglio bene a tutti

cmq mi piace il tuo spirito, bravo, continua così e non frequentare troppo questi peori ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo