Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Io sto cercando di uscire più volte nella settimana............ L'uscita di fine settimana deve essere un divertimento.. e va a finire che tutte le volte ci si stanca troppo... quindi onde evitare questo cerco di uscire più spesso..

O martedì o mercoledì esco sicuramente..
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
domani mattina, se non piove e/o tira vento, il tasso di umidiita' e' favorevole e la temperatura percepita e' di nostro gradimento, ci si trova al campo sportivo di vecchiano alle 9. anzi siccome il campo si e' dislocato altrove, diciamo alla farmacia sulla provinciale.
probabile direzione: 4venti.
ora del rientro: presto.
sosta caffe': si, cerasomma.
difficolta' percorso: tranquillo tranne momenti di panico sulle ovamarce
forestieri accetti: si, ci mancherebbe. e' gradita bella presenza
fie:zero
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domani mattina, se non piove e/o tira vento, il tasso di umidiita' e' favorevole e la temperatura percepita e' di nostro gradimento, ci si trova al campo sportivo di vecchiano alle 9. anzi siccome il campo si e' dislocato altrove, diciamo alla farmacia sulla provinciale.
probabile direzione: 4venti.
ora del rientro: presto.
sosta caffe': si, cerasomma.
difficolta' percorso: tranquillo tranne momenti di panico sulle ovamarce
forestieri accetti: si, ci mancherebbe. e' gradita bella presenza
fie:zero

:smile::smile::smile::smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
domani mattina, se non piove e/o tira vento, il tasso di umidiita' e' favorevole e la temperatura percepita e' di nostro gradimento, ci si trova al campo sportivo di vecchiano alle 9. anzi siccome il campo si e' dislocato altrove, diciamo alla farmacia sulla provinciale.
probabile direzione: 4venti.
ora del rientro: presto.
sosta caffe': si, cerasomma.
difficolta' percorso: tranquillo tranne momenti di panico sulle ovamarce
forestieri accetti: si, ci mancherebbe. e' gradita bella presenza
fie:zero

:smile::smile::smile::smile::smile:

Ci si vede la prossima settimana... stamattina ho dormito come un bambino... troppe notti al lovo in settimana.
Mi sa che vado a farmi un giretto nel pomeriggio.

Per il discorso fie si deve fa qualcosa... :spetteguless: un parrucca a Giskard?
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:

Ci si vede la prossima settimana... stamattina ho dormito come un bambino... troppe notti al lovo in settimana.
Mi sa che vado a farmi un giretto nel pomeriggio.

Per il discorso fie si deve fa qualcosa... :spetteguless: un parrucca a Giskard?

aibo'
comunque abbiamo replicato il giretto da pensionandi di ieri, e devo dire che i giovani vecchi stanno assumendo la forma di un sentiero. oggi era un percorso di guerra perche disseminato di guerriglieri softair...io pensavo di essere rintronato, ma anche loro tanto rifiniti non mi sembrano :celopiùg:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
aibo'
comunque abbiamo replicato il giretto da pensionandi di ieri, e devo dire che i giovani vecchi stanno assumendo la forma di un sentiero. oggi era un percorso di guerra perche disseminato di guerriglieri softair...io pensavo di essere rintronato, ma anche loro tanto rifiniti non mi sembrano :celopiùg:

boia c'hanno invaso di già i giovani vecchi? Magari colle scarpe da Vietnam che hanno ce lo pigiano un po' (non nel culo, il terreno intendo).

Per il discorso della parrucca, seondo me un siete proprio schietti a fa questa proposta. Avete pensato al risultato finale?:nunsacci::nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e invece..................

picture.php


così un pò marilyn non ci stai male......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo