Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

EDC B FC

Biker novus
18/1/11
2
0
0
dove cosa?
Visita sito
questo non l'ho scritto io :smile: :smile: :smile:

@ alfà (non ho voglia di ritrovare il messaggio per quotarlo, ne avte scritti troppi :omertà:): a volte muttley ha risposto ad alcuni miei messaggi (:spetteguless: e così altri particolari elementi:hahaha: )
:smile: :smile: :smile:

la storia di "EDoveteChiavà" non l'ho certo tirata fuori io, però mi piace da matti :smile: :smile: :smile:

che ci vuoi fare quando cerco qualcuno alla mia... altezza a volte rimago deluso e mi rispondo da solo :smile: :smile: :smile:

essiruzzaaaaaaaaaaaaagnamooooounpigliatevela

io son nuovo del forum. Questo è il mio primo messaggio, e per presentarmi ci tengo a spiegare che l' acronimo del mio nick sono solo le mie iniziali

Eufrenio
Dante
Carlomaria,
Barone,
dei
Franceschi
Cairoli

però in questo bornoc ci sento dell' affinità
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
noi sabato si vorrebbe fare (cioe' in realta' lo sto un po' decidendo cosi' su due piedi) uno dei seguenti giri:
a) calci-verruca da montemagno-00-castellare-vicopisano-verruca-calcifer(promettiamo di cascare solo con parti morbide del corpo, non di testa o di muso) o macine o grotti
b) agnano-faeta (forse tutta, l'ultima volta pero' salimmo solo in tre)-nonno-variante del laghetto-cacciatore-bagonchio

tendenzialmente farei la a il sabato e la b, scorciata passando da san pantaleone e togliendo il faeta, domenica. pero' c'e' il chianti quindi domenica saremo in pochini.

chi vuol venire ovviamente e' ben accetto.

riguardo alle polemiche, voglio esplicitare ulteriormente quello che solo trapelava dalle parole di alfa' e che simyfra ha evidentemente colto:
Si sparano bischerate in notevole quantita' (forse troppo), ma mi sembra anche che si cerchi di compensare informando sempre sui nostri ritrovi per i giri del sabato e della domenica. Giri ai quali poi siamo sempre i soliti, con i quali faremmo prima a sentirci per telefono (anche perche' lo facciamo comunque)...
Idem per i sentieri: chi piu' in piccolo (tipo noi della zona dei 4 venti, manutenendo e migliorando, raramente tracciando o riaprendo vecchi sentieri), chi cesellando dei veri gioielli di sentieri nel monte, ad uso di tutti (inutile fare i soliti nomi), chi magari rivolgendosi piu' ad un target discesistico, mi sembra che si stia facendo qualcosa di utile e che non sarebbe obbligatorio. O meglio per noi e' reso "obbligatorio" dalla passione che abbiamo per questo sport e che ci piace interpretare a tutto tondo e condividere con altri appassionati. Per questo e' anche un sacrificio relativo ripagato alla grande dal divertimento del lavoro in se per se e dalla soddisfazione del percorrere queste nuove/rinnovate tracce...

per come la sento io gli unici che possono censurare i miei interventi sono i moderatori (che hanno il potere in quanto tali e che io accetto in quanto socio volontario del forum) e chi ha effettivamente un ruolo costruttivo dentro e fuori (soprattutto) del forum, in quanto ne riconosco e accetto l'autorita' "morale".

Intanto io voto la a) il sabato e poi la domenica si vede, anche perchè mette acqua. Ricordati di dirlo alla segretaria che venerdì ratificherà sul forum. :-)

Secondariamente poi, mi sento di quotare quello che hai detto dopo, anche perchè io sono tra quelli con cui ti senti per telefono.
Ci son n persone che girano sui 4 venti e poi sono sempre: Giskard, chapino, rischiav e compani.....
Ora capisco che si faccia caà, ma non s'è mai offeso nessuno se c'è stato da aspettare, sia in salita che in discesa. Fate conto che nell'ultimo anno abbiamo portato in mtb diverse persone, grazie allo spirto di gruppo.
Poi posso capire che pensiate che siamo manfruiti.....ma quello è solo bornoc che lo dice, che sai ora fa il guappetto.....

Per il discorso delle cazzate, secondo me va bene così, si forse troppe, ma è anche un modo per fare 2 risate e per svagarsi durante la giornata (un popolo di lavoratori siamo....).
Anche perchè spesso le cazzate "OT" nascono dal racconto ironico di un'uscita sui pisani (almeno nel mio caso), a cui poi fanno seguito una marea di prese per il culo/cazzate che nel momento in cui uno scrive si aspetta di ricevere e che fa del forum uno strumento attraverso il quale sembra di conoscere tutti da una vita (tipo bornoc, Alfà, il Poppo, il secco, steiner, hardjumper Stefanone e tutti gli altri), gente che vedi di rado ma che quando ci sei a pedalare insieme ti senti libero di esprimerti come faresti con un amico di lunga data (almeno per me eh).

Del resto, nessuno di noi deve dimostrare nulla a nessuno, si fa per parlare e se non la si mettesse sullo schrzo s'andrebbe a finire a ciaffate.
Inoltre come sostiene il saggio bornoc, alla fine si fa tutti caà, non ce n'è.

My two cents (il mio "rivenditore" specialized direbbe "Your ONE cent")
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Secondariamente poi, mi sento di quotare quello che hai detto dopo, anche perchè io sono tra quelli con cui ti senti per telefono.
Ci son n persone che girano sui 4 venti e poi sono sempre: Giskard, chapino, rischiav e compani.....
Ora capisco che si faccia caà, ma non s'è mai offeso nessuno se c'è stato da aspettare, sia in salita che in discesa. Fate conto che nell'ultimo anno abbiamo portato in mtb diverse persone, grazie allo spirto di gruppo.
Poi posso capire che pensiate che siamo manfruiti.....ma quello è solo bornoc che lo dice, che sai ora fa il guappetto.....

Per il discorso delle cazzate, secondo me va bene così, si forse troppe, ma è anche un modo per fare 2 risate e per svagarsi durante la giornata (un popolo di lavoratori siamo....).
Anche perchè spesso le cazzate "OT" nascono dal racconto ironico di un'uscita sui pisani (almeno nel mio caso), a cui poi fanno seguito una marea di prese per il culo/cazzate che nel momento in cui uno scrive si aspetta di ricevere e che fa del forum uno strumento attraverso il quale sembra di conoscere tutti da una vita (tipo bornoc, Alfà, il Poppo, il secco, steiner, hardjumper Stefanone e tutti gli altri), gente che vedi di rado ma che quando ci sei a pedalare insieme ti senti libero di esprimerti come faresti con un amico di lunga data (almeno per me eh).

Del resto, nessuno di noi deve dimostrare nulla a nessuno, si fa per parlare e se non la si mettesse sullo schrzo s'andrebbe a finire a ciaffate.
Inoltre come sostiene il saggio bornoc, alla fine si fa tutti caà, non ce n'è.

My two cents (il mio "rivenditore" specialized direbbe "Your ONE cent")

Bravo giskarde :up:
quoto tutto (a parte che siete per davvero manfruiti te e rasselcrou).

E sottolineo l'ultima frase:
Inoltre come sostiene il saggio bornoc, alla fine si fa tutti caà, non ce n'è. quindi pigliamo a ride.

Per questo messaggio prometto che tratterrò almeno 2 messaggi di insulti nei tuoi confronti (li giro a qualcun'altro :medita: :smile: :smile: :smile:)


PS: EDC,B,FC ti smaschererò :arrabbiat:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Bravo giskarde :up:
quoto tutto (a parte che siete per davvero manfruiti te e rasselcrou).

E sottolineo l'ultima frase:
Inoltre come sostiene il saggio bornoc, alla fine si fa tutti caà, non ce n'è. quindi pigliamo a ride.

Per questo messaggio prometto che tratterrò almeno 2 messaggi di insulti nei tuoi confronti (li giro a qualcun'altro :medita: :smile: :smile: :smile:)


PS: EDC,B,FC ti smaschererò :arrabbiat:
ecco appunto....:smile::smile::smile:
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
io son nuovo del forum. Questo è il mio primo messaggio, e per presentarmi ci tengo a spiegare che l' acronimo del mio nick sono solo le mie iniziali

Eufrenio
Dante
Carlomaria,
Barone,
dei
Franceschi
Cairoli

però in questo bornoc ci sento dell' affinità

:arrabbiat: vade retro :prega: te non sei un vero fake sei più che altro un FAK AKARE :smile: :smile: :smile:


vado a tentativi:E Dovete Chiavà?Evviva Devo Chiavà?Ecco Dove Cao?Eppi Dirting Caata?Elvis Deve Curreggià?Entra Dentro Cretino?
:smile::smile::smile:

svelami un po il nome!!!!:nunsacci:

Enduro Downhill Crosscountry:duello::duello:

Intanto mi garibaldfo dalla sedia dal ride.
Il penultimo è fantastico

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Gnamoo era facile :omertà: :


il decimo :nunsacci: che hai scritto :medita:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
Dato che questo messaggio corrisponde in pieno alle nuove normative imposte per scrivere su "uscite sui monti pisani", ovvero di comunicazione di servizio - nel senso che fa caaa. L'utente rigorosamente non trombante Steiner - ma forcella rigida munito, cosa da non sottovalutare. Dichiara che domani ore 9 se ne va in bici. Per chi volesse unirsi - non carnalmente - col sottoscritto, ore 9.15 alla fine di via dei condotti ad Asciano. Per chi non volesse invece: la maiala di su mà!, non c'è problema. Itinerario previsto: Leffe,chimay,leffe. La salita sarà poi impreziosita dalla conferenza stampa dello storico Ciaffaldoni riguardante la civiltà Maia e il suo mezzo di locomozione, ovvero l'ape. Si astengano perdi tempo con ammo e biammo di merda. Sono ben accette invece Bmx - anche con le rotine -, grazielle, tandem, bici dell'esercito della prima guerra mondiale e saltafoss. Se poi proprio volete presentarvi ammortizzati, la direzione si riserva il diritto di offendervi pesantemente :rosik:.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Secondariamente poi, mi sento di quotare quello che hai detto dopo, anche perchè io sono tra quelli con cui ti senti per telefono.
Ci son n persone che girano sui 4 venti e poi sono sempre: Giskard, chapino, rischiav e compani.....
Ora capisco che si faccia caà, ma non s'è mai offeso nessuno se c'è stato da aspettare, sia in salita che in discesa.


E con questo cosa vorresti dire??? Leggo una forte vena ironicoffensiva.... m'ai messo per ultimo e hai detto che c'è sempre da aspettà... non è che ti riferivi a me?!?!?
:duello::duello:
 

EDC B FC

Biker novus
18/1/11
2
0
0
dove cosa?
Visita sito
PS: EDC,B,FC ti smaschererò :arrabbiat:

smascherare? :nunsacci::nunsacci:
non capisco,ti ho dato il mio nome per intero.

ho chiesto a Madre se posso mettere l' indirizzo, ma ha espresso forti dubbi sulla convenienza di divulgare l' indirizzo della magione alla plebaglia.....

:arrabbiat: vade retro :prega: te non sei un vero fake sei più che altro un FAK AKARE :smile: :smile: :smile:

invece l' acredine di questo quasi omonimo, sulla cui nobiltà ho seri dubbi, mi sfugge.........
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
noi sabato si vorrebbe fare (cioe' in realta' lo sto un po' decidendo cosi' su due piedi) uno dei seguenti giri:
a) (.....omissis...5milioni....seggiolina - mentina .. omissis ...) 00-castellare-vicopisano-verruca-calcifer(promettiamo di cascare solo con parti morbide del corpo, non di testa o di muso) o macine o grotti
....indietreggiando 12 pag ho ritrovato il topic..

(voi con me)potremmo trovarci all'imbocco dello 00, io mi eviterei di venì a Calci anche di prima mattina.

voi? 9.30 vi trovate lì al porcheggio? In uno slancio di ubertosità si potrebbe anche ascendere a fare il nuovo sentiero che IL SECCO HA SCOPERTO E APERTO per noi: pipino (voi potreste arrivà dai cristalli (LO SO: viene cavalli + ..bitume! :( ), io salirei la lumbardò. Come sabato, un bel pò a piedi)
insomma, dovrebbe essere un 650+70+450.
vediam se ci siamo tutti, manfruyti!

chiaramente se prende corpo così.. ..va quantomeno lincato anche nella discussione FR pisese.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
....indietreggiando 12 pag ho ritrovato il topic..

(voi con me)potremmo trovarci all'imbocco dello 00, io mi eviterei di venì a Calci anche di prima mattina.

voi? 9.30 vi trovate lì al porcheggio? In uno slancio di ubertosità si potrebbe anche ascendere a fare il nuovo sentiero che IL SECCO HA SCOPERTO E APERTO per noi: pipino (voi potreste arrivà dai cristalli (LO SO: viene cavalli + ..bitume! :( ), io salirei la lumbardò. Come sabato, un bel pò a piedi)
insomma, dovrebbe essere un 650+70+450.
vediam se ci siamo tutti, manfruyti!

chiaramente se prende corpo così.. ..va quantomeno lincato anche nella discussione FR pisese.

Noi ci si troverebbe alle 9 al parcheggio. Anche perchè tendenzialmente alle 13:30 credo si voglia essere giù. Massimo eh.....
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Per dovere di cronaca chiarisco, :spetteguless: visto che lo conosco benino, che la "D" del famigerato :omertà: EDC :omertà: sottintende a "DOBBIAMO" e NON a, come dai più sostenuto, "DOVETE"

:saccio: Tenetelo presente in futuro :il-saggi: sia che il messaggio del succitato elemento :loll: contenga un consiglio, una avvertenza, una richiesta, oppure una presa per i fondelli :hahaha: :sculacci: :smile:



DON'T :discuss: WORRY

BE...EDC :medita:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
....indietreggiando 12 pag ho ritrovato il topic..

(voi con me)potremmo trovarci all'imbocco dello 00, io mi eviterei di venì a Calci anche di prima mattina.

voi? 9.30 vi trovate lì al porcheggio? In uno slancio di ubertosità si potrebbe anche ascendere a fare il nuovo sentiero che IL SECCO HA SCOPERTO E APERTO per noi: pipino (voi potreste arrivà dai cristalli (LO SO: viene cavalli + ..bitume! :( ), io salirei la lumbardò. Come sabato, un bel pò a piedi)
insomma, dovrebbe essere un 650+70+450.
vediam se ci siamo tutti, manfruyti!

chiaramente se prende corpo così.. ..va quantomeno lincato anche nella discussione FR pisese.

boia, cavalli+bitume o lombardona: la fustigazione del prepurzio coll'ortica non c'e' tra le accattivanti alternative?
cmq (tanto piove), rimando la decisione a quando saro' in possesso delle seguenti infos:
- non voglio sapere il posto esatto, ma orientativamente da dove a dove va codesto pipino? (dal nome tanto lontano non dovrebbe anda')
- il giro sarebbe quindi, per noi, cavalli-bitume-cristalli-pipino-00-castellare-vicopisano-verruca-calsifer?...sticazzi
- rettifico e aggiungo che sull'eventuale pipino evitero' di cascarci con parti morbide (Y) del corpo

fammi/facci sapere, che nel caso prenoto una stanza in verruca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo