Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


life

Biker forumensus
poi le altre due o tre volte che si son messi appuntamenti non siete mai venuti.........:nunsacci::nunsacci:

Ci sto pensando a queste due tre volte....

Uno forse quello di giskard che gli diedi buca perchè mi dimenticai , ma non so se ci stavi anche te , poi forse quello di prova della GF .... 3 in un anno ... considerando che si esce 3 volte a settimana in media ci si potrebbe incontrare qualche volta di più .... :arrabbiat:

Comunque fede non dire così , che poi alfà pensa che mi sono innamorato , lo nomino quando si vede un sentiero pulito o quando ricordo a fede l entusiasmo della full in alcuni punti ... :-D

Oggi pomeriggio dovevo uscire , e invece ho saltato anche oggi , ma domani mattina ho già tutto pronto , penso di fare calci-montemagno-sottoverruca e ritorno sulla stessa ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ci sto pensando a queste due tre volte....

Uno forse quello di giskard che gli diedi buca perchè mi dimenticai , ma non so se ci stavi anche te , poi forse quello di prova della GF .... 3 in un anno ... considerando che si esce 3 volte a settimana in media ci si potrebbe incontrare qualche volta di più .... :arrabbiat:

.

haimè...io non son mica semiprof come voi...sono uscito tre volte a settimana giugno e metà luglio, poi se riesco ad uscire il fine settimana una volta mi va bene...ma quando si lavora ai sentieri, manco quella volta esco.....

l' uscita più recente che avevamo proposto alla fine eravamo io maximus tommi stefanone e valerio...circa tre settimane fa....

ah..........gli appuntamenti per pulire i sentieri sono qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4189590#post4189590
visto che la volta scorsa siete caduti dalle nuvole.......te lo ricordo
;-);-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi pomeriggio dovevo uscire , e invece ho saltato anche oggi , ma domani mattina ho già tutto pronto , penso di fare calci-montemagno-sottoverruca e ritorno sulla stessa ...

cavolo, ma arrivi lì e torni sulla stessa strada'? fai le macine......l' ingresso è pulito e le trovi facile..........
 

life

Biker forumensus
no , noi siamo proprio professional , non semi ... attenzione !!! grazie

le macine è quel sentiero bello pulito che ho visto l ultima volta andando subito a destra prima di arrivare nello spiazzale ?
Seguendolo dove arrivo ? ha biforcazioni tipo il nonno dove rischio di ritrovarmi altrove ? :D


Pulire i sentieri ................. maaaammaaa mia che mal di schiena.... hihihi ... scherzo , ora leggo un pò.
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Ma le macine sarebbe quel famoso single che arriva nei pressi del convento di Nicosia?

Non l'ho mai fatto però ne ho sempre sentito parlare e dicono che è tosto..
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Domattina ci si troverebbe mi sa alle 9 al campo a vecchiano destinazione ignota.
Capace siamo io Valerio e Marco, il mio collega da poco biker.

Ema è diventato babbo ieri sera quindi per un pochino mi sa che non lo avremo con noi :-)

Boh, per ora non so la destinazione per davvero. Direi ritrovo al Granduca intorno alle 9:15 circa così ci s'hanno tutte le strade aperte.
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Domattina ci si troverebbe mi sa alle 9 al campo a vecchiano destinazione ignota.
Capace siamo io Valerio e Marco, il mio collega da poco biker.

Ema è diventato babbo ieri sera quindi per un pochino mi sa che non lo avremo con noi :-)

Boh, per ora non so la destinazione per davvero. Direi ritrovo al Granduca intorno alle 9:15 circa così ci s'hanno tutte le strade aperte.

L'orario sarebbe perfetto.. Se si potesse liberare anche life verremo anche noi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo