Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Io sono in centro a Pisa... tetti bianchi.

Sono in commissione per le lauree e siamo in ritardo perché 2 membri che dovevno arrivare sono bloccati (non so dove) causa neve, uno in macchina e l'altro intreno.

Se continua mi sa che domattina un giretto sulla neve....
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Sicuro di volerlo sapere....?

picture.php

:paur::paur: mi sa che un'ideina ce l'ho...
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
a san piero siamo bloccati dalla neve, nel senso che sull'aurelia non si movono e sulla pisorno fino a poco fa c'erano i pompieri a levare un camion dalla fossa...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:paur::paur: mi sa che un'ideina ce l'ho...

Appunto....

a san piero siamo bloccati dalla neve, nel senso che sull'aurelia non si movono e sulla pisorno fino a poco fa c'erano i pompieri a levare un camion dalla fossa...

Io sono sano e salvo a casa. C'ho messo 1 ora e mezzo da Cascina in prima e seconda.
Ora mi cambio e vado a fare un castel passerino.......
 

Nobby Furious

Biker serius
...e secondo me è diventato cattivo come super mario!!!!

Sono diventato più cattivo di Super Mario e Yoshi messi insieme... 8-)
Alla prossima riunione porto una crostata per tutti da dividere in parti uguali e per AlfA' un misero pasticcino con i canditi. Non riesco ad immaginare qualcosa di più feroce di questo.
Il fido e mio biografo Calamandrao invece sembra apprezzare un po' tutti i dolci che porto, anche se cerca di non condividerli mai con gli altri.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
maiale stamani a tirrenia c erano 10 cm!!!!e per tornare a casa c ho messo 1he30...e m è andata di lusso!!!

io osn stato in macchina dalle 12 alle 15 per fare porta a lucca ospedaletto s. ermete.................dove ho lasciato la macchina perchè non c' era modo di rientrare a pisa, i vigili han chiuso tutti gli ingressi dalla parte di ospedaletto, tranne il ponte delle bocchette, con le conseguenze che potete immaginare.

Da s.ermete scarpinata fino a aporta a lucca.......

ero uscito con scarpine da running superleggere e tutino di cotone.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo