Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
lasciate perde il bornoc, c'ha 10 bicirette che tutte insieme non ne fanno una

quanto mi metti la Giant con la forca monca? stavo cercando giusto una bici di quel tipo, in discesa magari andrò un po' meno ma a migliorerò nettamente nello sparare c@zzate e :hahaha:nel prendere per il chiul :rosik: gli altri componenti del giro :smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
toh, la Daria sul forum... ora chapino non ha più scampo!!!

comunque non è male se si compra "quacosa di più gravity oriented", così non sarò più l'ultimo della fila!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
peccato.......era troppo seducente l' idea..
certi colpi li può solo chi ha una certa classe.

..ti ricordi di quando (lo scrisse poi sul 4umme) da un mercedes mi gridarono: "o briao pisanooo!!".

Era il petitte & Sig.ra che poi si fermarono a anche chiacchiera'..

Non avevo le scarpe da ginnastica.

ma la enduro e lo zaino pieno di protezioni sì.

ero ..sul viale d'annunzio.:medita:

ero intento nel mio classico giro AM: PI-Marina-Bagno Lido-Bigattiera-LaVettola-PI.

Ah, ps, vabbè, non sono [così] rinco: è che uscito di casa vidi sopra il monte un blocco NERO minaccioso pioggia
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
toh, la Daria sul forum... ora chapino non ha più scampo!!!

comunque non è male se si compra "quacosa di più gravity oriented", così non sarò più l'ultimo della fila!!!

1) cominciamo a appuntarci qualche scusa per non portare a giro la mi' sorella, mi ci vedo di gia' sulla lombardona con l'encefalogramma piatto e leili' che mi dice "bah, me la ricordavo piu' dura, fra l'altro con questi trenta centimetrini scarsi di neve mi pare di avere piu' grip". oltretutto capace che non sarei nemmeno solo a maledirmi per averla assecondata, ergo vengo al pto 2)

2) ho detto gravity oriented, non ho mica detto che vengo a piedi a zoppetto con una lavatrice piena di sassi legata sul groppone, pedala vai.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
1) cominciamo a appuntarci qualche scusa per non portare a giro la mi' sorella, mi ci vedo di gia' sulla lombardona con l'encefalogramma piatto e leili' che mi dice "bah, me la ricordavo piu' dura, fra l'altro con questi trenta centimetrini scarsi di neve mi pare di avere piu' grip". oltretutto capace che non sarei nemmeno solo a maledirmi per averla assecondata, ergo vengo al pto 2)

2) ho detto gravity oriented, non ho mica detto che vengo a piedi a zoppetto con una lavatrice piena di sassi legata sul groppone, pedala vai.

sul punto uno non sono molto concorde... in salita ovviamente ci sfigura tutti, ma come disse qualcuno più informato di me tutto ciò che sale prima o poi scende! :smile::smile::smile:

Per la lavatrice e i sassi: vada che vado piano, ma così piano non mi sembrava :nunsacci::nunsacci:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
sul punto uno non sono molto concorde... in salita ovviamente ci sfigura tutti, ma come disse qualcuno più informato di me tutto ciò che sale prima o poi scende! :smile::smile::smile:

Per la lavatrice e i sassi: vada che vado piano, ma così piano non mi sembrava :nunsacci::nunsacci:

Eh, manfatti a me sembrava anche più piano in effetti :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
(siamo ma tutti dei cadaveri vai! Diciamo che è inverno dai, che la condizione è quella che è...che ha piovuto tanto e quindi, poverini, non si son potuti allenare.....pinocchio mi fa na sega a me!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo